RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

"Catacombe" con sorpresa

« Older   Newer »
  Share  
Teo17
view post Posted on 28/1/2013, 20:51     +1   -1




Salve a tutti.

In una mia esplorazione mi sono imbattuto in una serie di cunicoli scavati sottoterra, simili alle catacombe. All'esterno pare una torre che si affaccia sul mare ed è vicino al relitto affondato dove ci sono le lucertole di fuoco, non so se avete presente. Ad un certo punto c'è una scala a chiocciola e da lì cominciano le varie diramazioni sotterranee.

Nei cunicoli oltre a numerosi scheletri alla fine c'è la "sorpresa":

Uno scheletro mago della nebbia. Da 500 exp.


Togliendo il fatto che con 3 colpi di ascia è caduto a terra come un melone maturo, nella grotta non c'è altro di interessante? Io speravo di trovare qualche arma particolare, o almeno una runa una pozione permanente, invece non ho trovato nient'altro.

Quindi vi chiedo, davvero non c'è niente in questo posto o c'è qualche "segreto"? Se volete ulteriori informazioni sul posto chiedete pure.
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 21:08     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Scoprirai più avanti che quel "luogo con sorpresa" come lo chiami tu è legato a una quest...
 
Web Contacts  Top
Teo17
view post Posted on 28/1/2013, 21:22     +1   -1




Ah capisco, se lo avessi saputo non ci andavo nemmeno
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 22:50     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


No vabbè ma tanto il bello di Gothic è che puoi tranquillamente esplorare tutto il mondo anche se non sei obbligato... anzi è meglio così quando hai da fare la/e quest sai dove andare ;)
 
Web Contacts  Top
Raven98
view post Posted on 28/1/2013, 23:06     +1   -1




ahahahahahahahaha
SPOILER (click to view)
chromanin
 
Top
view post Posted on 28/1/2013, 23:41     +1   +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,511
Rpg Point:
+19

Status:


"Un giorno scoprirò la verità..."
 
Top
Teo17
view post Posted on 29/1/2013, 19:06     +1   -1




CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 28/1/2013, 22:50) 
No vabbè ma tanto il bello di Gothic è che puoi tranquillamente esplorare tutto il mondo anche se non sei obbligato... anzi è meglio così quando hai da fare la/e quest sai dove andare ;)

In effetti... è abbastanza in disparte questo posto.

Gli spoiler di Raven e Discord è meglio che non li legga, non si sa mai :biggrin.gif:
 
Top
6 replies since 28/1/2013, 20:51   69 views
  Share