RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Bug con missione di Patty

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/7/2012, 14:23     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Ciao a tutti, sono arrivato al secondo capitolo di Risen e devo trovare il quinto e ultimo disco di cristallo facendo la missione di Patty, ovvero di aiutarla a cercare suo padre.
Il problema è questo: nel primo capitolo, quando facevo le missioni in città del porto per conto dell'Inquisizione, non ho fatto la missione per aiutare Patty a uscire dalla città tramite il passaggio segreto nel bordello di Sonya. La missione di aiutare Patty a lasciare la città l'ho attivata solo ora, l'uscita segreta dalla città (quella dove si trovava Scordo) l'ho trovata già e a suo tempo già avevo fatto l'apposita missione, ma ora non c'è l'opzione di dialogo per informare Patty e quindi farla uscire dalla città. Come risolvo adesso? Ho sbagliato qualcosa io? Grazie.
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:21     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


spega bene cosa hai fatto! un insignificante errore avrai fatto!
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 18:28     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


sinceramente non ricordo bene.. forse trovavo patty direttamente fuori una volta ottenuta la missione dei dischi.. però proprio non ricordo se mi è mai capitata la tua situazione.. cmq sposto in richieste d'aiuto
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2012, 19:25     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Sì, avendolo scritto di fretta non ho specificato.
Dunque, io mi trovo al secondo capitolo e devo trovare l'ultimo disco di cristallo per conto di Mendoza. Balturo mi dice che Patty ha bisogno di aiuto, quindi vado nella città del porto. Nel capitolo 1, però, non ho fatto la missione "Patty vuole lasciare la città", quindi Patty è ancora nella taverna, non fuori dalla città. Questa missione l'ho attivata solo ora, perché è la prima volta che parlo con lei. So che per terminare quella missione (Patty vuole lasciare la città) bisogna avvertirla nel momento in cui troviamo l'uscita segreta nel bordello di Sonya (quella dove si trova Scordo). Il problema è che l'opzione di avvertire Patty non esiste, anche se io nel primo capitolo ho trovato la suddetta uscita per conto dell'Inquisizione, quindi Patty resta nella sua maledetta taverna... e non esce, l'unica opzione di dialogo disponibile è "Cos'hai da vendere?".
Dove ho sbagliato?
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:03     +1   +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


bè ma aspetta, io ricordo che prima devi portare a Patty una mappa/lettera di suo padre che trovi nella casa chiusa lungo la via dell'ingresso sud

Leggi la missione "il padre perduto" nella sezione Città del porto.
http://gothiczoneita.forumcommunity.net/?t=46312088
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:17     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Esatto, esatto, ho appena finito quella missione, ero convinto che la missione di Patty che vuole lasciare la città fosse precedente.
Infatti completando la quest "Il padre perduto" si è attivata la maledetta opzione di dialogo. Grazie :)
 
Top
view post Posted on 18/7/2012, 20:20     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


ottimo!
 
Web  Top
view post Posted on 13/2/2014, 11:31     +1   -1


Group:
Member
Posts:
243
Rpg Point:
0

Status:


io ho un problema proprio con la missione del padre scomparso... ho fatto tutte le missioni di romanov ma non so so dove trovare quella dannata lettera da dare a patty. la porta nell'ingresso sud è sempre chiusa :(

edit: risolto, dovevo uccidere il tizio al bordello che aveva con se la chiave

Edited by ~Pokéfan - 13/2/2014, 14:15
 
Top
7 replies since 18/7/2012, 14:23   304 views
  Share