RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Guida: Come salvare i progressi su Dark Souls

« Older   Newer »
  Share  
Ápeiron
view post Posted on 9/7/2014, 15:19 by: Ápeiron     +2   +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,511
Rpg Point:
+19

Status:


Avete preso Dark Souls per PC? State avviando il gioco per la prima volta e vi compare di dover registrare un account Live o usare quello già esistente? Nonostante ciò qualcosa vi ha impedito di completare gli ultimi passi e compare in continuazione la scritta di un errore?

Per poter salvare le partite e quindi tutti i progressi in Dark Souls, l'utente purtroppo necessiterà del Games for Windows Live, un servizio della Microsoft che permette di utilizzare i suoi giochi. Per farla breve, il servizio pecca del supporto e non suggerisce all'utente cosa fare per risolvere quel benedetto errore in cui potreste incappare. Con questa guida vi indicherò cosa fare in pochi passi per risolvere tutti i problemi in cui sono incappati i poveri giocatori che si sono quasi (o totalmente) ritrovati a buttare fuori il proprio Pc per colpa del GFWL.


Vi comparirà la schermata dove dovete registrarvi ed accedere con un account live.


Per accedervi correttamente dovrete fare solo una cosa: registrarvi sul sito scrivendovi l’email con il quale avete intenzione di accedere. Una volta registrati e compilati i vostri dati per l'accesso, vi comparirà questa schermata:

Significa che potete accedere con il vostro profilo! Finito la parte più difficile (come sono burlone) del gioco, finalmente vi potrete godere Dark Souls!

P.S: Se non avete capito qualcosa chiedete pure qui. Sarò lieto di rispondervi.




ATTENZIONE:

Il messaggio si rivolge per chi possiede Dark Souls su Steam (o solo quest'ultimo se non si ha ancora il gioco):

Dark Souls è finalmente accessibile e giocabile tramite Steam! Ergo niente più windows for games live. Lo steamwork è in fase beta, quindi chi ha il gioco deve farlo passare al beta manualmente o aspettare che ad un certo punto il gioco passi in automatico (forse alla fine del beta, I don't know).

Per farlo manualmente serve andare nella sezione Libreria dove tenete i giochi, e cliccare sulla "proprietà" di Dark Souls, vi comparirà una scheda, appena leggete in scritte cubitali "BETA" andate lì e mettete la beta a cui volete partecipare ovvero "steam build 2.0". Questo è tutto.

Per maggiori informazioni.

Il beta l'ho provato personalmente e, wow ragazzi, fa davvero la differenza rispetto a prima, solo per aver rimosso quel inutile e scomodo programma.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 13/12/2015, 22:36
 
Top
10 replies since 9/7/2014, 15:19   5397 views
  Share