RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Oggetto scomparso possibile bug?

« Older   Newer »
  Share  
Teo17
view post Posted on 4/2/2013, 20:48     +1   -1




Faccio una domanda forse assurda.

E' possibile che un oggetto nell'inventario, per qualche oscuro motivo sparisca? Non si trova più? Può essere un possibile bug?
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Mmm la vedo dura... per quanto ne so errori simili sono stati tutti corretti con la patch Enhanced Edition... forse l'hai venduto! Ripercorri gli ultimi mercanti con cui hai avuto a che fare, può capitare di vendere oggetti per sbaglio :)
 
Web Contacts  Top
Teo17
view post Posted on 4/2/2013, 22:25     +1   -1




E' l'alternativa che ho pensato io. Ho fatto un giro dei mercanti a Mora Sul ma non c'è nessuna traccia dell'arma. Si tratta della katana che da Angar. La lama di luna ce l'ha il tizio davanti a Ramirez.

Avrei anche una domanda in merito, Angar da la katana da una certa versione di patch o anche con Gothic liscio? Io ho Gothic v. 1.12

Perché la questione è successa un mesetto fa , purtroppo non ricordo bene i particolari. E nei salvataggi precedenti ho già combattuto nell'arena. Ricordo bene la lama della luna, ma non ricordo la katana.
 
Top
view post Posted on 4/2/2013, 22:35     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Purtroppo non mi ricordo, pensa che non mi ricordavo neanche che desse una katana, io ero rimasto alla lama di luna xD ma penso di si... le patch correggono gli errori non aggiungono cose nuove (per quello c'è il Quest Pack)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 5/2/2013, 13:38     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


In ogni caso perchè giochi cn la 1.12?? Sai che ne sono uscite di moooolto più recenti
 
Top
view post Posted on 5/2/2013, 14:15     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Evidentemente ste Community Patch non hanno avuto molto successo, non è l'unico che gioca ancora con la 1.12 xD (ma cmq non posso dargli tutti i torti... Gothic 3 sarà pieno di bug ma l'ho trovato stupendo anche quando giocai senza Community Patch)
 
Web Contacts  Top
Teo17
view post Posted on 5/2/2013, 19:16     +1   -1




Lo so bene Frank, il punto è che non mi va ora di ricominciarlo. Perché con la community patch i salvataggi precedenti non si possono caricare, poi con il community story project in lavorazione mi viene ancora meno voglia, sapendo che in futuro ci sarà un gioco migliore (se lo finiscono).

Poi alcuni bug sono simpatici, io ad esempio ho liberato alcune città, i capi orchi mi vedono mi dicono che merito di essere ucciso e poi mi parlano normalmente :yllol.gif:

L'unica cosa che da fastidio sono alcuni scatti e non trovare sta schifosa katana che chissà, magari l'ha ingoiata quel maledetto Angar.

Ma sto Angar, non è mica Cor Angar di campo palude? Ci assomiglia un pò :pazz.gif:

@Giuggio

Ho letto in giro che dalla 1.7 Angar non ti da più la katana quando lo batti, precedentemente ce ne sono solo 2 in tutto il gioco, 1 da Angar e 1 dal forziere pesante. Dalla 1.7 si prendono in altri modi e ce ne sono "ben" 4.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 12:27     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


CITAZIONE (Teo17 @ 5/2/2013, 19:16) 
Ma sto Angar, non è mica Cor Angar di campo palude? Ci assomiglia un pò :pazz.gif:

@Giuggio

Ho letto in giro che dalla 1.7 Angar non ti da più la katana quando lo batti, precedentemente ce ne sono solo 2 in tutto il gioco, 1 da Angar e 1 dal forziere pesante. Dalla 1.7 si prendono in altri modi e ce ne sono "ben" 4.

Ti prego dimmi che non l'hai chiesto veramente... xD certo che è Cor Angar! Non hai giocato a Gothic II?
Quando lo incontri nel castello della Valle delle miniere ti spiega perchè ha levato il titolo onorifico "cor"
 
Web Contacts  Top
Teo17
view post Posted on 8/2/2013, 12:37     +1   -1




Non ricordo, è passato troppo tempo da quando ho giocato al II
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 12:41     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Dice che ha rinunciato a quel titolo perchè la Setta non esiste più, quindi era inutile continuare a farsi chiamare così

Ma comunque anche parlandoci nel 3, se non ricordo male, in una frase allude ai tempi della Colonia
dicendo che diventare campione dell'arena è stata una ca**ata in confronto ai combattimenti contro le guardie di Campo Vecchio
 
Web Contacts  Top
Teo17
view post Posted on 8/2/2013, 12:48     +1   -1




Capito anche se questo si intuiva.

In ogni caso giocando prima al II e poi all'I, nel secondo non si danno abbastanza importanza a personaggi perché appunto non si conoscevano. Probabilmente è questo il motivo per cui non ricordo, provvederò
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 12:53     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Eheh no ma io faccio tanto il so-tutto ma alla fine anch'io ho giocato prima al II poi all'I... tranquillo xD
 
Web Contacts  Top
11 replies since 4/2/2013, 20:48   72 views
  Share