RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Gothic non finisce mai di stupirmi.

« Older   Newer »
  Share  
Ápeiron
view post Posted on 3/7/2017, 23:27 by: Ápeiron     +1   -1
Avatar

Trickster


Group:
Rpg Legend
Posts:
7,511
Rpg Point:
+19

Status:


Qualche giorno fa ho ripreso il primo Gothic, rispolverandolo e riscoprendolo. Dopo aver progredito a un certo punto del gioco, raggiungo la cittadella in rovina degli orchi (la parte più alta di tutta la colonia). E lì trovo una sorpresa ad aspettarmi. Premetti un interruttore trovato per caso, mai visto prima, accanto a un muro. Non successe nulla, ma solo più tardi, quando sono ritornato, capii a cosa servisse. Ho scoperto un passaggio segreto sotto il pavimento della vecchia cittadella orchesca, e con un golem al suo interno a darmi un caloroso benvenuto!


Qualche veterano mi dirà che non ho scoperto niente di che, che si sapeva già. Ma per me è stata una sorpresa, io che ho giocato e rigiocato il primo capitolo fino a perderne i conti, ed essermi fatto sfuggire una cosa del genere per tutti questi anni! Gothic è sempre pieno di sorprese, anche quando pensi di aver trovato tutto, ne scopri una nuova anche dopo anni. Chissà cosa mi riserberà il secondo capitolo quando lo riprenderò.

Edit: Ok, la mia inattività sul forum si è fatta sentire. Ho sbagliato sezione per questo topic, notato solo adesso. :patt.gif:
 
Top
2 replies since 3/7/2017, 23:27   67 views
  Share