RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

L'Hiver ITA Edition

« Older   Newer »
  Share  
auleia
view post Posted on 11/10/2015, 11:17     +1   -1




CITAZIONE (Mordrag33 @ 11/10/2015, 12:07) 
Puoi mandare alcuni screen con i problemi?grazie

Appena posso, grazie a te.
 
Top
auleia
view post Posted on 11/10/2015, 12:29     +1   -1




Immagine 1:


Immagine2:


Edited by Frank-95 - 11/10/2015, 19:23
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 18:28     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Mi sono permesso di modificare il messaggio perché occupavano troppo spazio le immagini..

Comunque non uso le directx11, quindi o il problema sono quelle, e in quel caso devi rivolgerti al creatore in inglese su world of gothic, o non hai installato correttamente qualcosa, o l'installer è difettoso.

Mi rivolgo a chi ha fatto il pacchetto, cosa avete incluso nell'installer? E in quale ordine?
 
Top
view post Posted on 11/10/2015, 18:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


CITAZIONE (Frank-95 @ 11/10/2015, 19:28) 
Mi sono permesso di modificare il messaggio perché occupavano troppo spazio le immagini..

Comunque non uso le directx11, quindi o il problema sono quelle, e in quel caso devi rivolgerti al creatore in inglese su world of gothic, o non hai installato correttamente qualcosa, o l'installer è difettoso.

Mi rivolgo a chi ha fatto il pacchetto, cosa avete incluso nell'installer? E in quale ordine?

Non è un installer, ma bensì un launcher e contiene i sw che servono per far funzionare il tutto (ho fatto un'installazione da zero utilizzando i sw presenti nel launcher e va tutto bene)
 
Top
auleia
view post Posted on 11/10/2015, 19:08     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Slash @ 11/10/2015, 19:52) 
Non è un installer, ma bensì un launcher e contiene i sw che servono per far funzionare il tutto (ho fatto un'installazione da zero utilizzando i sw presenti nel launcher e va tutto bene)

Riprovo l'installazione? Adesso non ricordo più come ho fatto, chi mi fa un riepilogo? Grazie
 
Top
Mordrag33
view post Posted on 11/10/2015, 20:46     +1   -1




CITAZIONE (auleia @ 11/10/2015, 20:08) 
CITAZIONE (Mr.Slash @ 11/10/2015, 19:52) 
Non è un installer, ma bensì un launcher e contiene i sw che servono per far funzionare il tutto (ho fatto un'installazione da zero utilizzando i sw presenti nel launcher e va tutto bene)

Riprovo l'installazione? Adesso non ricordo più come ho fatto, chi mi fa un riepilogo? Grazie

Fai così:
1) Disinstalla completamente gothic 2 con l'espansione, poi vai in C\Programmi ed elimina completamente la cartella JoWood(o steam o gog.com, dipende dalla versione di G2 che hai)
2) Installa Gothic 2 con l'espansione
3)Scarica il launcher da qui https://mega.nz/#!vJlXhaBK!Es9-oor...8ljCygADpvFYMf4
4)Installa i software necessari contenuti nel launcher
5)Scarica e installa l'hiver en edition da qui www.moddb.com/mods/lhiver-en-editio...-en-edition-09a devi cliccare il pulsante rosso (download now). L' installazione è manuale, devi spostare il contenuto dell'archivio nella tua directory di gothic ( di solito C\Programmi\JoWood\Gothic II), ti chiederà se vuoi unire le cartelle,conferma.
6) Scarica la patch di traduzione da qui https://mega.nz/#!6Q0GFDqR!RjrNzNB...gf0ZfZ3wwYGuwEI , scompatta l'archivio e metti il file vdf in C\Programmi\JoWood\Gothic II\Data
7) Avvia il gioco da amministratore (tutte le volte) e inizia una nuova partita

Se non hai risolto il problema è nella directx 11, anche io ho provato l'hiver senza D3D11 e va tutto liscio


Slash, potresti sistemare il launcher? Se provo a scaricare la versione full ITA Mega mi dice che il file non esiste... dovresti cambiare il link nell'installer.

Edited by Mordrag33 - 11/10/2015, 22:06
 
Top
auleia
view post Posted on 12/10/2015, 06:31     +1   -1




Grazie, proverò. Andrò di nuovo nello stesso punto per vedere se ci sono problemi? Oppure si potranno verificare più avanti, e quindi non potrò continuare il gioco?
 
Top
Mordrag33
view post Posted on 12/10/2015, 08:37     +1   -1




Non penso, il bug che hai segnalato tu dovrebbe essere della DirectX 11 ma comunque non impedisce lo svolgimento della trama. La mod in se non dovrebbe avere problemi, a parte qualche piccolo errore di traduzione.
 
Top
auleia
view post Posted on 12/10/2015, 12:54     +1   -1




Quindi, potrei continuare, senza disinstallare?
 
