RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

PATCH TRADUZIONE ITALIANA GOTHIC 1

« Older   Newer »
  Share  
zipos
view post Posted on 2/5/2011, 16:08     +7   +1   -1




PATCH TRADUZIONE ITALIANA GOTHIC 1

Gothic Zone presenta la patch per la traduzione in italiano dei sottotitoli per gothic 1!

INSTALLAZIONE:

Per usufluire della patch basta estrarre l'archivio in Gothic\_work\Data . C'è una cartella vuota nel download, io l'ho sempre lasciata così nel senso che non ho fatto niente. A me ha funzionato senza problemi. Ma se per caso ce ne dovrebbero essere, scrivete un post qui sotto e cercheremo di aiutarvi.

Download

CHANGELOG:
Versione 1 - CANCELLATA (usate la seconda)
Versione 2 - *Nella nuova patch sono inclusi i VIDEO sottotitolati in italiano, che rimanevano in inglese.
*E' incluso un file d'istruzioni dettagliato, in modo da permettere anche ai meno esperti di usufluire della patch.
*Oltre alla versione .zip, è disponibile un INSTALLER auto-estraente .exe che fa tutto automaticamente.

Edited by Dragon32 - 1/1/2016, 23:15
 
Top
view post Posted on 2/5/2011, 18:41     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Grazie per aver postato il file Zipos, ti ho solo modificato un po la discussione per renderla un po più consona alle altre;
Speriamo che chiunque ne ha bisogno ne usufruisca
 
Web  Top
view post Posted on 7/5/2011, 16:29     +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,494
Rpg Point:
+19

Status:


Grazie mille zipos!!! era da tempo che cercavo di tradurre Gothic!
 
Top
cri.gothic
view post Posted on 9/6/2011, 12:43     +1   -1




Ma come si istalla io o fatto cosi : o preso la cartella sistem che o scaricato da questa patch gli o incollato tutti i file della cartella sistem però quella che già c'èra poi l'o messa nella cartella downloa che da me e vuota
gli o incollato le 2 cartelle della patch entro in game e ci sono i sottotioli in inglese perchè ?????
 
Top
zipos
view post Posted on 21/6/2011, 22:59     +1   -1




CIAO a tutti.

Mi spiace di non aver risposto prima ma è da tanto che non visito il sito.
Allora comincio a dirvi che adesso non ho Gothic installato sul computer, MA il procedimento è questo (da me ha sempre funzionato)

-------> GUIDA<-------

1. Scaricare il file di traduzione (ovvio)
2. Scompattate il file in una cartella temporanea sul desktop.
3. Nella cartella scripts ci sono tre cartelle.
4. Aprite _compiled e copiate i file nella rispettiva cartella dentro il gioco.
5. Aprite content/CUTSCENE e copiate i file dentro la rispettiva cartella nel gioco.
6. la cartella system dovete lasciarla così com'è, non dovete toccarla.
7. Aprite il gioco e vedete se i file sono tradotti. Si dovrebbe capire dal menù se questo è avvenuto o no. (ma sicuramente è avvenuto)
8. La presente GUIDA è stata fatta da ZIP O.S in peersona alle 00:00 del 22/06/2011. Quindi, NON potete copiarla senza il mio permesso.

P.S se per caso non dovesse funzionare dopo aver eseguito la guida passo a passo, mandatemi un PM. Se questi saranno tanti farò un video dove sarà tutto spiegato.

P.P.S iscrivetevi al mio sito (link nella firma)

CIAO !!!!
 
Top
FrancyTheKing
view post Posted on 22/6/2011, 11:58     +1   -1




scusa zipos, ora a me ha funzionato, ma comunque il procedimento è stato più semplice:
1) Ho copiato la cartella 'scripts' in Gothic\_work\DATA
2) Alla richiesta ho cliccato su Copia e Sostituisci
funziona.
 
Top
zipos
view post Posted on 22/6/2011, 21:28     +1   -1




infatti l'ho fatta detagliata
 
Top
FrancyTheKing
view post Posted on 2/7/2011, 18:09     +1   -1




Allora... ho fatto un pò d'ordine in questa discussione... e ho modificato il messaggio iniziale per migliorare la visibilità della versione 2.

Edited by FrancyTheKing - 21/8/2011, 15:30
 
Top
lusa
view post Posted on 13/6/2012, 14:52     +1   -1




Ciao a tutti! Scusate il disturbo ma non riesco proprio a mettere Gothic in italiano :( ho scaricato la pacht ma non riesto a trovar el'archivio da etrarre... potete aiutarmi??? grazie mille!!!
 
Top
view post Posted on 13/6/2012, 16:15     +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,494
Rpg Point:
+19

Status:


Prima devi presentati aprendo un topic nella sezione Presentazioni. E comunque se leggi i post precedenti, è stato già spiegato come fare.
 
Top
lusa
view post Posted on 13/6/2012, 17:29     +1   -1




Alla fine ce l'ho fatta!!!! :) Grazie mille davvero! :)
 
Top
view post Posted on 2/7/2012, 00:09     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


bello che la versione steam non ha l'italiano xD che nervoso
 
Web  Top
-SPARTAN-
view post Posted on 30/8/2012, 20:03     +1   -1




Salve ragazzi.
Oggi ho fatto la pazzia di comprare la Gothic complete collection contenente i 3 capitoli principali più gli addon. Come ben saprete, il primo capitolo della saga, non è in italiano (per la nota diatriba con il vecchio publisher). Volevo sapere se questa era una traduzione ufficiale (come quella uscita con la rivista di GMC) o amatoriale.
Grazie.
 
Top
view post Posted on 31/8/2012, 13:28     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Dovrebbe essere amatoriale :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2012, 15:20     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (-SPARTAN- @ 30/8/2012, 21:03) 
Salve ragazzi.
Oggi ho fatto la pazzia di comprare la Gothic complete collection contenente i 3 capitoli principali più gli addon. Come ben saprete, il primo capitolo della saga, non è in italiano (per la nota diatriba con il vecchio publisher). Volevo sapere se questa era una traduzione ufficiale (come quella uscita con la rivista di GMC) o amatoriale.
Grazie.

tecnicamente ti sei risposto da solo

CITAZIONE
Come ben saprete, il primo capitolo della saga, non è in italiano (per la nota diatriba con il vecchio publisher)

se non lo vendono in italiano vuol dire che non ce ne è una ufficiale. In ogni caso è veramente ben fatta quindi considerala "ufficiale" :)
 
Top
31 replies since 2/5/2011, 16:08   18711 views
  Share