RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Creare mappa

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/2/2012, 15:12     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


Leggete attentamente gente, ovviamente quando vi farò la richiesta non capirete nu gazz! Quindi per farla breve diciamo che sto facendo dei video (sempre di g2). Visto che la storia nel finale non è ambientata a khorinis ma da un altra parte! Il problema è che devo creare una nuova mappa per fare la registrazione!
E l' altro problema è che io di ste cose non ne so tanto!
Però tra voi cavernicoli c'è sempre qualcuno che sa moddare g2!XD
Praticamente vorrei chiedervi se qualcuno potesse creare la mappa per me!
Ovviamente il tizio che mi avrà fatto la mappa sarà CERTAMENTE ringraziato in uno dei miei video! In poche parole diventerà stramaledettamente ricco e famoso, inoltre verrà allegata una puttana prepagata di 5000 € (giuggio è uno che ha avuto l' onore di averla in un caso a parte e vi dico che è stato felice in quel weekend! VERO GIUGGIO?) ATTENZIONE!!! In questo momento vi state toccando! Non illudetevi: no good map no woman! Cioè significa che dovete essere capaci! Sopratutto per quanto riguarda l' atmosfera. Diciamo che la mappa è molto spoglia, non voglio chissà quale dettaglio ma la cosa importante è l' atmosfera! Vi dirò tutto in seguito!

Ci si legge in giro nerdoni!

Ah aspettate! FERMI!
Ovviamente se uno si candida, gli manderò una bozza della mappa tramite mp con tanto di istruzioni
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 14:55     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


Io so che quando avete letto per la prima volta, la prima cosa che avete pensato è stata "ma che me frega". Io non voglio costringere nessuno sia mai, però diciamo che io ho fatto una richiesta da amico! Voglio dire a parte quelli che non sanno fare ecc... io mi rivolgo agl' altri!
Io so perfettamente che non si fa nulla per nulla! Però siamo in un' ambiente di amici! Se poi voi mi dite "ma chi ti da sta confidenza", io alzo le mani! Scusate non lo sapevo!
Cioè sono stato chiaro?! In fin dei conti è una cosa che si fa insieme non ho di certo chiesto di farmi da schiavo lollembergh!

Mha!! :hmmsm6.gif:
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 15:19     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


beh sappi che non è molto facile creare una nuova mappa.. bisogna creare prima l'ambiente 3d che è la cosa più difficile. se vuoi usare quelle già presenti e magari modifcarle di un pò è un conto ma crearne una nuova da zero è difficile e lungo (soprattutto lungo)
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 16:31     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


ma io non voglio una mappa complessa e dettagliata ne voglio una anche un po spoglia l importante è l atmosfera ora non ti posso dire i dettagli altrimenti rovino tutto! Ma se si potesse prendere una mappa piccola come irdorath e cancellare tutto e ricostruire?
 
Top
view post Posted on 22/2/2012, 21:02     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


guarda ti doco che il mio blender stava scoppiando già con la valle delle miniere che è poco più pesante di irdorath.. volendo posso levare una parte della mappa per le texture non sono pratico dovrai tenere quelle che ci sono. dimmi se va bene
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:13     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


mi stai dicendo che il terreno non si puo togliere?
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:16     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


si am se lo tolgo lo devo ricreare e rifarlo inserendo le texture e non sono in grado.. fidati non è una cosa da nulla
 
Top
view post Posted on 23/2/2012, 15:31     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


no perchè la mappa che dovrei fare sarebbe una piccola valle ma piccola non come la valle delle miniere, questa che voglio fare a confronto è 1/4 spoglia, niente di particolare, solo che deve avere un atmosfera con un po di nebbiolina ma questo si puo aggiustare anche nel ridurre il campo visivo
 
Top
view post Posted on 16/4/2012, 16:10     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


ehi diablo senti scusa tanto ma per sbaglio disinstallando il gioco ho eliminato tutte le mappe (comprese le mie moddate).. quindi è una pezza. mi dispiace. comunque se vuoi provarci tu mandami un messaggio ti dico come fare. però calcola che un conto è fare una mappa un conto è giocarci..
 
Top
8 replies since 18/2/2012, 15:12   160 views
  Share