RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Alcune domande

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/4/2012, 17:13     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Beh, prima o poi dovevo aprire il mio primo topic su Risen :20060125074957looksisi3qv4.gif:
Ho delle domande sul gioco:
1)Come posso aumentare la mia energia vitale?
2)Che differenza c'è fra il danno da lama e il danno da contundente? Intendo, uno è più potente dell'altro oppure è uguale?
3)Ho riscontrato un piccolo bug grafico, qualche volta capita che la visuale "trema", qualcuno ha mai avuto questo problema?
4)Dove posso imparare a usare la spada? Per ora sono 4° livello, ma con il bastone e la lancia (che infatti uso)
Thanks!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 21:55     +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,512
Rpg Point:
+19

Status:


Ahahah, ovvio che l'avresti fatto prima o poi XD
E con grande piacere ti risponderò alle tue prime domande con le mie prime risposte su Risen XD
1)In Risen non lo aumentano, si aumenta solo col salire di livello o con una pozione di punti vita. (io gioco da ore a Risen, e non ho incontrato nessun maestro che te l'ho aumenta)
2)Il danno da taglio e quello di impatto (come in Gothic III) intendi? Beh, prova ad immaginarlo da solo. (ad essere sinceri non lo so neanch'io) XD
3)Hmm, ma non è che, è il terremoto per caso? :asdga2.gif: Ma per caso il gioco l'hai preso dal giornale GMP?
4)Nel accampamento dei banditi del Don che sta nella palude. Devi parlare con Craig se vuoi usare la spada!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 22:29     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


1) l energia vitale aumenta all aumetare di livello
2) sono due tipi di armi diverse, punto
3) non ti so dire
4) sei troppo frettoloso amico! cerca di unirti ad una fazione! all interno ci sono tutti i maestri che vuoi!
 
Top
view post Posted on 5/4/2012, 23:03     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Forse lo sfarfallio che vedi è dipeso dal vertical-sync.. prova ad abilitarlo.. oppure centrano gli hertz (frequenza di aggiornamento dell'immagine)
 
Web  Top
view post Posted on 6/4/2012, 11:17     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Grazie, per fortuna quel bug non mi capita spesso, ma credo che dovrò smanettare un po' con le impostazioni grafiche :)
Comunque per quando riguarda la gilda ora sono una recluta dell'Inquisizione e sto quasi per finire le quest dei maestri.
Grazie a tutti, comunque ;)
 
Top
4 replies since 5/4/2012, 17:13   100 views
  Share