RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Content mod 2.6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 7/2/2013, 13:46     +3   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


CONTENT MOD 2.6
Girando per il web ho trovato il nuovo Content mod 2.6 che aggiunge nuovi modelli di armature tra cui:
Armatura da cacciatore di draghi
Armatura da pidocchio di miniera
Armatura da mercenario leggera di Gothic 2
Armatura media da mercenario di Gothic 1
ecc...
Hanno aggiunto anche nuovi elmi , armi e scudi.
Ecco alcuni video delle modifiche apportate in Gothic 3
Myrtana
Faring
Silden
Trelis
Gotha
Ardea
Montera
Kap Dun
Geldern
Nordmar
Monastero
Clan del Fuoco
Clan del Martello
Varant
Braga
Mora Sul

Alcune città mancano, penso che li caricheranno fra breve.

Per giocare al Content Mod 2.6 bisogna installare la Comunity Patch 1.75 e la Quest Pack 4-Update 2

1. Installare Gothic 3
2. Installare la Comunity Patch 1.75
3. Installare il Content Mod 2.6.2
4. Installare la Questa Pack 4 Update 2 compatibile con la patch 1.75 (disponibile su Gothic Italia)
5. Goditi il CM 2.6.2

P.S. Il gioco rimane completamente italiano solo che gli oggetti aggiunti dal CM 2.6.2 , tra cui armi,ricette,armature,ecc... , hanno al posto del nome e della descrizione un trattino (-), ma nel resto il gioco è completamente giocabile.

Edited by Mr.Slash - 26/1/2014, 00:06
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 15:26     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Ho chiesto chiarimenti sul forum di GothicItalia... vediamo che mi rispondono :) la mia ipotesi è che abbiano installato una versione in lingua straniera sul gioco in italiano, io avevo fatto una cosa simile con Forsaken Gods prima che uscisse la versione italiana del Content Mod 1.1... stamo a vedè ;)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2013, 19:56     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Ecco qual'è stata la (triste) risposta di Sakkio... http://multiplayer.it/forum/gothic-saga-mo...ml#post10896974
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


NOOO!!! Non può essere!!! :o_o.gif: :188qf6.gif:
Comunque nei video che ho postati ci sono i dialoghi in italiano, è probabile che chiunque gli abbia fatti si è creato una traduzione ? E quando dovrebbe uscire il Content Mod 2.x ?
 
Top
view post Posted on 7/2/2013, 21:25     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Riguardo alla traduzione: non credo... è più probabile che abbiano fatto come ho detto io sopra e come ha confermato anche Sakkio.
Per il Content Mod io a sto punto lascerei perdere l'attesa e mi concentrerei sul Community Story Project, a meno che nel frattempo qualcuno non si faccia vivo per aiutarli con l'installer
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:03     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Bhe allora secondo te fra quanto potrebbe uscire la Comunity Sory Project? Se non sbaglio stanno già lavorando da un paio d'anni, perché avevo visto il calendario della CSP .
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 13:13     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


In teoria avevano detto "primi mesi 2013" ma bisogna vedere se rispettano i tempi...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2013, 14:12     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Raga supportate l'idea di Frank commentando in questo topic: http://multiplayer.it/forum/gothic-saga-mo...ml#post10904232 magari quelli di Gothic Italia si danno una mossa -.-
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 11/2/2013, 13:51     +1   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Dai raga che su gothic italia so tutti morti.. Almeno noi siamo più attivi
 
Top
view post Posted on 11/2/2013, 15:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Queste si che sono parole sante XD
 
Top
view post Posted on 17/2/2013, 15:50     +2   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Dal momento che nesusno si è fatto avanti su gothic italia, sakkio, l'amministratore, ha chiuso il topic. Da una parte lo capisco perché la gente continuava a chiedere in continuo da mesi, però da un altra secondo me neanche l'ha letto quello che ho scritto io.

Siccome tanto gothic italia sembra morire pian piano, ho mandato un messaggio a sakkio chiedendo i sorgenti di quello che hanno fatto. Ci penso io a chiedere come compilarli.

Edited by Frank-95 - 17/2/2013, 19:51
 
Top
Raven98
view post Posted on 17/2/2013, 23:49     +1   -1




se ce la fai, giuro che sarai la persona da me piu' stimata, frank.
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 18/2/2013, 16:58     +1   -1




Ehi raga ho caricato io i video del content mod 2.6 (su you tube Rhobar King). Comunque è fantastico, ci sono tutte le armature di Gothic 2 e elmi per i paladini... Per giocarci in italiano bisogna attuare la seguente procedura:
1) Scaricate e installate la Comunity Patch 1.75 ita.
2) Scaricate il Quest Pack 4.2 vollversion + QP 4.2 per Comunity Patch 1.75 (da World of Gothic).
3) Scaricate e installate il Content mod 2.6.
4) Avviate il gioco.
 
Top
view post Posted on 18/2/2013, 23:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Scusa ma ci puoi linkare il download della Quest Pack 4.2 vollversion? Grazie
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 13:36     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (Rhobar93 @ 18/2/2013, 16:58) 
Ehi raga ho caricato io i video del content mod 2.6 (su you tube Rhobar King). Comunque è fantastico, ci sono tutte le armature di Gothic 2 e elmi per i paladini... Per giocarci in italiano bisogna attuare la seguente procedura:
1) Scaricate e installate la Comunity Patch 1.75 ita.
2) Scaricate il Quest Pack 4.2 vollversion + QP 4.2 per Comunity Patch 1.75 (da World of Gothic).
3) Scaricate e installate il Content mod 2.6.
4) Avviate il gioco.

l content mod 2.6 non c'è in italiano, quindi qualsiasi cosa tu abbia installato è in un altra lingua. Quindi penso che tu abbia la maggior parte del gioco in italiano e una piccola parte non tradotta in inglese o tedesco.

Comunque non ho mai sentito sta vollversion, in ogni caso per il punto 2 non so che differenza ci sta tra le due (ma penso nessuna) ma basta il QP 4.2 per patch 1.75. E poi il CM 2.2 per essere completamente in italiano. E poi perchè da world of gothic??? Lì non ti danno mica quello italiano.

1) Comunity Patch 1.75.
2) QP 4.2 per Comunity Patch 1.75.
3) Content mod 2.2.
4) Avviate il gioco.

Tutto ciò da gothic italia! Poi se volete la versione più aggiornata in inglese allora sì scaricate da world of gothic.


p.s comunque ho installato gothic 3 e il modkit per questo. In più ho chiesto il sorgente italiano della versione 2.2 a sakkio e ha detto che ci deve pensare e la versione 2.6 da world of gothic tedesco. Speriamo bene. Inoltre ho scoperto che quello che più serviva a gothic italia era uno che creava gli istaller .exe, quindi se qualcuno a caso (tipo dragon) gli andrebbe poi d darmi una mano dopo sarebbe carino :D
 
Top
239 replies since 7/2/2013, 13:46   6554 views
  Share