RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Votes taken by Dragon32

view post Posted: 23/3/2019, 14:54     +1Da vedere una remaster del 2 - News su Gothic


Sarà vero ?

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view post Posted: 1/1/2016, 23:15     +1PATCH TRADUZIONE ITALIANA GOTHIC 1 - Download Gothic
ho aggiornato il link del download con quella linkata da Illidan
view post Posted: 30/6/2015, 21:39     +1Nuovo progetto Piranha Bytes - News
Ragazzi! mi torna un minimo di SPERANZA! Leggendo le poche news sul nuovo progetto dei Piranha!

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Jenny ha confermato che i Piranha Bytes stanno lavorando ad un nuovo progetto. 19/3/2015
• I lavori sul nuovo progetto sono partiti già nel 2014 (probabilmente brainstorming, pre-produzione…) 18/6/2015
• Il nuovo progetto sarà probabilmente con le DX11 . 18/5/2015
• Björn Pankratz è il Project Manager, come lo era stato per l’espansione Gothic 2: la notte del corvo, Risen 2 (insieme a Mike Hoge) e Risen 3. 16/6/2015
• Mike Hoge (Project Manager di Gothic 1 e Risen 2) non sarà coinvolto nel nuovo progetto, nè lo saranno Mattias Filler, Kai Rosenkranz o Ralf Marczinzik. 16/6/2015
• Ci sarà un compositore diverso da quello di Risen 3 e buona parte della colonna sonora è già pronta. 24/6/2015
• La musica sarà più ‘dark’. 24/6/2015
• Non ci saranno asset riciclati dai precedenti giochi, come Risen 3 aveva fatto con Risen 2. 24/6/2015
• Lo stile grafico sarà ancora un po’ stilizzato, ma in maniera più adulta, più cupa e meno variopinta. 24/6/2015

INFORMAZIONI TECNICHE
• Probabilmente il progetto sarà sviluppato per PC, Xbox One e PlayStation 4. 17/6/2015
• Il motore di gioco sarà lo stesso usato dai Piranha Bytes sin da Risen 1, aggiornato alla tecnologia più recente (come le DX11). 18/6/2015

TRAMA E AMBIENTAZIONE

• Il nuovo gioco avrà un finale più soddisfacente di quello di Risen 3. 18/5/2015
• Il gioco sarà suddiviso in capitoli. 16/6/2015
• Sarà opzionale avere un party di personaggi, come al solito. 16/6/2015
• Ci saranno differenti tipi di ambientazione, anche se non sappiamo quanto diversi l’uno dall’altro. 16/6/2015
• Il giocatore interagirà con almeno una specie non-umana. 17/6/2015
• Invece di una mappa frammentata, ci sarà un unico grande continente, sicuramente più grande dell’isola di Faranga di Risen 1. 17/6/2015
• Ci saranno parecchi insediamenti, non delle dimensioni di Khorinis, ma sicuramente più grandi dell’insediamento dei maghi in Risen 3. 18/6/2015
• Non ci saranno navi. 22/6/2015
• Non ci saranno bambini. 22/6/2015
• Non ci saranno muri invisibili, per quanto possibile. Ci saranno invece altri confini, come montagne, oceani, mura… 24/6/2015
• Sarà possibile esplorare quasi tutto e molto presto nel gioco. 24/6/2015
• Ci sarà più di un luogo tra i seguenti: faro, monastero, foresta, spiaggia. 24/6/2015