Top
view post Posted on 12/10/2015, 17:01     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Prova a disabilitare le directx 11 e vedi se si ripresenta.
Per disabilitarle senza disinstallarle rinomina il file ddraw.dll, in quello che ti pare (tipo ddraw.disabled), oppure spostalo in un'altra cartella.
Poi vedi se il bug si ripresenta. Se non si ripresenta il problema è nelle directx11 che sono ancora un alpha quindi è molto probabile che presentino bugs. Se trovi che il problema è in quelle, non puoi nè possiamo fare nulla quindi decidi te se continuare o no il gioco con esse o senza. Se decidi di continuare basta che rinomini il precedente file in ddraw.dll, o lo rimetti nella cartella.

Io ti consiglio di scrivere un post nel thread ufficiale, magari loro sanno darti suggerimenti su come fixare il problema.
 
Top
auleia
view post Posted on 12/10/2015, 17:15     +1   -1




Ok, grazie ancora.
 
Top
Mordrag33
view post Posted on 12/10/2015, 19:44     +1   -1




Il bug dovrebbe essere conosciuto, date un'occhiata qui:
www.moddb.com/mods/lhiver-en-edition/page/4#comments
Guardate il quinto commento, anche se dice solo dei tetti.
 
Top
Hova-Z
view post Posted on 2/11/2015, 18:49     +1   -1




Salve a tutti ragazzi, ho un problema: installato Gothic Gold Versione tramite Stream sul mio pc (windows 10), ho scaricato tutto l'installer e installato i vari "SW". Ho provato a far partire il gioco ma mi dice praticamente che non è possibile perchè manca il file "d3dx9_43.dll". E' la seconda volta che installo Gothic 2 da capo, prima di installare tutti quei SW il gioco funziona.
PS: Ora provo a installare anche la Hiver ma la prima volta è successa esattamente la stessa cosa. Aiuto :(

EDIT: Ho seguito i passaggi detti pochi post sopra a questo (con la Hiver in inglese "manuale") e il gioco si avvia, è in italiano. Però dopo aver fatto Nuova Partita si blocca poco prima della fine del caricamento e appare "Access Violation" error sul desktop! :(

Edited by Hova-Z - 3/11/2015, 00:16
 
Top
Mordrag33
view post Posted on 3/11/2015, 21:26     +1   -1




CITAZIONE (Hova-Z @ 2/11/2015, 18:49) 
Salve a tutti ragazzi, ho un problema: installato Gothic Gold Versione tramite Stream sul mio pc (windows 10), ho scaricato tutto l'installer e installato i vari "SW". Ho provato a far partire il gioco ma mi dice praticamente che non è possibile perchè manca il file "d3dx9_43.dll". E' la seconda volta che installo Gothic 2 da capo, prima di installare tutti quei SW il gioco funziona.
PS: Ora provo a installare anche la Hiver ma la prima volta è successa esattamente la stessa cosa. Aiuto :(

EDIT: Ho seguito i passaggi detti pochi post sopra a questo (con la Hiver in inglese "manuale") e il gioco si avvia, è in italiano. Però dopo aver fatto Nuova Partita si blocca poco prima della fine del caricamento e appare "Access Violation" error sul desktop! :(

1) Hai lanciato il gioco da amministratore?
2) Hai le directx 11 installate o solo l'hiver e i software ?
 
Top
Hova-Z
view post Posted on 5/11/2015, 15:37     +1   -1




CITAZIONE (Mordrag33 @ 3/11/2015, 21:26) 
CITAZIONE (Hova-Z @ 2/11/2015, 18:49) 
Salve a tutti ragazzi, ho un problema: installato Gothic Gold Versione tramite Stream sul mio pc (windows 10), ho scaricato tutto l'installer e installato i vari "SW". Ho provato a far partire il gioco ma mi dice praticamente che non è possibile perchè manca il file "d3dx9_43.dll". E' la seconda volta che installo Gothic 2 da capo, prima di installare tutti quei SW il gioco funziona.
PS: Ora provo a installare anche la Hiver ma la prima volta è successa esattamente la stessa cosa. Aiuto :(

EDIT: Ho seguito i passaggi detti pochi post sopra a questo (con la Hiver in inglese "manuale") e il gioco si avvia, è in italiano. Però dopo aver fatto Nuova Partita si blocca poco prima della fine del caricamento e appare "Access Violation" error sul desktop! :(

1) Hai lanciato il gioco da amministratore?
2) Hai le directx 11 installate o solo l'hiver e i software ?

Tranquillo, alla fine ho risolto tutto, il gioco funziona e sto giocando tranquillamente (anche se devo dire che è molto più difficile, devo salvare prima di combattere anche con una sanguimosca ormai :lol3.gif: ) ma l'unico problema è che a volte le texture sfarfallano (il pg, gli altri npc, alcuni oggetti) e i menù scompaiono o non si vedono completamente (menù abilità, inventario ecc..). Ho provato a fare tramite il marvin mode export-import hero bugfix ma continua a ripresentarsi spesso e a volte nemmeno quello risolve il tutto. Suggerimenti? :(
 
Top
68 replies since 4/7/2015, 23:24   4853 views
  Share