RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

La battaglia di varant, come prendere parte alla battaglia di varant

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/9/2016, 01:52     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Rpg Point:
0

Status:


Ragazzi buonasera, oggi andando su youtube ho visto un video riguardante gothic 3, parlava della battaglia del varant a cui era possibile prendere parte. Si scontravano i paladini con un altra fazione che non ricordo bene. In questa battaglia cera il protagonista che direttamente ne prendeva parte combattendo fianco a fianco con i paladini. Io ho finito la mia storia 3 volta sia come paladino come mercenario e come hashishin, io ora mi chiedo per far parte di questa guerra (perche finendo il gioco in tutte e 2 le modalità non sono riuscito in alcun modo ne a sentir parlare ne a combattere in questa battaglia) che cosa devo fare con chi parlare e soprattutto quale via scegliere hashishin mercenario o ribelle? Ditemi anche se si tratta dell'espansione di gothic 3 cioè la forsaken gods e non di gothic 3 normale e se si ditemi anche cosa fare in questo caso. Aspetto una risposta grazie e alla prossima. ^_^
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 12:04     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Era in tutta probabilità una mod. Oppure ha semplicemente spawnato qualche npc per far ela battaglia. Potresti copiare il collegamento al video?
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 17:36     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Rpg Point:
0

Status:


Non mi fa aggiungere il link ma se la cerchi su youtube gothic 3 Battle of varant ti esce di 5 minuti 27 secondi. Pare sia una mod se potete ditemi quale e se per gothic 3 o per l'espansione.
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:36     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Ma come non ti fa aggiungere il link? Lo selezioni e lo copi qui, così: Video

Se vuoi fare una finezza lo metti tra i tag url, così www.youtube.com/watch?v=r2qJT36xbsQ.

Comunque sia non sono mod. Aggiunge gli npc uno per uno e la simula lui la battaglia.

EDIT: Ah vedi, se metti il link senza tag forumcommunity mette direttamente il video, ottimo
 
Top
view post Posted on 11/9/2016, 20:49     +1   -1

Junior Member

Group:
Member
Posts:
4
Rpg Point:
0

Status:


Ma gli npc si possono aggiungere solo se hanno un proprio nome e poi quelli lo seguono, tutti e tu puoi farti seguire al massimo da 1 quindi é una mod per forza non li ha spawnati lui informati meglio non darmi risposte errate

E le vesti degli hashishin non sono quelle normali del gioco sono di una mod
 
Top
view post Posted on 12/9/2016, 12:55     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Guarda, ora perché non mi conosci ma ho qualche esperienza nel campo del modding; senza contare che le mod di gothic 3 non sono molte e nessuna prevede ciò. Ti dico che lui sta usando delle mod, quest pack e content mod, ma sono solo mod che aggiungono oggetti, e la prima qualche missione piccola-media aggiuntiva, nessuna robe di questa portata.

Se ancora non ti fidi ti consiglio di leggere i commenti e vedrai questo:

CITAZIONE
Danny Rome
Ciao, ma come lo hai fatto? Io in cheat metto spawn ma mi dice che è una parola errata
come è la modalità da scrivere?

Frank -97
scrivi spawn + il nome dell' npc che ti interessa creare con la lettera maiuscola

Se leggi altri commenti in inglese dicono tutti la stessa cosa. Ergo li ha inseriti lui.

Due, puoi inserire qualsiasi npc, non solo quelli con il nome, basta conoscere il codice.
Tre, sinceramente non so come fa a farli seguire, ma suppongo che anche questo sia possibile.
Quattro, evita di accusarmi che non mi informo visto che ci si mette due secondi a leggere i commenti

EDIT: rivedendo il video lui parla con ogni personaggio e gli dice che lo accompagnerà, quindi molto probabilmente aggiunge npc (anche più di una volta l'uno) che permettono quelle opzioni di dialogo
 
Top
5 replies since 10/9/2016, 01:52   103 views
  Share