RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Consiglio fazione

« Older   Newer »
  Share  
johnnyfreck94
TOPIC_ICON1  view post Posted on 7/4/2013, 16:01     +1   -1




Ragazzi in che fazione di gothic 3 mi consigliate di entare..intendo ribelli ecc...
 
Top
Raven98
view post Posted on 7/4/2013, 16:37     +1   -1




dipende COMPLETAMENTE da te, visto che qualunque fazione sceglierai, non ha differenze d'armi o armature, solo di storia. Preferisci i ribelli o gli orchi? O i ranger? Sta a te.
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 19:36     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Diciamo che di norma chi inizia la prima volta il gioco sta con i ribelli anche perchè tutte le missioni sono abbastanza intuitive.. tuttavia volendo puoi scegliere gli orchi nulla vieta.. Sicuramente liberando TUTTE le città dagli orchi farai molti più soldi rispetto a liberare solo Vengard e i due accampamenti ribelli (Okara e Reddock)

Non è come in GI o GII
 
Web  Top
Raven98
view post Posted on 7/4/2013, 19:51     +1   -1




mah, non sono d'accordo con te, dragon. Liberando vengard fai più soldi ti tutte le città orchesche messe insieme. Tutte quelle SLURPOSE spade da paladino, gli scudi, non dimenticare il RE, + tutti i campi ribelli e guadagni IL TRIPLO che con gli orchi :)

e poi ti dimentichi nemora...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 20:13     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


allora aggiungo una nota.. intanto bisognerebbe fare il calcolo.. perchè le spade bastarde e asce barbute valogono parecchi soldi..
Secondo io ho liberato Capo dun quasi subito.. mentre le altre ribelli son più dure da buttare giu.. forse Reddock.. ma le città occupate dagli orchi le liberi più spedito..

Cmq ripeto.. punti di vista
 
Web  Top
Raven98
view post Posted on 7/4/2013, 20:58     +1   -1




macchè, io x liberare montera ci ho messo ore...quando ho scelto gli orchi andavo dai ribelli e facevo loro un CULO a tarallo senza particolari difficoltà, apparte vengard, che è piena di maghi e paladini, e c'è il re...
 
Top
view post Posted on 7/4/2013, 21:25     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Dai Raven non fare il bm che deve ribattere sempre xD ognuno dice la sua.. punto..
non serve fare discussioni, io ho consigliato il mio tu il tuo..
 
Web  Top
Raven98
view post Posted on 8/4/2013, 12:59     +1   -1




mh...ma scusa, non ho detto proprio niente di male, sto solo dando un consiglio...mica ho ribattuto testardamente senza alcuna motivazione...vabbè, se non si può fare, sto zitto, fate vobis.
 
Top
view post Posted on 12/4/2013, 21:40     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


posso dire la mia? O altrimenti mi aggredite?
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 11:25     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


haha xD io modero solo queste situazioni.. non aggredisco nessuno
l'importante è che lo fai in modo professionale e non da BM ;)
 
Web  Top
Raven98
view post Posted on 13/4/2013, 12:05     +1   -1




aho dragon, sei fissato co sti BM ! XD
 
Top
view post Posted on 13/4/2013, 14:55     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


bmparanoia ...
cmq:
Secondo me, la gilda migliore e più divertente è il barbaro! Ti dovresti fare come build: tanta vita, tanta resistenza, tanta forza e armi a due mani a manetta! Alla fine poi ti fai paladino (quando sceglierai INNOS) e sarai uber powered! Il mana non te ne fotte niente e per mettere la ciliegina sulla torta dovresti usare le alabarde, sempre! Così avendo molta resistenza puoi girare come una trottola all' infinito e liberare le città in 2 minuti! L' alabarda di Imrack, o come si chiama, è l' alabarda migliore: toglie 200 e la trovi in una casa dei pescatori di Silden!
 
Top
11 replies since 7/4/2013, 16:01   239 views
  Share