RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Aiuto LAGG

« Older   Newer »
  Share  
Freck94
view post Posted on 4/11/2013, 10:14     +1   -1




Salve ragazzi io ho visto i requisiti minimi di gothic 3,appena ho installato con il mio nuovo pc
ma mi lagga da cani vado a 30 fps con tutto al minimo con la risoluzione 800x600 arrivo a 20 fps senza mob, PERCHE ??? D:
Ecco il mio pc
Pentium Inside 3gh
HD graphic da 2 gb
6gb ram
500gb Hard Disk
Sapete dirmi perche ??
 
Top
view post Posted on 8/11/2013, 21:45     +2   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


vai su impostazioni -> grafica (o video non mi ricordo) e vedi a che livello sono impostati dettagli grafici (modelli 3d, textures..). io ho un pc con metà della ram tua e una scheda video abbastanza scarsa, e con i dettagli al minimo vado più o meno come te. se l'hai appena installato è possibile che le impostazioni predefinite siano su "molto alto", che, con un pc come il tuo rischiano comunque di abbassare di molto gli fps. questo è ormai l'unica grande pecca rimasta in gothic 3

fammi sapere
 
Top
Freck94
view post Posted on 9/11/2013, 14:33     +1   -1




Guarda,lunedi ti faccio sapere che sono fuori casa,ma comunque io avevo messo qualità bassa mi laggava da cani. Comunque un'altra cosa a che ci sono cosi evito anche di creare un topic su gothic 2,ma siccome avevo installato gothic 2 la notte del corvo quando lo apro non parte ma nei processi è aperto,sai dirmi perchè ? (il gioco è originale) Ho windows 8

Comunque grazie mille per aver risposto :)
 
Top
Freck94
view post Posted on 9/11/2013, 19:21     +1   -1




Ecco ho visto le qualità che avevo messo,tutto a minimo !! risoluzione 800x600 nonostante ciò lagga da cani :(
 
Top
view post Posted on 10/11/2013, 20:39     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Allora cercando in giro windows 8 crea enormi problemi con qualsiasi gothic (santo XP), quindi non sperare che girerà fluido in caso funzionerà. Purtroppo sono giochi vecchi e non supportati per queste nuove versioni di windows nemmeno da steam.

Per quanto riguarda gothic 3 mi sta venendo un dubbio: hai installato la "nuova" (non più tanto nuova) community patch 1.75? È importantissima per una miriade di bug e miglioramenti anche a livello di performance (ti ricordo che DEVI iniziare una nuova partita): link e info
Se l'hai installato con steam dopo che hai installato questa patch DISABILITA gli aggiornamenti automatici o la patch 1.6 verrà sovrascritta a questa.

Per quanto riguarda gothic 2 ho trovato due topic abbastanza interessanti che ti mando 1 e 2 sperando che te la cavi con l'inglese. Leggi tutti i commenti e vedi se una delle soluzioni postate fanno al caso tuo
 
Top
Freck94
view post Posted on 10/11/2013, 22:01     +1   -1




Guarda per gothic 2 ho risolto,ti ringrazio :) Su gothic 3 sto scaricando la patch che mi hai linkato.. ma sineramente credo sia problema della mia scheda video
 
Top
Freck94
view post Posted on 11/11/2013, 15:39     +1   -1




Niente da fare ho installato la patch,ma lagga lo stesso... Ho visto su altri siti mi hanno detto che è la schedavideo integrata che non è compatibile
 
Top
view post Posted on 11/11/2013, 17:53     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


per vedere con certezza cos'è che ti da problemi vai su http://systemrequirementslab.com/cyri
e seleziona "Gothic 3" dalla lista, poi vedi che ti dice :)
 
Web Contacts  Top
Freck94
view post Posted on 11/11/2013, 19:45     +1   -1




CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 11/11/2013, 17:53) 
per vedere con certezza cos'è che ti da problemi vai su http://systemrequirementslab.com/cyri
e seleziona "Gothic 3" dalla lista, poi vedi che ti dice :)

Ei giuggino niente da fare non mi dice niente,boh pazienza rinizio gothic 2 a natale devo cambiarci scheda video,passo alla nvidia :)
 
Top
zipos
view post Posted on 2/1/2014, 00:41     +1   -1




CITAZIONE
Pentium Inside 3gh
HD graphic da 2 gb
6gb ram
500gb Hard Disk
Sapete dirmi perche ??

Perchèèè ?

come pensi di far girare Gothic 3 con una scheda video integrata ?

puoi installarci tutti i miglioramenti del mondo ma non ti andrà mai a livelli minimamente accettabili. neanche con una SV dedicata non va tanto bene, figurati con l'integrata...

poi con un pentium 3ghz...
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 21:08     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


e poi gothic 3 è di se per se laggoso perchè è stato programmato col culo -.-
 
Top
view post Posted on 2/1/2014, 22:13     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


per assurdo l'antialias di gothic 3, fluidifica il gioco xD o l'altro; però non penso basti
 
Web  Top
11 replies since 4/11/2013, 10:14   117 views
  Share