RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Gothic 0, Il prequel

« Older   Newer »
  Share  
lorenman
view post Posted on 28/7/2008, 07:57     +1   -1




Mi sa che il proj è bloccato...
Bhe patrick se vuoi una mano a reiniziarlo il simphony studio sta aprendo i battenti, abbiamo (anche se ho perchè sono solo io per ora XD) un solo progetto sopra e essendo un bravo grafico e porgrammatore con il maker potrei aiutarti ^^
 
Top
Patrick Leo
view post Posted on 29/7/2008, 22:05     +1   -1




davvero? beh grazie^^ a dir la verità si Gothic 0 è stato cancellato,ma per dare il via ad un altro progetto Gothic 0 Origins che è un remake completo,dato che G0 per molti è stata una delusione.
Ho assunto un musicista ma su MSN non lo trovo mai,se mi puoi aiutare Lorenman pensi di esserci sabato su MSN?
 
Top
lorenman
view post Posted on 29/7/2008, 22:09     +1   -1




Bhe dipende dai miei genitori.
A me tocca (non chiedermi perchè) anare al mare un giorno si e uno no, quindi non ne sono sicuro.
Poi ti dico.
Magari parliamo per MP intanto ^^
 
Top
Patrick Leo
view post Posted on 29/7/2008, 22:11     +1   -1




ok,Sabato ti mando qualche MP,mo devo staccare.
Ah,ci tenevo a dire che sono impegnato anche in un altro proj,ma quest'ultimo VEDRA' sicuramente la luce (sono gia a 3 ore di gameplay)è un progetto demenziale che vede come protagonista me e due miei amici XD poi posto la demo XD e anche il completo...vi farà scompisciare(magari Lorenman l'hai gia provato^^ si chiama Trio Maker TB)
 
Top
lorenman
view post Posted on 29/7/2008, 22:16     +1   -1




Lo conosco di nome ma non lo ho provato.
Magari ci do una scappata un girono di questi...
Cmq ti invio per mp il forum del team^^
 
Top
lorenman
view post Posted on 2/8/2008, 14:53     +1   -1




Ragazzi Gothic 0 fa ufficialmente parte del simphony Syudio reperibile qui:
http://simphonystudio.forumfree.net/(Scusatemi lo spam)
Io in cuor mio cercherò di migliorarlo nel fattore grafico specialmente e magare dare un occhio al bellissimo lavoro gia atto da patrick nel BS.
Per chunque voglia darci una mano ed abbia un minimo di bravura in rpg maker può scrivere nel post del nostro forum^^
 
Top
Patrick Leo
view post Posted on 2/8/2008, 23:13     +1   -1




grazie^^ sto studiando un BS non laggoso e nn scriptato,spero in bene.
Cmq ti faccio sapere oggi alle 10 in poi di cosa ho bisogno ;)
 
Top
Hellmaster92
view post Posted on 22/5/2010, 15:05     +1   -1




Pat un informazione... visto che l'ultimo post risale al 2008, hai poi completato il gioco?
 
Top
142 replies since 4/8/2007, 10:02   1501 views
  Share