RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Chosen of Gods Mod

« Older   Newer »
  Share  
SaturasRetorta
view post Posted on 15/9/2012, 19:31     +1   -1




Tranquillo, Frank', prenditi tutto il tempo necessario! :)
Ho grandi aspettative per questo tuo lavoro, vedremo se ne sarai all' altezza! u.u

TROLOLOLOL

:grande_risata.gif:

:wub: :wub: :wub:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 13:09     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


SCREENSHOTS ARRIVATI!!!

Ora vi chiedo una cosa. Preferite che vi linko una prima bozza della mod (una pre-aplha diciamo) giusto per avere un assaggio (instabile con molti bug) o preferite la versione definitiva tra un pò?
 
Top
SaturasRetorta
view post Posted on 17/9/2012, 13:27     +1   -1




Secondo me sarebbe meglio avere una buona versione definitiva! :)
Ho visto gli screen ma nessuno mostrava una notivà molto interessante che intendevi proporre "gli altari di Adanos". Alla fine hai deciso di metterli?

Saluti,
SaturasRetorta
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 13:28     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Ma cosa ne pensi dell'armatura ? può starci ?
 
Web  Top
view post Posted on 17/9/2012, 13:51     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


@dragon32 l'armatura si mi piaceva.

@saturas la cosa inizia ad essere complicata. come ho già detto anche quando rilascerò la versione stabile sarà solo un prima versione, una 0.1. Da quel che ho capito non so nemmeno se è lecito inserirli dal momento che Adanos è un dio che "parla" solo attraverso i suoi maghi. Poi insomma non mi pare che le novità siano poche. Alcune sono più o meno piccole ma a me, per ora, sta bene così :)
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 14:36     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Per me va bene anche aspettare un altro pò, così apporti le ultime modifiche/correzioni e potremo goderci una buona versione :) gran lavoro bello!
 
Web Contacts  Top
SaturasRetorta
view post Posted on 17/9/2012, 15:39     +1   +1   -1




@Frank-95: Le vie e le modalità scelte dalle divinità sono imperscrutabili nel tempo. Se non ti interessa introdurre i santuari è un conto ma ti assicuro che non ci sarebbe assolutamente niente di male. :zxc4ry.gif:

Saluti,
SaturasRetorta
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 17:54     +1   +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


No vabbè però siccome non è una modifica essenziale e immagino richieda del tempo io eviterei... non solo perchè andrebbe in contrasto con quanto detto in Gothic 3 ma per una semplice questione pratica: già Innos concede Salute, Mana, Forza e Destrezza in cambio di donazioni, Adanos cosa concederebbe? :) per me è meglio che Frank si concentri sul correggere i bug esistenti prima di fare ulteriori aggiunte, magari a quelle pensa quando vorrà aggiornare la versione Alpha!
 
Web Contacts  Top
SaturasRetorta
view post Posted on 17/9/2012, 19:00     +1   -1




La mod è sua ma io voglio i santuari di Adanos e, prima o poi, li dovrà mettere! :rolleyes:
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:23     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 17/9/2012, 18:54) 
No vabbè però siccome non è una modifica essenziale e immagino richieda del tempo io eviterei... non solo perchè andrebbe in contrasto con quanto detto in Gothic 3 ma per una semplice questione pratica: già Innos concede Salute, Mana, Forza e Destrezza in cambio di donazioni, Adanos cosa concederebbe? :) per me è meglio che Frank si concentri sul correggere i bug esistenti prima di fare ulteriori aggiunte, magari a quelle pensa quando vorrà aggiornare la versione Alpha!

Ti amo :wub:

No comunque per rispondere a saturas. Ora come ora ho smesso di aggiungere cose nuove. Davvero. Li metterò, forse, nei prossimi aggiornamenti ma prima fammi godere la mod una volta finita. Comunque ti farò sapere.


p.s giuggio ma ti va bene la faccia di trullio? guarda un pò negli screenshots se ho sbagliato
 
Top
SaturasRetorta
view post Posted on 17/9/2012, 19:59     +1   -1




Ok, tranquy! ;)
 
Top
view post Posted on 17/9/2012, 19:59     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


CITAZIONE (Frank-95 @ 17/9/2012, 20:23) 
Ti amo :wub:

Io ti amo xD cmq se non vedo male mi sembra che quella sia la seconda che ti avevo detto (faccia di Buster con allineamento Bald o Fat_Bald), prima di cambiare nuovamente idea e tornare sulla prima che avevo in mente (faccia di Rethon con allineamento Thief) ma cmq se è un problema cambiarla fa lo stesso Frank :)

Edited by Giuggiotheidol - 4/10/2012, 12:15
 
Web Contacts  Top
Raven98
view post Posted on 26/9/2012, 11:50     +1   -1




sara' una mod strafica !!! grande frank !
 
Top
view post Posted on 27/9/2012, 15:32     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Come procede il lavoraccio ? (:
 
Web  Top
view post Posted on 27/9/2012, 19:05     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


oggi ho finito la parte "logica".

devo fare solo qualche ritocco all'estetica. e poi finalmente avrò finito. che liberazione...
 
Top
65 replies since 2/9/2012, 17:58   966 views
  Share