RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Missione Cornelius: Procurati delle "erbe del fuoco non digerite":

« Older   Newer »
  Share  
SaturasRetorta
view post Posted on 7/9/2012, 10:30     +2   +1   -1




Apro questo 3ad per cercare aiuto e per fare in modo che questa missione rimanga bella in evidenza, senza poi sparire come tutte le altre discussioni "aiuto missioni!! pzl gn gn gn heeeeeelp gnnnnnnnnnnnnn!!" e roba simile. xD

Cornely(us Cornelius) mi chiede di cacciare dei saprofaghi con delle "ortiche del fuoco non digerite". Il diario mi propone di cercarle in prossimità del "torrente" mentre Cornely(us Cornelius) mi dice di cercare verso il Nordmar; per questi motivi io ho optato per seguire la riva del fiume che porta da Silden verso il Nordmar. Per ora non ho trovato nulla.
Qualcuno saprebbe farmi sapere se lo sto facendo nel modo sbagliato?

Quando avrò la risposta, e vi prometto che l' avrò :P , editerò e qui sarà disponibile la soluzione perciò vedete di mettermi sin da subito il pollicino in sù! è.é


Soluzione: E' necessario andare all' uscita nord di Silden. Da qui, dopo qualche decina di metri, dovrebbe apparire un gruppo di cinque saprofaghi(i nomi sono normali), uccidendoli troverete le vostre ortiche! ;)

Soluzione Gothic 3 "Forsaken Gods":

Saluti,
SaturasRetorta

Edited by SaturasRetorta - 7/9/2012, 13:43
 
Top
SaturasRetorta
view post Posted on 7/9/2012, 12:08     +1   -1




Soluzione trovata!
Ho editato il primo post! ;)
 
Top
1 replies since 7/9/2012, 10:30   818 views
  Share