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Posts written by Giuggiotheidol

view post Posted: 25/3/2015, 15:30     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
Grazie mille Slash :D Di martello propongo anche e soprattutto il mitico Mjöllnir di Thor:
eFX-Thor-Hammer
anche questa mazza mi ispirava, sempre presa da Lo Hobbit:
UC3015
Se sono troppo simili a alcune gia esistenti oppure non vi piacciono dite pure, mi farò venire altre idee :)
view post Posted: 25/3/2015, 15:12     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
Potrebbe essere usata anche a 1h secondo me :) come preferisci te Slash! E grazie a te, io non ho fatto niente :P E' bellissima!!!!
view post Posted: 25/3/2015, 12:35     che gilda avete scelto e perchè - Risen 3 : Titan Lords
Beh per me si ;) comunque non so, in genere preferisco giocare tutti i capitoli di una saga in fila.. Ci penserò
view post Posted: 25/3/2015, 12:34     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
CITAZIONE (Mr.Slash @ 24/3/2015, 16:20) 
xD grazie guiggio ma alcune armi da li dobbiamo prendere da gothic 3 proprio per non aumentare lavoro inutilmente. Io mi sto occupando proprio della creazione di NUOVE armi che nei gothic non ci sono. In particolar modo sto lavorando sui martelli e mazze a 2 mani che nei primi 2 gothic non c'erano. Se hai/avete nuove idee non esitate a postarle

Ahah ok Slash :) allora ho subito pensato a questa: the-hobbit-dwalins-axes-1-1-replica
E' una delle due asce/martello gemelle di Dwalin ne Lo Hobbit :P Ovviamente me la immagino senza rune naniche xD
view post Posted: 24/3/2015, 15:57     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
Slash, anche tu sei un fenomeno!!!! :O
Che ne dici di questo spadone di Gothic 3? :D
view post Posted: 24/3/2015, 10:19     che gilda avete scelto e perchè - Risen 3 : Titan Lords
No, non ho finito neanche Risen 1 xD avevo provato a iniziare il 2 ma a parte che sul mio pc non gira benissimo, non mi piaceva neanche particolarmente :( però conoscendomi penso che sceglierei i guardiani, mi sembrano i più simili ai Paladini e ai Templari di Gothic :D
view post Posted: 23/3/2015, 10:16     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
Frankie, hai la mia stima. *_* ce l'avevi già, però l'hai ancora di più!!!! :D
view post Posted: 10/3/2015, 11:54     Veleni in gothic 3 - Gothic 3
CITAZIONE (Frank-95 @ 10/3/2015, 11:39) 
Il veleno causa una diminuizione della salute del 20% dall'ultimo subito. Quindi che tu abbia 100 di vita o solo 40 comunque è solo il 20%, e finisce una volta tolta questa vita.
La malattia causa una diminuizione della resistenza rigenerata, e un aumento della reistenza persa; e passa solo con l'antidoto/benedizione di vatras.

Veleno: sanguimosche (che intendi con sanguimosche di palude?? sempre sanguimosche sono XD), parassita del gas di palude (di cui tra l'altro cambierò il nome perché non mi piace, in inglese è swampdrone), ratto di palude
Malattia: troll, ratto, zombie senz'armi, predatori, alligatori, demoni

Aggiudicato. Grazie mille :D :D

Intendevo il parassita di gas di palude, al quale ho volutamente cambiato il nome in "sanguimosca di palude" perchè anche a me fa schifo il nome originale xD

PS se vedi sopra "Modificato da Giuggiotheidol" è perchè prima ho sbagliato: anzichè cliccare su "citazione" ho cliccato su "modifica".. ahahah scusa
view post Posted: 10/3/2015, 10:13     Veleni in gothic 3 - Gothic 3
Frankie confermo MrSlash, anche le lucertole ti facevano ammalare :) mi ricordo la prima volta che liberai la caverna di Reddock rimasi traumatizzato quando la mia stamina diventò grigia di colpo xD Ma questa è un'altra storia.. In ogni caso io la metterei anche alle sanguimosche di palude e al ratto di palude di Jharkendar, essendo mostri che vivono in un posto malsano :) al ratto normale vedi te, non te l'ho suggerito perchè essendo uno dei primi mostri che incontri li nella valle di Lester se ti ammali subito è un casino.. Una soluzione potrebbe essere che i mostri "giovani" che ci sono all'inizio non causano malattia, mentre quelli "normali" si ;)
view post Posted: 8/3/2015, 23:42     GothicGoldBox - G.M.I.C
CITAZIONE (†DIABLO† @ 8/3/2015, 20:40) 
il finale col botto c'è già O.o

dove?
view post Posted: 8/3/2015, 20:36     GothicGoldBox - G.M.I.C
bello diablo! aspettiamo il finale col botto!!
view post Posted: 3/3/2015, 10:36     Cosa vorreste in gothic 2? - Gothic II & La Notte del Corvo
CITAZIONE (†DIABLO† @ 3/3/2015, 09:09) 
si
.......... vabbè

CITAZIONE (Frank-95 @ 2/3/2015, 18:51) 
Raga ho fatto funzionare la rigenrazione del mana dell'1% al secondo. Ora: quale potrebbero essere delle condizioni per impararlo? Per ora ho impostato che lo puoi imparare da parlan se se almeno al terzo circolo, che ne dite? Dite un po' troppo semplice?

Invece per quanto riguarda la stamina visto che su gothicitalia molti utenti me l'hanno fatto notare ho cambiato completamente il sistema. Molti si lamentavano (giustamente), che morivano al livello 8 contro una lecertola perché gli finiva la stamina e iniziava a scendere la vita o che non riuscivano ad arrivare nella baia di skip. In effetti ha un senso tutto ciò quindi ecco a cosa ho pensato:

- Partenza da un numero prefissato di stamina (100?) che NON aumenta ogni livello
- Consumare la stamina correndo non comporta una successiva perdita di vita ma semplicemente non potrete più correre
- Se finite la stamina in combattimento non potete combattere fino a che non avete un minimo prefissato (su questo devo lavorarci :P)
- Se vi finisce sott'acqua inizierete a perdere la vita (altri 10/15 secondi di autonomia)
- Se vi finisce mentre state nuotando devo ancora decidere.. Far diminuire anche qui la vita ma lentamente?

Frankie io ti dico la mia, allora secondo me va benissimo il fatto che lo si possa imparare almeno al 3 circolo in quanto suppongoche a quel livello un mago sia già in grado di recuperare mana con la concentrazione :)
Invece per la stamina io userei il sistema che hanno usato i CP team in Forsaken Gods EE, quindi concordo sui punti 2,3 e 4 :D per gli altri punti io farei così:

1) la farei aumentare ad ogni livello perchè col fatto che non si usano gli altari degli dei per accrescerla come nel 3 mi pare giusto che oltre ai punti vitali si potenzi anch'essa, poichè io la vedo così - uno che "sale di livello", in qualunque modo lo faccia, acquisisce anche resistenza (un mago, usando magie, resistenza mentale; un guerriero, mulinando la spada, resistenza fisica), e di conseguenza gli aumenterebbe (spero di essermi spiegato perchè era un po' complicato xD);

5) per il nuoto di superficie farei come per il combattimento, cioè che finchè non si rigenera tocca aspettare fermi. :)

In ogni modo farai, ottimo lavoro Franky!!!! ;)
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