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Posts written by Frank-95

view post Posted: 20/10/2016, 14:08     Gothic Little Patch Mod 0.10 - Gothic
Non c'è su gothic 1 una funzione tipo MDL_SetVisualBody?
view post Posted: 20/10/2016, 14:07     [Tutorial] Gestione dei file - Gothic II & La Notte del Corvo
Eheh bella domanda. Il punto è che se anche vuoi usare gli script senza l'addon, comunque devi applicarli sul gioco CON l'addon (non si può moddare gothic 2 liscio da quel che so).

Su world of gothic ci sono, ma in inglese o tedesco. Penso che la migliore opzione sia installare gothic 2, decompilare gothic.dat, e poi installare la notte del corvo.
view post Posted: 19/10/2016, 18:13     Ciao - Presentazioni
Un'altra di roma! Ciao e benvenuta! :)
view post Posted: 17/10/2016, 13:44     [Tutorial] Gestione dei file - Gothic II & La Notte del Corvo
CITAZIONE
Ho modificato l'ini per ordine e non mi fa comparire nessun errore

Hai fatto cosa??? XD

Comunque non ho capito funziona o no?
view post Posted: 17/10/2016, 12:12     [Tutorial] Gestione dei file - Gothic II & La Notte del Corvo
Come forse hai capito non andava nella cartella _work/data/scripts/content/gothic ma solo in _work/data/scripts/content

Inoltre evidentemente era necessario avere tutti i file src, hai fatto bene a scaricarli. Da dove per curiosità? Sono quelli di gothic italia?

Comunque vedi nella cartella _work/data/scripts/content/cutscene e dimmi che file ci sono. Strano che non da nessun errore :/
view post Posted: 17/10/2016, 09:05     [Tutorial] Moddare gothic - Gothic II & La Notte del Corvo
Bella domanda. Vedi se ci sono delle voci dal menu, oppure nell'ini del systempack. Altrimenti dubito che si possa fare senza modding.

Potresti cercare il font che ti serve con goman e provare ad ingrandirlo con gimp, non so se è lecito
view post Posted: 17/10/2016, 08:59     [Tutorial] Gestione dei file - Gothic II & La Notte del Corvo
Bisogna sempre ricompilare gli script, anche se cambi xardas in xordas :P, se no non vedrai le modifiche. Gli script non compilati di gothic.dat e fight.dat vanno in _work/data/scripts/content, mentre di tutti gli altri dat vanno in _work/data/scripts/system.

Se li metti lì ricorda che puoi compilarli ogni volta che avvii gothic in automatico invece che con gothic sourcer come immagino tu stia facendo.
Io ho tutti i file lì poi apro gothicstarter_mod seleziono gothicgame.mod, spunto analisi script e poi lancia gioco. Ricorda di eliminare il file gothicgame.mod dalla cartella data/modvdf, se ce l'hai.

Controlla prima se già ci sono degli gli script decompilati, perché altrimenti gothic ti compila anche quelli già presenti e magari sono in tedesco :P

N.B. Se hai gothic installato in programmi, gothicstarter_mod devi aprirlo come AMMINISTRATORE per poter effettivamente salvare i nuovi file compilati! Io per semplicità invece di aprirlo come amministratore, ho impostato i permessi di lettura/scrittura della cartella di installazione di gothic anche al mio utente, così non mi chiede ogni volta i permessi
view post Posted: 17/10/2016, 08:52     [Tutorial] Introduzione allo scripting - Gothic II & La Notte del Corvo
Quando cambi le animazioni devi prima "far crashare il gioco". Apri il gioco e se non ti si vede l'armatura fallo crashare; io per farlo vado in marvin e inserisco gorn_di, così mi crasha e al riavvio funziona tutto.

Si è strano ma gothic ha bisogno di "ricaricare" i file, e per farlo deve crashare.
view post Posted: 5/10/2016, 19:15     Gothic 3 controlli non rispondoni - Forsaken Gods
È aggiornato con la patch 1.75?
Se si prova ad avviarlo in compatibilità con windows XP SP2 o SP3.

Se ancora non va il problema sta in windows 10 stesso e/o la configurazione hardware. Purtroppo windows 10 da molti problemi per i giochi vecchi; e se lo usi molto per il gaming consiglio vivamente di ritornare a windows 7 che invece supporta gothic pienamente.
view post Posted: 13/9/2016, 10:29     Italian Final Patch - Gothic II & La Notte del Corvo
Preferireste che la mesh delle piante sia come in gothic 2, piccole e semplici, o come in g3, grandi ed eleborate?
view post Posted: 12/9/2016, 12:55     La battaglia di varant - Gothic 3
Guarda, ora perché non mi conosci ma ho qualche esperienza nel campo del modding; senza contare che le mod di gothic 3 non sono molte e nessuna prevede ciò. Ti dico che lui sta usando delle mod, quest pack e content mod, ma sono solo mod che aggiungono oggetti, e la prima qualche missione piccola-media aggiuntiva, nessuna robe di questa portata.

Se ancora non ti fidi ti consiglio di leggere i commenti e vedrai questo:

CITAZIONE
Danny Rome
Ciao, ma come lo hai fatto? Io in cheat metto spawn ma mi dice che è una parola errata
come è la modalità da scrivere?

Frank -97
scrivi spawn + il nome dell' npc che ti interessa creare con la lettera maiuscola

Se leggi altri commenti in inglese dicono tutti la stessa cosa. Ergo li ha inseriti lui.

Due, puoi inserire qualsiasi npc, non solo quelli con il nome, basta conoscere il codice.
Tre, sinceramente non so come fa a farli seguire, ma suppongo che anche questo sia possibile.
Quattro, evita di accusarmi che non mi informo visto che ci si mette due secondi a leggere i commenti

EDIT: rivedendo il video lui parla con ogni personaggio e gli dice che lo accompagnerà, quindi molto probabilmente aggiunge npc (anche più di una volta l'uno) che permettono quelle opzioni di dialogo
view post Posted: 11/9/2016, 20:36     La battaglia di varant - Gothic 3
Ma come non ti fa aggiungere il link? Lo selezioni e lo copi qui, così:

Se vuoi fare una finezza lo metti tra i tag url, così www.youtube.com/watch?v=r2qJT36xbsQ.

Comunque sia non sono mod. Aggiunge gli npc uno per uno e la simula lui la battaglia.

EDIT: Ah vedi, se metti il link senza tag forumcommunity mette direttamente il video, ottimo
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