GAMEPLAY
• L’arrampicata sarà di nuovo scriptata. 28/4/2015
• Ci saranno le animazioni per mangiare e bere. 16/6/2015
• Probabilmente l’inventario conterrà diversi cibi e bevande, invece di riunirle nelle generiche ‘Provviste’.
• Ci saranno diversi livelli di difficoltà tra cui scegliere. 16/6/2015
• Sarà possibile nuotare. 17/6/2015
• Non ci saranno Quick Time Event. 17/6/2015
• L’inventario sarà ancora illimitato. 17/6/2015
• Sarà possibile uccidere più personaggi, non solo quelli collegati ad una missione particolare. 18/6/2015
• Ci saranno gli insegnanti e il sistema di crafting, che permetterà di fabbricare diverse cose. 22/6/2015
• Non ci saranno cavalcature, ma ci sarà sempre un modo speciale per spostarsi. 22/6/2015
• Ci saranno diverse fazioni, che permettono l’accesso ad abilità ed armi particolari solo unendosi ad esse.
• Si potrà dormire, camminare a diverse velocità e muoversi furtivamente. 24/6/2015
• L’inventario sarà completamente rivisto. 24/6/2015

Fonte : www.risen-italia.it/?p=11083
view post Posted: 28/9/2014, 16:21     +1Dark earth on win 7 - Avventura e Action adventure
Creo questo topic siccome ho trovato da solo la soulzione per giocare questo gioco anche su Windows 7 x86.


- Innazitutto scaricate DxWnd http://sourceforge.net/projects/dxwnd/ ; Permette di far partire gran parte dei giochi in finestra.

- Installate il programma; (install the software)

- Aprite il programma, tasto destro e premette Add
scegliete l'eseguibile dkev.exe dalla vostra cartella. (Right-click and Add dkev.exe from yours folder)

- Ora settiamo DxWnd per farlo partire correttamente premete sul icona del gioco appena aggiunto e premete modify : (now setting DxWnd)
- In Main > Launch inserite alla fine -1 -32K (insert this at the end)
tipo : C:\Microprose\Dark Earth\dkev.exe -1 32K (example)
Spuntate : Hook all dlls, Hook OpenGl; Selezionate la risoluzione che volete. (tick this, and set the resolution you wont)

- in Video : Simulate 8pp desktop, Lock sys color, Win7 colorfix

- DirectX > Emulation > Primary buffer e cliccate le prime quattro spunte di DirectDraw surface handling (tick the first four button of DirectDraw surface handling )

Ora il gioco partirà e funzionerà anche la schermata dei salvataggi!
(now the game should work, Save/load game work too!)
Dark earth fix for LS_ERROR: 8 Bmap Error: Bitmove256
view post Posted: 25/8/2014, 20:01     +3Oggetti leggendari - Risen 2 : Dark Waters
ecco la guida che avevo usato io ;) :

http://cheatsfactor.com/guide-a-tutorial/1...eggendarie.html

Ah! stai attento a una cosa.. vari oggetti leggendo la descrizione sembrano nascosti in un determinato luogo, tipo lo specchietto mi pare che devi trovare nella Taverna nel covo dei pirati; in realtà la grande inculata è che te lo vendono.. in questo caso l'Oste della taverna
view post Posted: 13/8/2014, 10:03     +1Achiviement Risen 3 - Risen 3 : Titan Lords
date un occhiata :

http://steamcommunity.com/stats/249230/achievements

sopratutto :
Avvoltoio
Hai ucciso 10 Saprofagi SIIIIII :D i miei giuggiolotti!
view post Posted: 3/6/2014, 18:43     +1Targhette per firma - Comunicazioni, Bacheca
chiunque ri-avesse bisogno della firma mi dica.. ecco quella di Illidan :

CODICE
[URL=http://rpgzone.forumcommunity.net/][IMG=firmagiuggio2]http://i1347.photobucket.com/albums/p709/white901/Firmaillidan_zpsd8d483b7.png[/IMG][/URL]
view post Posted: 31/5/2014, 19:38     +3Disegni Gothic I - Screenshot & Wallpaper Gothic
Volevo condividere con voi queste immagini, non so se le avete già viste

