RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

[DEMO]Trio Maker 2, Torna la demenzialità fatta gioco...

« Older   Newer »
  Share  
Old Pat
TOPIC_ICON11  view post Posted on 3/4/2009, 20:14     +1   -1




Dopo essermi staccato un pò dal mondo dal making,eccomi tornato con la demo di uno dei giochi più demenziali che io abbia mai stupidamente creato :P
Nn funzionando per ora il mio vecchio pc,Idiotic Expa è momentaneamente sospeso ç_ç

image

TITLE BY RIDER

Ci sono molte cose da dire,inanzitutto che rispetto al primo il gioco diventa un titolo per XP,per fare un salto qualitativo di grafica e di gameplay(rivisto grazie ad alcuni script)

INTRODUZIONE:
Dopo aver sconfitto Raptor e i suoi scagnozzi i nostri tre eroi dementi(Master Zecca,GIgi D'Alessio e Senza Nome Patrick) tornano alla loro vita pacifica,giocano a tennis,cazzeggiano,derubano povere vecchiette innocenti eccetera...

Purtroppo la loro vita pacifica sta per essere disturbata da...

I PAGELLINI DI SCUOLA!



Il nostro trio allora si gode il loro ultimo giorno di felicità prima dell'apocalisse,l'armageddon,l'irreparabile...
Quando ecco che Sir Franc,andato ad abitare a Vericia,gli avverte con urgenza di recarsi sul posto con effetto immediato,e i pagellini sembrano essere la causa di questo richiamo...

COSA E' CAMBIATO RISPETTO AL PRIMO?
Beh,rispetto al primo abbiamo un BS laterale e una grafica migliorata,vi sono anche altri miglioramenti che dovreste vedere con i vostri occhi,come il Mode 7 nella World Map,un effetto che rende il gioco simil-3D
Ho anche provato a comporre qualche musichetta,sono più che altro melodie di 7 secondi,le riconoscerete dalle canzoni che ho scaricato perchè nella cartella portano il suffisso "Trio Maker 2"

Personaggi(nella demo):
image Senza Nome Patrick
Avatar: Nabeshin
Occupazione: ...cos'è?
Descrizione:Un afro fuori di testa che pensa solo a giocare a tennis insieme ai suoi amici Gigi e Zecca.
Tutti si chiedono...ma è nato cosi o è successo un incidente?

image Master Zecca
Avatar: Master Chief
Occupazione: ...no ci tengo a sapere cos'è...
Descrizione:Il suo casco nasconde la faccia da idiota che sto mentecatto possiede.
Nonostante ciò è il personaggio più saggio del gioco(N.B. NON PENSATE LO SIA ANCHE NELLA REALTA'!!)

image Gigi D'Alessio
Avatar: Gigi D'Alessio
Occupazione: ...si,ma se non mi dite cos'è...
Descrizione: Stonato...veramente stonato...apparte questo è il più intelligente del gruppo(e il più sfigato...)

image GianGeller
Avatar: Geller
Occupazione: ...
Descrizione:Un individuo molto intelligente-scemo,aiuterà-ucciderà il trio nel corso dell'avventura.
(N.B. E' un mio amico di scuola di nome Giampaolo,assomigliava molto a Geller che...xD)

imageIl Palazzo
Avatar: Se stesso
Occupazione: ...non vi parlo più...
Descrizione:QUESTO MONDO E' MARCIO!
E l'ACROSS lo conquisterà!!
(N.B in poche parole è un individuo senza cervello che vuole conquistare il mondo a tutti i costi)

SCREEN:
image
image
image
image

DOWNLOAD:
http://www.mediafire.com/?ymn1dmijmnk

NOTA:
Richiede RTP RPG Maker XP 1.02

Edited by Old Pat - 4/4/2009, 15:05
 
Top
Rider93
view post Posted on 3/4/2009, 21:53     +1   -1




gia ti ho commentato direttamente , beh che dire le potenzialità ci sono tutte , resta solo bilanciare quel temuto: Gag, giocabilità, trama; per il resto tutto bene , divertente e demente come sempre, anche se ci hai dato una demo troppo piccola ç_ç
 
Top
Old Pat
view post Posted on 4/4/2009, 13:30     +1   -1




grazie del commento Rider^^
Editato primo post :)
 
Top
2 replies since 3/4/2009, 20:14   186 views
  Share