RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Annunciati i vincitori degli AIAS Awards 2008

« Older   Newer »
  Share  
.:Eddie The Head:.
view post Posted on 10/2/2008, 14:07     +1   -1




Annunciati i vincitori degli AIAS Awards 2008 Di Claudio 'keiser' Todeschini Data 09/02/2008


Come promesso lo scorso gennaio, sono stati annunciati i vincitori dell'edizione 2008 dei premi della Academy of Interactive Arts & Sciences, che ha visto gran vincitore Call of Duty 4: Modern Warfare di Infinity Ward (PC, PS3, X360), nominato gioco dell'anno e miglior titolo per console, oltre che titolo d'azione dell'anno e riconoscimento speciale per il gioco online.

Per quanto riguarda il gioco dell'anno per PC, il premio è stato assegnato a The Orange Box di Valve(PC, PS3, X360), mentre Portal si è portato a casa il riconoscimento speciale per il game design, l'ingegnerizzazione del gameplay e la character performance.

Rock Band di Harmonix (PS2, PS3, X360) è stato nominato Family Game dell'anno con l'aggiunta dei premi di Outstanding Innovation sia nel gaming in generale che nelal colonna sonora. Per quanto riguarda il gioco per console portatile dell'anno, il riconoscimento è andato a The Legend of Zelda: Phantom Hourglass di Nintendo per DS.

Ancora, abbiamo Super Mario Galaxy per Wii come avventura dell'anno e Skate (PS3, X360) di EA Black Box come gioco sportivo dell'anno.

L'elenco completo dei vincitori si trova in questo orrendo pdf distribuito dalla AIAS medesima.

«È un onore per Call of Duty 4: Modern Warfare ricevere dall’Academy il riconoscimento come Miglior Gioco del 2007», ha dichiarato Robin Kaminsky, Executive Vice President del Publishing, Activision, Inc. «Infinity Ward ha lavorato alacremente per offrire divertimento senza precedenti ai giocatori di tutto il mondo e tutti i premi ricevuti sono un riconoscimento al talento, alla dedizione ed al duro lavoro svolto da tutto il team».

Ha aggiunto Jason West, capo degli studio e project lead presso Infinity Ward: «con Call of Duty 4: Modern Warfare, abbiamo voluto offrire l’esperienza di azione più intensa e più coinvolgente di sempre; siamo elettrizzati e assolutamente onorati per il fatto che l’Academy abbia riconosciuto il nostro impegno, specialmente considerando l’incredibile competizione che affrontavamo quest’anno».


Fonte:



 
Top
»Dave
view post Posted on 10/2/2008, 14:23     +1   -1




Grande Call Of Duty :40: gioco S-T-U-P-E-N-D-O
 
Top
Patrick Leo
view post Posted on 10/2/2008, 14:28     +1   -1




QUOTO!
Anche se al 4 e al 3 nn ho mai avuto il piacere di giocarci...ma il 2...finito in tutte le difficoltà.e continuo a giocarci ancora :Q
 
Top
»Dave
view post Posted on 10/2/2008, 14:33     +1   -1




Che coincidenza, io ho l'1 e il 2 originali e li ho fusi :46: al 3 ho giocato solo con la Play Station 2 a casa di un mio amico, al 4 ancora nulla.
 
Top
Patrick Leo
view post Posted on 10/2/2008, 14:51     +1   -1




io al 3 ho fatto multyplaier con Axel233 cghe ce l'ha per l'xbox(pure il 4 ma nn lo mai provato da lui)
 
Top
4 replies since 10/2/2008, 14:07   107 views
  Share