RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Posts written by Ápeiron

view post Posted: 27/8/2014, 01:11     Presentazione - Presentazioni
Oh... Non ti ho ancora dato il bentornato ?! Rimedio subito. Bentornato ! Mi ricordo di te :sisi.gif:
view post Posted: 11/8/2014, 17:09     Steam user del forum - Hardware e Software
Illidan Stormrage 1 (Sono l'unico con la "1" finale, quindi andate sul sicuro)
view post Posted: 10/7/2014, 00:00     Guida: Come salvare i progressi su Dark Souls - Dark Souls
Grazie ^^ Sono contento di sapere che potrà essere d'aiuto a qualcuno. Anche a me ha fatto penare all'inizio.

Già, e avevo letto da qualche parte che il primo Luglio (giorni fa) sarebbe stato addirittura raso al suolo, ma alla fine pare si sia deciso di mantenerne il servizio. Infatti mi chiedo perché la Valve non abbia ancora deciso di rendere il gioco steamworks, dato che lo ha già fatto con altri giochi come Batman. Dark Souls non è poi così poco popolare.
view post Posted: 9/7/2014, 15:19     +2Guida: Come salvare i progressi su Dark Souls - Dark Souls
Avete preso Dark Souls per PC? State avviando il gioco per la prima volta e vi compare di dover registrare un account Live o usare quello già esistente? Nonostante ciò qualcosa vi ha impedito di completare gli ultimi passi e compare in continuazione la scritta di un errore?

Per poter salvare le partite e quindi tutti i progressi in Dark Souls, l'utente purtroppo necessiterà del Games for Windows Live, un servizio della Microsoft che permette di utilizzare i suoi giochi. Per farla breve, il servizio pecca del supporto e non suggerisce all'utente cosa fare per risolvere quel benedetto errore in cui potreste incappare. Con questa guida vi indicherò cosa fare in pochi passi per risolvere tutti i problemi in cui sono incappati i poveri giocatori che si sono quasi (o totalmente) ritrovati a buttare fuori il proprio Pc per colpa del GFWL.


Vi comparirà la schermata dove dovete registrarvi ed accedere con un account live.


Per accedervi correttamente dovrete fare solo una cosa: registrarvi sul sito scrivendovi l’email con il quale avete intenzione di accedere. Una volta registrati e compilati i vostri dati per l'accesso, vi comparirà questa schermata:

Significa che potete accedere con il vostro profilo! Finito la parte più difficile (come sono burlone) del gioco, finalmente vi potrete godere Dark Souls!

P.S: Se non avete capito qualcosa chiedete pure qui. Sarò lieto di rispondervi.




ATTENZIONE:

Il messaggio si rivolge per chi possiede Dark Souls su Steam (o solo quest'ultimo se non si ha ancora il gioco):

Dark Souls è finalmente accessibile e giocabile tramite Steam! Ergo niente più windows for games live. Lo steamwork è in fase beta, quindi chi ha il gioco deve farlo passare al beta manualmente o aspettare che ad un certo punto il gioco passi in automatico (forse alla fine del beta, I don't know).

Per farlo manualmente serve andare nella sezione Libreria dove tenete i giochi, e cliccare sulla "proprietà" di Dark Souls, vi comparirà una scheda, appena leggete in scritte cubitali "BETA" andate lì e mettete la beta a cui volete partecipare ovvero "steam build 2.0". Questo è tutto.

Per maggiori informazioni.

Il beta l'ho provato personalmente e, wow ragazzi, fa davvero la differenza rispetto a prima, solo per aver rimosso quel inutile e scomodo programma.

Edited by Illidan Stormrage 1 - 13/12/2015, 22:36
341 replies since 13/8/2010