RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Chosen of Gods Mod

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2012, 19:21     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Daiiii così mi viene l'ansia!! xD adesso non vedo l'ora di arrivare al 5 capitolo!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/10/2012, 10:19     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Frank ti ho messo gli screen più visibili e in fila.. forse sarebbe anche bello metterli sotto la descrizione;
Non per altro ma alla fine chi scarica una mod la prima cosa che vuole vedere sono quelli xD

Domanda guarda gli screen.. il gioco sarà in eng ?
 
Web  Top
view post Posted on 2/10/2012, 11:18     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


si il gioco è in eng... è per quello che avevo chiesto se era difficile fare una patch di traduzione, perchè volevo farla io...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2012, 14:43     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Mi rivolgo a quelli che hanno iniziato la mod: allora a che punto siete? :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:17     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


io ho completato i primi 3 capitoli e ho appena iniziato jarkhendar.

UN AVVISO:

NON PRENDETE ABILITà DI CACCIA DA ALLIGATOR JACK (SOPRATTUTTO LA TESTA DI MANTIDE). SONO BUGGATE!!!
 
Top
view post Posted on 3/10/2012, 15:27     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


LOL io devo ancora entrare a Khorinis la prima volta xD
PS: Frank quando starai per rilasciare la nuova versione della Mod senza bug fammi sapere che ti segnalo un paio di cose :)

Edited by Giuggiotheidol - 4/10/2012, 11:31
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 6/10/2012, 14:26     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Aggiornato il primo post con i bug noti e con il link per scaricare i files con le stringhe da tradurre


EDIT: leggete bene la sezione bug noti

Edited by Frank-95 - 6/10/2012, 17:10
 
Top
SaturasRetorta
view post Posted on 6/10/2012, 20:24     +1   -1




Frank', non mi trova i file che mi dici di mettere in system e in modvdf. Hai delle precisazioni da fare sul metodo di installazione?
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 01:55     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


bè dai frank, possiamo definirla una specie di beta xD non preoccuparti è normale
hai fatto un ottimo lavoro!
 
Web  Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:17     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


quoto il mio amico Dragon :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:41     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


io aspetto la versione ultimata...
 
Top
view post Posted on 7/10/2012, 11:46     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (SaturasRetorta @ 6/10/2012, 21:24) 
Frank', non mi trova i file che mi dici di mettere in system e in modvdf. Hai delle precisazioni da fare sul metodo di installazione?

leggi il primo post verso la fine. ho levato il link perchè non si poteva più andare avanti dopo il 3° capitolo perchè ho per sbaglio eliminato una funzione importantissima. ora l'ho rimessa ma aspetterei un altro pò prima di rilasciarla.
 
Top
view post Posted on 26/11/2012, 13:35     +3   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Modificato il post iniziale.

Vi voglio segnalare questo:
"Ci sarà di nuovo campo palude e tutto il resto. Ho tolto (penso) la possibilità di oltrepassare il muro senza trucchi. Purtroppo ancora non ci ho inserito nulla in quanto a mostri e personaggi ma potrete comunque esplorare il paesaggio di gothic 1 in gothic 2. Inoltre nella zona iniziale della valle, vi ricordate che in gothic 1 non si poteva salire e in gothic 2 improvvisamente è comparsa una salita? Beh ho utilizzato la parte 3d di gothic 1 per quel pezzo quindi la salita non ci sarà più (ancheper renderlo pù realistico).

Sto cercando un modo tuttavia per permettere di salire a mostri e personaggi. Una frana, un ponte, dei pezzi di legno. Qualche suggerimento?


INOLTRE!

Premetto che non lo inizierò tra poco tempo ne di conseguenza lo finirò in tempi brevi ma se qualcuno di voi ha delle belle idee in mente (anche personaggi nuovi) qualsiasi cosa vi venga in mente insomma sarò disposto ad inserirla purchè sia originale e/o con grande profondità nella storia. Per ora non mi interessano delle piccolo missioni secondarie. Quindi se avete un personaggio nuovo da inserire potete dirmelo a patto che avete un bella storia in mente con già delle missioni. Quindi niente cose buttate lì sul momento. Ripeto che non deve essere necessariamente un personaggio nuovo, qualsiasi cosa purchè di rilievo.
 
Top
view post Posted on 8/2/2013, 14:51     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


RAGA IMPORTANTE!!!!

Chiedo ufficialmente aiuto per quanto riguarda la storia e idee. Io penserò a scrivere i codici ma mi serve uno o due di voi con una buona fantasia da inventarsi INSIEME A ME qualcosa di carino e nuovo, anche non relativo alla storia, ma anche alle funzionalità di gioco in generale per esempio. Farò il possibile per accontentare tutti.

Per chi volesse mi aggiungesse su skype xxx-frank-xxx (è un nome del cavolo, inventato quando avevo 13 anni abbiate pietà :P)
 
Top
view post Posted on 9/2/2013, 11:23     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Non capisco perchè non si fa avanti nessuno... io quando ti avevo chiesto di creare il mio personaggio MORIVO dalla voglia di vederlo in-game! Boh
 
Web Contacts  Top
65 replies since 2/9/2012, 17:58   966 views
  Share