RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Posts written by Frank-95

view post Posted: 11/9/2016, 12:04     La battaglia di varant - Gothic 3
Era in tutta probabilità una mod. Oppure ha semplicemente spawnato qualche npc per far ela battaglia. Potresti copiare il collegamento al video?
view post Posted: 31/8/2016, 20:50     L'Hiver ITA Edition - Download Gothic II
L'unico allora è slash che ti può aiutare. Mandagli un pm
view post Posted: 22/8/2016, 09:47     L'Hiver ITA Edition - Download Gothic II
Scaricale da qui e mettile dove ti ho detto cioè in cartellagothic\system\GD3D11\textures\replacements\Normalmaps_Lhiver
view post Posted: 18/8/2016, 14:09     NEWS - ELEX
Non penso cambieranno molto le animazioni :/ Una volta prese con il motion tracking non penso dedicheranno perdano tempo a rifarle. Possono però sicuramente ottimizzare il motore per gestirle meglio
view post Posted: 18/8/2016, 13:50     IL NUOVO Gothic Multiplayer - Gothic Multiplayer
Sisi, ad ora l'unico server inglese che conosciamo noi del forum (forse anche l'unico in assoluto) è Immersive Khorinis.

Se hai facebook puoi cercare e chiedere in "Gothic Multiplayer - Immersive Khorinis (English RP)", se no puoi chiedere qui sul forum
view post Posted: 18/8/2016, 13:45     L'Hiver ITA Edition - Download Gothic II
Se apri l'installer non ci sono scritte le informazioni necessarie? Ti consiglio di leggere lì perché non so se sono solo le normal map della l'hiver o tutte comprese quelle di gothic 2 liscio. Comunque vanno in system\GD3D11\textures\replacements\Normalmaps_xxx
view post Posted: 18/8/2016, 13:37     Ave Popolo ! - Presentazioni
Benvenuto al forum! No non abbiamo una sezione di pillars of eternity dedicata ma puoi tranquillamente postare in altri giochi, e sperare che qualcun altro ci abbi giocato! Io personalmente no :P
view post Posted: 15/7/2016, 18:00     Cambiare aspetto eroe Gothic 1 - Gothic
No puoi o fare così per avere la console sempre attiva, o digitare marvin per abilitarla/disabilitarla quando vuoi
view post Posted: 15/7/2016, 10:37     Cambiare aspetto eroe Gothic 1 - Gothic
Che guida hai seguito per abilitare la marvin mode?

In caso anche su g3, come in g2 o g1, puoi abilitare la marvin mode senza renderla perennemente attiva digitando velocemente marvin oppure bmarvinb (non mi ricordo), e poi aprire la console con il tasto \
view post Posted: 12/7/2016, 20:42     IL NUOVO Gothic Multiplayer - Gothic Multiplayer
Ma è quello aggiornato giu? Sai con tutti questi cambiamenti non ci sto più capendo un acca
view post Posted: 12/7/2016, 20:36     +1Cambiare aspetto eroe Gothic 1 - Gothic
Ti ho modificato il post, per favore ricordati il tag code, rende più facile la vita a me, e quindi a te :)

Comunque sono andato a controllare gli script originali e non pensavo che il file continuasse dopo PC_Hero. Il dubbio mi è venuto perché i numeri tra parentesi nell'errore indicano in quale riga esso è presente; così un'altra volta lo sai.

Io ti chiedevo solo PC_Hero perché pensavo che ci fosse solo quella. Evidentemente l'errore era più sotto, quindi per sbaglio avrai modificato anche qualcos'altro.

