RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Aiuto LAGG

« Older   Newer »
  Share  
Freck94
view post Posted on 4/11/2013, 10:14     +1   -1




Salve ragazzi io ho visto i requisiti minimi di gothic 3,appena ho installato con il mio nuovo pc
ma mi lagga da cani vado a 30 fps con tutto al minimo con la risoluzione 800x600 arrivo a 20 fps senza mob, PERCHE ??? D:
Ecco il mio pc
Pentium Inside 3gh
HD graphic da 2 gb
6gb ram
500gb Hard Disk
Sapete dirmi perche ??
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 21:45     +2   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


vai su impostazioni -> grafica (o video non mi ricordo) e vedi a che livello sono impostati dettagli grafici (modelli 3d, textures..). io ho un pc con metà della ram tua e una scheda video abbastanza scarsa, e con i dettagli al minimo vado più o meno come te. se l'hai appena installato è possibile che le impostazioni predefinite siano su "molto alto", che, con un pc come il tuo rischiano comunque di abbassare di molto gli fps. questo è ormai l'unica grande pecca rimasta in gothic 3

fammi sapere
 
Top
Freck94
view post Posted on 9/11/2013, 14:33     +1   -1




Guarda,lunedi ti faccio sapere che sono fuori casa,ma comunque io avevo messo qualità bassa mi laggava da cani. Comunque un'altra cosa a che ci sono cosi evito anche di creare un topic su gothic 2,ma siccome avevo installato gothic 2 la notte del corvo quando lo apro non parte ma nei processi è aperto,sai dirmi perchè ? (il gioco è originale) Ho windows 8

Comunque grazie mille per aver risposto :)
 
Top
Freck94
view post Posted on 9/11/2013, 19:21     +1   -1




Ecco ho visto le qualità che avevo messo,tutto a minimo !! risoluzione 800x600 nonostante ciò lagga da cani :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 20:39     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status: