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Sembrano tutti errori di nomi slash. L'ultima pare che hai un'animazione cui all'inizio nel nome è presente RROAM2 e lui se la va a cercare ma non la trova. Oppure può essere che sta cercando quell'animazione perché è chiamata negli script da qualche parte. Cerca quella stringa in tutti i file con notepad++ e vedi se la trova. Lo schemename dovrebbe essere la prima parte del nome prima di "_". Tipo in g2: BEDHIGH_NW_MASTER_01.MDL o BED_1_OC.MDL. Così gothic sa quale animazione deve usare: CITAZIONE ani ("t_BedHigh_Front_Stand_2_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.2 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 0 4) ani ("s_BedHigh_Front_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 5 5) aniAlias ("t_BedHigh_Front_S0_2_Stand" 1 "" 0.0 0.2 M. "t_BedHigh_Front_Stand_2_S0" R)
ani ("t_BedHigh_Front_S0_2_S1" 1 "s_BedHigh_Front_S1" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 6 57 FPS:10) { *eventTag (7 "DEF_INV_TORCH") }
ani ("s_BedHigh_Front_S1" 1 "s_BedHigh_Front_S1" 0.0 0.0 MI "Hum_BedHighAmbient_A01.asc" F 1 39) aniAlias ("t_BedHigh_Front_S1_2_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.0 0.0 M. "t_BedHigh_Front_S0_2_S1" R)
ani ("t_BedHigh_Back_Stand_2_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.2 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 0 4) ani ("s_BedHigh_Back_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 5 5) aniAlias ("t_BedHigh_Back_S0_2_Stand" 1 "" 0.0 0.2 M. "t_BedHigh_Back_Stand_2_S0" R)
ani ("t_BedHigh_Back_S0_2_S1" 1 "s_BedHigh_Back_S1" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 6 57 FPS:10) { *eventTag (7 "DEF_INV_TORCH") }
ani ("s_BedHigh_Back_S1" 1 "s_BedHigh_Back_S1" 0.0 0.0 MI "Hum_BedHighAmbientBack_A01.asc" F 1 39) aniAlias ("t_BedHigh_Back_S1_2_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.0 0.0 M. "t_BedHigh_Back_S0_2_S1" R) Come vedi inizano tutte per s_ o t_ e lo schemename (front e back indicano le due posizioni possibili)
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