Ti metto qui il file corretto. Te elimina tutto quello che hai in quel file e copia questo. Ora dovrebbe funzionare:

CODICE
instance PC_Hero(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 0;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 0;
       exp_next = 500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 10;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 40;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 40;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,-1);
       CreateInvItem(self,ItWr_Fire_Letter_01);
};

instance PC_Hero_L2(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 2;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 1500;
       exp_next = 3000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 13;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 64;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 64;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,vlk_armor_l);
       EquipItem(self,HeroSword20);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,50);
       EquipItem(self,HeroSword13);
       EquipItem(self,HeroBow13);
};

instance PC_Hero_L5(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 5;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 7500;
       exp_next = 10500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 25;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 100;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 100;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,-1);
       EquipItem(self,HeroSword25);
       EquipItem(self,HeroBow13);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,50);
};

instance PC_Hero_L7(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_ORG;
       level = 7;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 14000;
       exp_next = 18000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 45;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 35;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 20;
       attribute[ATR_MANA] = 20;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 160;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 160;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,org_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_05);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Small_04);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,50);
       CreateInvItem(self,ItWrWorldmap);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,30);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
       CreateInvItems(self,ItFo_Potion_Health_03,20);
       CreateInvItems(self,ItFo_Potion_Mana_03,20);
};

instance PC_Hero_L11(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_SLD;
       level = 11;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 33000;
       exp_next = 39000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 60;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 45;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 50;
       attribute[ATR_MANA] = 50;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 220;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 220;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,sld_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,2);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_BOW,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_Long_05);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Long_02);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,400);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,30);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
};

instance PC_Hero_L13(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_SLD;
       level = 13;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 45500;
       exp_next = 52500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 65;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 50;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 50;
       attribute[ATR_MANA] = 50;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 250;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 250;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,sld_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKPOCKET,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKPOCKET,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_SNEAK,1);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,2);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_BOW,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_Broad_01);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Long_04);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,400);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,50);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
};

instance HeroSword13(C_Item)
{
       name = "Spada rovinata";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 27;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 13;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSwordold01.3DS";
};

instance HeroSword20(C_Item)
{
       name = "Spada";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 31;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 20;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSword01.3DS";
};

instance HeroSword25(C_Item)
{
       name = "Spada";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 31;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 25;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSword01.3DS";
};

instance HeroBow13(C_Item)
{
       name = "Balestra";
       mainflag = ITEM_KAT_FF;
       flags = ITEM_BOW;
       material = MAT_WOOD;
       value = 35;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 13;
       damagetype = DAM_POINT;
       munition = ItAmArrow;
       visual = "ItRwLongbow.mms";
};

instance XP_Map(C_Item)
{
       name = "Mappa XP";
       mainflag = ITEM_KAT_DOCS;
       flags = 0;
       value = 1000;
       visual = "ItWr_Map_01.3ds";
       material = MAT_LEATHER;
       scemeName = "MAP";
       on_state[0] = Use_XP_Map;
};


func void Use_XP_Map()
{
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,1000);
       hero.lp = hero.lp + 20;
       PrintScreen("Erz +1000",-1,40,"font_10_book.tga",10);
};


Tra l'altro vedo che non hai cambiato la texture. Se vuoi ricorda che è il numero dopo "hum_head_bold" che devi modificare con quello che vedi nel nome della texture
view post Posted: 12/7/2016, 08:48     Cambiare aspetto eroe Gothic 1 - Gothic
Ma che stai schrzando? Cioè questa è una cosa banalissima, che senso ha che mi ricopi il testo precedente per "fare prima", come faccio ad aiutarti se non mi copi il testo attuale? Se adesso c'è il punto e virgola e ti da un altro errore vuol dire che c'è qualcos'altro che non va. Veramente non ha senso che mi ricopi quello vecchio.

Se non lo vuoi risolvere dimmelo, ma fidati che ne sono in grado
view post Posted: 11/7/2016, 22:03     Cambiare aspetto eroe Gothic 1 - Gothic
Ma lo vedi che ti sei riscordato il punto e virgola. Devi metterlo dopo la parentesi chiusa!

CODICE
Mdl_SetModelFatness(self,4);
788 replies since 11/5/2009