RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

L'Hiver ITA Edition

« Older   Newer »
  Share  
fardan23
view post Posted on 25/2/2016, 12:52     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Slash @ 24/2/2016, 17:05) 
CITAZIONE (fardan23 @ 23/2/2016, 13:44) 
Ciao, qualcuno sa chi insegna l'abilità di scuoiare i rettili nell'Hiver mod??

Se non erro il cacciatore vicino al faro di jack

Non dovrebbe essere lui, da quel che mi ricordo insegna solo l'abilità con l'arco ma nessun trofeo animale...però non ci parlo dal secondo capitolo, ora sono al quarto magari ora insegna qualche abilità in più
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 12:55     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Io non ci ho mai giocato, ma volevo dire a slash che se hai ancora gli script puoi vedere chi lo insegna cercando NPC_TALENT_TAKEANIMALTROPHY con programmi che cercano stringhe dentro più file (tipo TexFinderX). Così almeno hai una rispsta sicura
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:21     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Mi sembra che è proprio lui o il cacciatore di khorinis (bosper o come si chiama lui)...ho giocato all'hiver e mi ero imparato l'abilità, ma non ricordo bene quale dei due fosse
 
Top
fardan23
view post Posted on 25/2/2016, 14:27     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Slash @ 25/2/2016, 14:21) 
Mi sembra che è proprio lui o il cacciatore di khorinis (bosper o come si chiama lui)...ho giocato all'hiver e mi ero imparato l'abilità, ma non ricordo bene quale dei due fosse

Bartok? Allora ci dev'essere qualche bug, a me nessuno dei due la insegna, almeno fino al terzo capitolo..

Vabbè era giusto per vedere l'armatura, ormai non so più se ne vale la pena al quarto capitolo
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


CITAZIONE (fardan23 @ 25/2/2016, 14:27) 
CITAZIONE (Mr.Slash @ 25/2/2016, 14:21) 
Mi sembra che è proprio lui o il cacciatore di khorinis (bosper o come si chiama lui)...ho giocato all'hiver e mi ero imparato l'abilità, ma non ricordo bene quale dei due fosse

Bartok? Allora ci dev'essere qualche bug, a me nessuno dei due la insegna, almeno fino al terzo capitolo..

Vabbè era giusto per vedere l'armatura, ormai non so più se ne vale la pena al quarto capitolo

ah, mamma scusa, avevo letto male la richiesta!! Pensavo stessi chiedendo chi ti insegna a prelevare la carne e non la pelle di rettili...se non erro la insegna aligatore jack il pirata
 
Top
fardan23
view post Posted on 25/2/2016, 14:39     +1   -1




Grazie Mr.Slash quando finisco di trucidare i draghi riprovo, anche se credo di aver già provato anche con lui senza successo.

Ci sono altre cose particolari tipo i due schizzi di armature che ho visto, o tipo la pozione per rinforzare lo scheletro con il muschio di tomba oppure la pozione che da +1 di vitalità che si crea con le bacche selvatiche?

Chiedo così eventualmente mi tengo gli ingredienti anzichè vendere tutto :D
 
Top
view post Posted on 25/2/2016, 14:45     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Non ho giocato fino alla fine L'Hiver e quindi non so dirti dove trovare quegli oggetti...mi trovo ancora al secondo capitolo xD
 
Top
Gabronx
view post Posted on 15/8/2016, 22:04     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, ho ripreso in mano Gothic 2 dopo circa 8 anni dall'ultima volta che lo giocai, ho tutti i Gothic su steam, anche quei cosi chiamati Arcania e posso dire di averli, almeno una volta, finiti tutti, ma Gothic II..... oohh, l'ho rifatto esattamente 16-17 volte, da cima a fondo, lo ricordavo a memoria !!
Ho scaricato questa mod fantastica, sono un gamer incallito, ma studio chimica e dall'anno prossimo geologia e non sono pratico dei linguaggi di programmazione ne tanto meno delle varie "modifications" apportate ai giochi.
Ho installato tutto quanto, ma non trovo nessuna informazione su dove spostare le normal map che ho scaricato dal launcher da voi fornito, ad ogni modo fino a che non capirò come fare ( o non mi risponderete xD ) giocherò senza .... credo xD
Buon game a tutti ! E' ora di rispolverare il buon vecchio Gothic.... ahhh milten e lester mi mancano, anche quel farabutto di Xardas ..... muahah
 
Top
view post Posted on 18/8/2016, 13:45     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Se apri l'installer non ci sono scritte le informazioni necessarie? Ti consiglio di leggere lì perché non so se sono solo le normal map della l'hiver o tutte comprese quelle di gothic 2 liscio. Comunque vanno in system\GD3D11\textures\replacements\Normalmaps_xxx
 
Top
Gabronx
view post Posted on 21/8/2016, 19:07     +1   -1




Purtroppo ci sono tutte le istruzioni del caso tranne per le normal map, tra l'altro il link per scaricare la "l'hiver edition mod" in se non è funzionante.
 
Top
view post Posted on 22/8/2016, 09:47     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Scaricale da qui e mettile dove ti ho detto cioè in cartellagothic\system\GD3D11\textures\replacements\Normalmaps_Lhiver
 
Top
Gabronx
view post Posted on 25/8/2016, 14:22     +1   -1




Grazie Frank ma avevo già risolto usando la testa e esplorando un po' la cartella di gothic 2, comunque non sono le normal maps quelle che non si riescono a scaricare, di quelle manca solo la cartella di destinazione finale, la cartella dove vanno messe, ciò che non si scarica dal vostro (fantastico tra l'altro) launcher è l'hiver stessa, la versione attuale credo sia la 0.9.a o .b, non ricordo, ed è proprio quella che, almeno nel mio pc, non si poteva scaricare dal launcher.
Google diceva che il link o era scaduto, o sbagliato, oppure che il contenuto era stato rimosso da quel link.
 
Top
view post Posted on 31/8/2016, 20:50     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


L'unico allora è slash che ti può aiutare. Mandagli un pm
 
Top
view post Posted on 23/10/2016, 13:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


CITAZIONE (Gabronx @ 25/8/2016, 15:22) 
Grazie Frank ma avevo già risolto usando la testa e esplorando un po' la cartella di gothic 2, comunque non sono le normal maps quelle che non si riescono a scaricare, di quelle manca solo la cartella di destinazione finale, la cartella dove vanno messe, ciò che non si scarica dal vostro (fantastico tra l'altro) launcher è l'hiver stessa, la versione attuale credo sia la 0.9.a o .b, non ricordo, ed è proprio quella che, almeno nel mio pc, non si poteva scaricare dal launcher.
Google diceva che il link o era scaduto, o sbagliato, oppure che il contenuto era stato rimosso da quel link.

Scusa per la ritardissima risposta. Siccome la revisione non era finita, ho cancellato il file su mega della versione completa dell'hiver ita, quindi scarica la patch di traduzione che deve essere inserita DOPO l'hiver
 
Top
salvatorex69
view post Posted on 5/6/2017, 17:23     +1   -1




Buonasera a tutti ragazzi, ho appena installato l'Hiver edition + la patch in italiano, ed ho caricato una mia partita già in corso. Caricando la partita l'hiver sembra non funzionare correttamente in quanto una miriade di bug sono presenti. Non appena avvio una nuova partita invece l'hiver funziona bene. C'è qualche modo per godersi l'hiver senza dover per forza cominciare una nuova partita? Grazie
 
Top
68 replies since 4/7/2015, 23:24   4853 views
  Share