Chi non si ricorda questa bellissima scena !!? :woot:

view post Posted: 31/5/2014, 13:29     +1Guida per modellare il viso dell'eroe sul proprio - Modding Gothic saga
allora prova così.. selezioni solo il corpo per non selezionare anche lo sfondo, puoi ad esempio selezionare lo sfondo che tanto è vuoto con la bacchetta magica e poi fare select>inverse

poi fai immagine>adjustment>selective color questo strumento lavora sui colori singolarmente e li regoli finchè non ottieni quello che vuoi considerando la pelle lavorerà sul rosso, magenta forse giallo.. basta che fai un due tentativi

oppure sempre li trovi anche la funzione: bilanciamento colore che forse è piu facile

p.s. se non vuoi che la selezione sia troppo netta, dopo aver selezionato puoi fare : selezione>modifica>ultima voce che non so in italiano come sia da un bordo sfocato.. metti poco di solito si fa 2-3 pixel
view post Posted: 18/4/2014, 10:08     +1Risen 3 topic ufficiale - News su Risen
CITAZIONE (†DîÃbLõ† @ 17/4/2014, 16:25) 
Arcania non è stato fatto dai PB

e meno male xD comunque si teaser stitico.. ma apprezzo l'ambientazione oscura
view post Posted: 8/2/2014, 10:36     +1RISEN SOLUZIONE COMPLETA - Risen
aggiunta missione mancante (l'anello di nelson)
view post Posted: 4/2/2014, 23:02     +5Risen 3 topic ufficiale - News su Risen
Il topic sarà su ogni aggiornamento in merito a rumors, news o notizie in merito al terzo capitolo della saga..
Sperando in un ritorno alle origini da parte dei Pyranha

RISEN 3 : Titan Lords

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I Piranha Bytes vogliono “tornare alle origini”
12 dicembre 2013


Anche se non c’è ancora nessuna informazione reale sul nuovo progetto dei Piranha Bytes, la rivista PC Games,
(da cui è stata estrapolata la traduzione in italiano di Lck, n.d. Sakkio), è riuscita a strappare almeno un piccolo commento
a Björn Pankratz durante la consegna del premio tedesco agli sviluppatori.
Björn Pankratz, Game Designer e Project Director dei Piranha Bytes.

Björn Pankratz, Game Designer e Project Director dei Piranha Bytes.

Seppure Björn non poteva chiaramente rivelare niente sul gioco vero e proprio
(e probabilmente questa situazione non cambierà fino all’anno prossimo) tuttavia
pare che i Piranha Bytes stiano progettando un gioco più cupo, una specie di ritorno alle loro origini. Quali siano queste origini in dettaglio, oltre alla cupezza appunto, non è dato saperlo.

Per chi non conosce la storia dei Piranha Bytes in dettaglio: la questione del ritorno alle origini è aperta già dai tempi del rilascio di Gothic 3 e condusse gli sviluppatori al rilascio di Risen 1. Questo gioco è stato in effetti valutato positivamente dalla maggior parte della community ed ha ottenuto ben due Gold-Award del BIU per aver venduto più di 100.000 copie in un periodo di 12 mesi in Germania.

Anche se il successore Risen 2 ottenne, ad esempio sempre da PC Games, una valutazione al pari del primo Gothic e di Risen 1, non fu possibile allacciarsi del
tutto al successo del predecessore. Molti membri della community lo videro come un peggioramento netto ed in effetti anche il successo dei BIU Awards non si ripetè.

C’è ancora speranza per i fan di vecchia data dei Piranha Bytes.
Bisogna però augurarsi che riescano veramente a capire quali sono le loro “radici” e vi ritornino con maggior entusiasmo rispetto al passato.


Se ci saranno altre notizie vi terremo aggiornati

FONTE

Edited by Dragon32 - 26/2/2014, 06:37
view post Posted: 12/1/2014, 12:27     +4nuovo logo - Comunicazioni, Bacheca
Dato che diablo mi continua a chiedere di aggiornare il logo con qualcosa di nuovo ne propongo uno.. (dopo duro lavoro e prove varie)

mkm1

premetto che anche a me piacerebbe mettere piu' soggetti ma dopo diventa un pastroccio..
83 replies since 28/1/2006