RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Gothic Silver Box

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 24/11/2015, 01:45     +1   +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


GOTHIC SILVER BOX
Tra i fan di Gothic del canale (escludendo stranieri) Gothic GoldBox ha avuto il successo che meritava.
Da un'anno di distanza ho deciso, date le circostanze di assenze dei membri per problemi personali, di portare avanti con un singolo episodio/film machinima di SILVER BOX! Ho pensato e ripensato ad un eventuale sequel e considerando il fatto che il primo goldbox aveva 2 finali diversi, ho deciso di sviluppare un sequel di uno dei due. Ovviamente non lo dirò, in quanto la mia intenzione è quella di creare un film che arrivi massimo ad un'ora circa che si adatti anche ad un pubblico che non si è mai interessato all'universo di Gothic. A questo si aggiunge anche una massimizzazione di clientela data l'idea di farlo in inglese. SI lo stile sarà sempre fumettistico (non so registrare su Gothic) in quanto mantenere una certa fluidità e fedeltà alla serie non fa mai del male. Ovviamente ci saranno delle evoluzioni ma la zolfa sarà sempre quella. Per questo motivo non svelerò mai su quale finale si baserà SILVER BOX.
Inoltre si aggiunge il fatto che ho installato l'Hiver e quindi si avrà una maggiore qualità del fumetto e molta più roba da inserire (il solo fatto che Khorinis è stato fatto un restyling è tutto dire).

La trama ovviamente non ve la spoilero ma ecco l'idea base:

Mentre l'epica battaglia infuria nella Valle dai 3 fratelli con le 3 armature benedette, a Khorinis Lord Hagen viene usrpato il suo comando da un bringante assassino senza scrupoli proveniente da Jarhendar. Coi suoi scagnozzi invade le terre di Khorinis e la conquista approfittando del vuoto di potere scatenato dalla perdita dell'80% dei paladini al passo (ricordate che i paladini vengono tutti mangiati vivi dai non-morti?). Il nostro caro brigante è Thorus.
Thorus però risparmia Hagen perchè incomincia poi a trattare i suoi cittadini col dovuto rispetto. Thorus investe nella città, apre rotte commerciali più stabili con le fattorie e il mercato va a gonfie vele. La città cambia e anche il più misero dei cittadini non ha che da lamentarsi. Purtroppo questa è tutta un'illusione, perchè Thorus usa il pugno di ferro e non mostra pietà per coloro che falliscono o che disobbediscono agl'ordini. I cittadini infatti non hanno alcuna libertà e l' eroe/dittatore Thorus viene anche difeso dalla maggior parte dei cittadini. Inoltre è entrato in possesso di una magia oscura che riesce ad indottrinare i cittadini rendendoli senz' anima. Lord Hagen però non si arrende ed insieme ai paladini al monastero raggruppa le ultime forze in grado di tenere a bada Thorus al fine di riprendersi la città.

Edited by †DIABLO† - 24/7/2016, 16:53
 
Top
view post Posted on 27/11/2015, 00:52     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


Ho già iniziato
 
Top
1 replies since 24/11/2015, 01:45   127 views
  Share