RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Posts written by Ápeiron

view post Posted: 29/5/2014, 14:39     War of the gods Riproposta - G.M.I.C
E io che ho detto ? mygodqv3

AH, ora l'ho notato ! Volevo dire: "Prendo gli orchi", scusate Asd
view post Posted: 28/5/2014, 13:01     War of the gods Riproposta - G.M.I.C
Avevo dimenticato di scegliere ! XD Prendi gli Orchi.
view post Posted: 14/5/2014, 22:51     Hola! - Presentazioni
No ! Non dar retta a Diablo ! Non farlo scendere a nessun patto o ti prenderà l'animaa ! Nah, scherzo :patt.gif: :asdga2.gif:

Benvenuto ! ^^ Abbiamo avuto il piacere di ospitare dei bravi modder qui sul forum. Forse riuscirai anche tu nella tua impresa, chissà.
view post Posted: 9/5/2014, 11:53     Risen 3 topic ufficiale - News su Risen
OT: Joseph è un grande, se non il migliore :asdga2.gif:

P.S: ora che noto, nel post precedente per qualche motivo ho il bordo a metà... :/
view post Posted: 8/5/2014, 20:21     Risen 3 topic ufficiale - News su Risen
Bellino il trailer, ma ha mostrato abbastanza poco del gioco in sé... Spero in un trailer più corposo :sisi.gif:
view post Posted: 29/4/2014, 18:03     GothicGoldBox - G.M.I.C
Io posso anche aspettarli, li assaporo in una volta sola.
view post Posted: 23/4/2014, 18:59     Idea assurda - G.M.I.C
Hmm, sì, potrebbe anche starci il bardo :sisi.gif: Avevo messo monaco anche perché era legato alla statistica saggezza se ricordo bene.
view post Posted: 23/4/2014, 00:50     Idea assurda - G.M.I.C
Ho letto la proposta, e l'idea mi piace :D Tra l'altro mi hai fatto venire voglia di rigiocare NWN2 :P Ecco il mio:

Nome: "Lord" Illidan (che fantasia!)
Razza: Umano
Classe: Monaco (perché sa menare)
Allineamento: Caotico Buono
Città: Kickassia
Storia: Un uomo alquanto eccentrico e dai modi bizzarri; visto da molti come un folle visionario, nella sua città (fondata da lui) invece è famoso per la sua saggezza ed alto carisma. Nacque in una ricca e facoltosa famiglia, ormai andata in rovina tempo fa. Ma prima che ciò accadesse, in giovanissima età lasciò la famiglia, rinunciando alla vita ricca (a sua detta: "Monotona e limitata.") preferendo vivere le avventure che il mondo poteva offrirli e che aveva sognato di vivere. Ciò gli aveva permesso di forgiare il suo carattere ed apprendere nuove vie, nella sua ultima avventura si fermò e si ritirò passando una vita eremitica per qualche anno dentro un tempio, imparando "l'arte di uccidere" insegnatogli da un vecchio maestro, morto tempo fa. Decise di ritornare dalla sua famiglia, o da quel che ne era rimasto...
Secondo la sua concezione del bene e del male, l'equilibrio del Mondo non va mantenuto con l'ordine o la prevalenza del bene sul male o il contrario, perché il bene non può esistere senza il male e viceversa, ed ora come ora, il mondo necessità un po' del caos. Ha dato sempre prova di essere energico ed ottimista, non agisce mai secondo uno "schema fisso", e talvolta si crea da solo le proprie regole. Chiunque lo incontrava, sapeva del suo essere ironico e talvolta sarcastico, risultando poco serio a primo impatto.
Per quanto i suoi piani fossero folli e rischiosi, convinse molta gente a seguirlo, riuscendo addirittura a fondare una città prendendo come base un accampamento dei banditi. Usò tutti i tesori di famiglia finanziando il suo ultimo ed ambizioso progetto di costruire una "Città Volante" che avrebbe un giorno solcato i cieli; non importava a cosa avrebbe ricorso per farlo, alla tecnologia in sviluppo o alla magia, arrivando anche a fonderle assieme. Amante della cultura dei Draghi, tanto da credere di essere stato un drago in una vita passata, e lo pensa di essere anche ora...
A differenza degli altri sovrani delle città, non se ne sta quasi mai spaparanzato su una poltrona; lo si può incontrare spesso nei laboratori di ricerca a sperimentare assieme ai tanti lavoratori, malgrado abbia una conoscenza personale molto povera della materia che tratta, ma riesce comunque a trasmettere alto morale, anche se la maggior parte dei discorsi erano fuori luogo e tutt'altro che incoraggianti.


Scusate la mole della storia, ma volevo dare una chiara idea del tipo di persona; e poi, ci vuole sempre un folle visionario dentro una storia xD Se troppo lunga ditemelo e io la taglio, tra l'altro l'ho già tagliata e ridotta all'essenziale o si faceva un papiro.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 23/4/2014, 19:55
341 replies since 13/8/2010