RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Soluzioni Bug ?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 10/2/2012, 22:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Due giorni fà, dopo tanto tempo, mi è venuta la voglia di giocare a Gothic 2 di gilda mago ma ho incontrato dei bug, e sono:
1) Quando cerco di creare delle rune e ho tutti gli ingredienti mi dice che non ho le risorse necessarie
2) Quando carico la partita, certe volte mi esce un'errore che ora non mi viene a mente
3) per cercare di continuare la partita evoco Mr.Itemfeller per prendere la runa che non si crea ma dopo senza che faccio nient'altro il personaggio si impara quasi tutte le abilità,

Coma faccio a risolvere questi bug (almeno credo) ?
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 22:14     +1   -1

Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
454
Rpg Point:
+14
Location:
Nordmar

Status:


Guarda che per creare una runa non basta avere gli ingredienti, devi anche imparare a farla da qualche mago.
 
Top
view post Posted on 10/2/2012, 22:20     +1   -1

ಠ_ಠ

Group:
Rpg User
Posts:
3,853
Rpg Point:
+2
Location:
Neverwinter

Status:


Sinceramente non so dirti se il 1° e il 3° sono bug, però credo di conoscere la soluzione al secondo.
Dunque, di solito l'errore all'avvio di Gothic 2 che per mesi e mesi mi ha fatto tirare giù non so quante madonne si chiama "ITMW_2H_ORCAXE_01", oppure anche con altri nomi simili. Adesso, il messaggio, se si tratta dello stesso bug che avevo, ti dice che manca un file .INI in _work/Data/SOUND/*nome del bug*, ora tutto ciò che devi fare è creare la cartella SOUND (se non c'è) nella cartella _work/Data e all'interno della cartella creata un file in formato .INI con lo stesso nome dell'errore :)
Se si ripresentano altri errori ma con nome diverso il procedimento è identico, puoi anche copiare il file .INI che hai usato per l'errore precedente ma con nome cambiato. Spero di essere stato chiaro :)
 
Top
view post Posted on 11/2/2012, 09:41     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


no guarda che mi pare, parlando del bug delle rune.. che non è proprio come dici tu; se non ricordo male anche io stavo creando una runa e avevo tutti gli ingredienti, ma per qualche oscuro motivo mi diceva che non li avevo.. in relatà accumulando ancora più ingredienti di quel tipo alla fine me la creava; il bug sta nel numero di ingredienti che è evidentemente sbagliato nelle varie liste o hanno sbagliato nei script di creazione.
 
Web  Top
view post Posted on 11/2/2012, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


ok grazie mille ora provo come dite voi grazie di nuovo
 
Top
4 replies since 10/2/2012, 22:06   65 views
  Share