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Posts written by Frank-95

view post Posted: 19/10/2017, 08:39     PATCH TRADUZIONE ITALIANA GOTHIC II - Download Gothic II
Ma ti pare che se adeso cerco "gothic 2 patch traduzione ita" su google il primo risultato non è questo forum ma questo che ha palesemente copiato il link...
view post Posted: 3/10/2017, 13:21     History of Khorinis - Gothic 3
È una modifica di un gruppo di polacchi (?), che oltre a essere un sacco forti, stanno chiedendo una mano ai doppiatori originali polacchi per avere il doppiaggio. Dubito che sarà doppiata in ITA, al massimo tradotta
view post Posted: 11/7/2017, 08:39     Gothic Spacer su Windows 10 - Gothic II & La Notte del Corvo
Devi mettere il nome di una funzione che ritorna int presente in gothic.dat. Se quella funziona ritorna vero allora la onstatefunc si applica, altrimenti no. È la condizione per onstatefunc in breve
view post Posted: 5/7/2017, 11:58     Gothic non finisce mai di stupirmi. - Gothic
Bella trovata illi, io nel due ho scoperto molte cose solo moddando... Che giochi
view post Posted: 11/6/2017, 19:38     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Ho capito che vuoi fare ma non ho capito che c'entra la pausa XD

Comunque quello che vuoi sta nel pacchetto LeGo, si chiamano FrameFunctions. Praticamente permettono di chiamare funzioni con al massimo un parametro (intero) dopo tot tempo per x volte.
Quindi tu aumenteresti la forza la prima volta, poi chiami una framefunction che chiamerà la funzione per togliere gli attributi dopo tot tempo
view post Posted: 5/6/2017, 18:36     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Va bene hai fatto tutto da solo XD

Comunque ecco gli errori di digitatura sono i più frequenti... Occhio ;)
view post Posted: 4/6/2017, 19:46     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Figurati ;)

Per la prima cosa devi usare i pacchetti ikarus e lego (non mi ricordo se già li stavi usando). In particolare le funzioni in FrameFunctions sono quelle che cerchi. Per queste serve lego e dovrebbero averlo portato anche su g2 anche se non l'ho mai testo e su wog è stato fatto praticamente solo su g2. Praticamente sono funzioni che possono essere chiamate ogni tot millisecondi, ogni frame, infinite volte o per un numero di volte. link

Per il secondo punto è strano visto che l'hai appena aggiunte. Avevi eliminato il file humans.mdh no? Ora ce ne sta uno nuovo con la data di creazione più recente? Al file anims.vdf (o come si chiama) hai cambiato l'estensione?
view post Posted: 4/6/2017, 09:31     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Eh te l'ho detto, dovrebbe essere la parte prima del primo underscore "BED_aaa" -> "BED", "BARBQ_aaa" -> "BARBQ"

Comunque devi entrare sul wog tedesco, quello inglese è chiuso
view post Posted: 3/6/2017, 19:40     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Forse manca un FP che inizia con "FP_BARBQ"? Tipo in genere ci sta un WP, e un FP. Chiedi su wog nel dubbio, io non sono espertissimo di animazioni, ma per quelle poche nel dubbio ho sempre usato lo stesso nome (tipo BOARD) per qualsiasi cosa. Quello dovrebbe essere lo schemename
view post Posted: 2/6/2017, 15:59     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Oddio che? XD

Tu devi avere tutti i file nella stessa gerarchia che vedi dentro i file vdf. In gothic 1 non so ma mi apre sia uguale.

I file compilati dentro Anims\_compiled (non tutto, che è tutto?? XD), e i gestori della animazioni non compilati in anims e basta
view post Posted: 2/6/2017, 15:42     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Sembrano tutti errori di nomi slash. L'ultima pare che hai un'animazione cui all'inizio nel nome è presente RROAM2 e lui se la va a cercare ma non la trova. Oppure può essere che sta cercando quell'animazione perché è chiamata negli script da qualche parte. Cerca quella stringa in tutti i file con notepad++ e vedi se la trova.

Lo schemename dovrebbe essere la prima parte del nome prima di "_". Tipo in g2: BEDHIGH_NW_MASTER_01.MDL o BED_1_OC.MDL. Così gothic sa quale animazione deve usare:
CITAZIONE
ani ("t_BedHigh_Front_Stand_2_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.2 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 0 4)
ani ("s_BedHigh_Front_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 5 5)
aniAlias ("t_BedHigh_Front_S0_2_Stand" 1 "" 0.0 0.2 M. "t_BedHigh_Front_Stand_2_S0" R)

ani ("t_BedHigh_Front_S0_2_S1" 1 "s_BedHigh_Front_S1" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighFront_M02.asc" F 6 57 FPS:10)
{
*eventTag (7 "DEF_INV_TORCH")
}

ani ("s_BedHigh_Front_S1" 1 "s_BedHigh_Front_S1" 0.0 0.0 MI "Hum_BedHighAmbient_A01.asc" F 1 39)
aniAlias ("t_BedHigh_Front_S1_2_S0" 1 "s_BedHigh_Front_S0" 0.0 0.0 M. "t_BedHigh_Front_S0_2_S1" R)

ani ("t_BedHigh_Back_Stand_2_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.2 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 0 4)
ani ("s_BedHigh_Back_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 5 5)
aniAlias ("t_BedHigh_Back_S0_2_Stand" 1 "" 0.0 0.2 M. "t_BedHigh_Back_Stand_2_S0" R)

ani ("t_BedHigh_Back_S0_2_S1" 1 "s_BedHigh_Back_S1" 0.0 0.0 M. "Hum_BedHighBack_M02.asc" F 6 57 FPS:10)
{
*eventTag (7 "DEF_INV_TORCH")
}

ani ("s_BedHigh_Back_S1" 1 "s_BedHigh_Back_S1" 0.0 0.0 MI "Hum_BedHighAmbientBack_A01.asc" F 1 39)
aniAlias ("t_BedHigh_Back_S1_2_S0" 1 "s_BedHigh_Back_S0" 0.0 0.0 M. "t_BedHigh_Back_S0_2_S1" R)

Come vedi inizano tutte per s_ o t_ e lo schemename (front e back indicano le due posizioni possibili)
view post Posted: 2/6/2017, 15:37     [Tutorial] Npc e dialoghi - Gothic II & La Notte del Corvo
L'np prima ammazzalo e poi provalo a rimuovere. Se non va semplicemente è una funzione inutile (come altre). In g2 in realtà quando li fai sparire prima li ammazzi e poi li teletrasporti ad un waypoint lontano nascosto che si chiama TOT.

Il fatto che si mette parallelo al terreno può forse essere un problema di mesh? Da quell'errore pare sì, che ci sta più di un nodo BIP01. Controlla un po', vedi se nell'armatura dell'animazione c'è più di un BIP01, o c'è qualche nodo non connesso (direttamente o indirettamente ad esso)
view post Posted: 2/6/2017, 15:26     NEWS - ELEX
Boh a me comunque il concetto di gioco mi garba assai
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