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Frank's Mod V2

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view post Posted on 7/1/2017, 12:34     +1   +1   -1

Gothic Modder

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È giunto il momento del rilascio, penserete voi? Beh quasi.

Dopo mesi di stallo a causa di mancanza di tempo e voglia nel fare il restyling dei mondi, e senza trovare nessuno a darmi una mano, ho deciso di mettere insieme quello che avevo per rilasciare una demo; anzi non solo demo anche beta: una beta di una demo :P
Con questo che cosa intendo? Che il gioco è giocabile, quando inserivo nuove caratteristiche le testavo bene prima di passare alla successiva, e oggi e ieri ho testo se crashasse al cambio del mondo, e non succede. Però non è bilanciato! O meglio, ho provato a fare un bilanciamento da me, ma purtroppo mi servono diverse opinioni da parte vostra. Contando sempre che nella versione definitiva avevo in progetto di aggiungere un'altra vasta area di gioco, e diversi mostri in più: i mostri ci sono e posso essere aggiunti tramite marvin, ma non sono inseriti nel gioco. Inoltre ormai non parlo più di patch, bensì di mod, viste tutte le caratteristiche aggiunte. Vi faccio notare, che sono quasi tutte fatte da me, e tra tutte le mod in circolazione (anche tedesche), la mia è tra quelle con il maggior numero di caratteristiche nuove originali aggiunte personalmente e in maniera pulita, quindi agendo direttamente sulla memoria.

RIPETO, QUESTA NON È UNA VERSIONE COMPLETA NÉ TANTOMENTO STABILE! CHIUNQUE MI DICA, "EH MA MANCANO DIVERSE COSE", LO BANNO. MI SERVE SOLO PER VEDERE SE LE NUOVE CARATTERISTICHE VI PIACCIONO.

In particolare queste sono le cose che sono sicuro di dover completare:
CITAZIONE
RIBILANCIARE TUTTO
RIVEDERE I TEMPI DI ATTESA PER I MOB
RISCRIVERE I PERSONAGGI DI DEBUG
BUG NUOTO DOVUTO A STAMINA (se morite sott'acqua perché finisce la resistenza e quindi la vita, continuerete a nuotare indefinitavamente)
SUONI NUOVI INCANTESIMI MANCANTI
ALCUNE POZIONI AGGIUNTIVE AL TAVOLO ALCHEMICO MANCANTI
ALCUNE ARMI AFFILATE MANCANO
RIVEDERE IL VALORE DELLE SPADE AFFILATE
ESPLOSIONE FRECCIA ESPLOSIVA MANCANTE
AGGIUNGERE MOSTRI
COMPLETARE IL RESTYLING
C'È SOLO UN FORZIERE SOTTOMARINO PER ORA

Quindi chiedo a chiunque voglia giocare questa mod, la massima attenzione ai dettagli! Scrivetevi tutti i bug, glitch, o parti mancanti che trovate! Anche se vi sembrano banali, a me possono essere sfuggite! In particolare quando si smette di moddare per un po' di tempo e poi si riprende è sempre difficile ricordarsi ciò che manca. Quindi vi prego di segnalarmi qualsiasi cosa, o sarà inutile che l'ho postata qui.

Quetso è l'elenco dei cambiamenti:

Bugfixes
CITAZIONE
- Migliorata la telecamera per gli schermi 16:9 e 16:10 non più necessario grazie al systempack
- L'eroe ora riceverà esperienza quando aggiungerà alla ciurma Lares e Lester
- Sekob sarà immortale solo dal momento in cui compariranno i cercatori fino alla fine della missione
- Risolto il problema di assegnamento dei punti esperienza dopo il borseggiamento di alcuni personaggi (Cavalorn, Franco, Francis, Valentino, Salandril, Dobar, Engor): ora sarà analogo a quello de lNdC (non era stato aggiornato)
- Il video dell'attacco degli orchi non farà più crashare il gioco
- Risolto il problema che non ti permetteva di risolvere la missione dei banditi nella torre a Jharkendar
- L'eroe ora da giustamente un elisir curativo a Pardos invece di tre essenze curative nel caso questa opzione è selezionata
- Risolto il problema in cui i draghi occasionalmente non generavano trofei
- Ora la missione "Briganti e manifesto da ricercato" potrà essere completata in ogni caso dopo aver parlato con dexter
- Rimosso l'exploit che ti permetteva di vendere i corni di bestia d'ombra a Buster, metterlo fuori gioco, riprenderli e venderglieli di nuovo
- Martin non ti venderà più il grasso di ratto talpa ne lo troverai più sulla nave; così l'argano si potrà aprire solo dopo aver parlato con enhim in modo tale da non poter rendere la missione irrealizzabile
- Risolto un problema in cui Biff ripeteva un dialogo all'infinito
- Durante il test del fuoco Igaraz non scomparirà più dal gioco occasionalmente a causa di un errato waypoint
- Durante il test del fuoco Agon attaccherà per uccidere in ogni caso
- Risolto il problema per il quale Igaraz non ti attaccava quando possedeva una runa vuota durante il test del fuoco
- Se atterrerai Wasili non potrai più riprendere le vecchie monete d'oro
- Angar non cambierà più arma dopo essersene andato dalla valle delle miniere
- L'eroe non potrà più andare al castello del drago di roccia se diego lo sta seguendo
- Hagen non può più iniziare un dialogo con l'eroe se questi è trasformato in una pecora ;) (ma chi è che ha mai sperimentato questo bug?)
- Risolto il bug per il quale trasformandosi mentre si ha equipaggiato un arma che aumenta o diminuisce gli attributi, questi cambiamenti diventano permanenti
- Non si potrà più ottenere rune congelando e poi uccidendo i nemici
- Non potrete più ricomprare l'almanacco dei posseduti da Vatras
- Non potrete ripetere il dialogo con Mika per prendere punti esperienza all'infinito
- I maghi scheletro evocheranno un massimo di 5 scheletri per impedire scheletri infiniti
- Corretto errore di visualizzazione delle informazioni di alcune armi (Lama da guerra pesante di metallo, Spada lunga di metallo, Spada a due mani di metallo)
- Esteban ora possederà la chiave del suo forziere
- Il drago di fuoco ora è immortale prima di averci parlato
- Non potrete più rubare la chiave a Salandril se l'avete già atterrato e presa
- Corretti alcuni errori di visualizzazione di alcune armature
- Cavalorn tornerà alla sua postazione originale dopo la missione dell'ornamento
- Risolto l'exploit che ti permetteva di vendere a Francis il suo libro paga, stenderlo, riprenderlo e rivenderlo di nuovo
- Se dopo aver atterrato Salandril non prenderete le azioni ve le darà lui cosicché non dovrete riatterrarlo per prenderle e completare la missione
- Corretto il bug per il quale non venivano mostrati gli effetti grafici durante il rituale dell'acqua dopo aver rimosso la pietra dalla sua postazione
- Corretti dei bug grafici di alcune armature
- Correto il bug per il quale Lares non ti accompagnava più da nessuna parte dopo averti accompagnato da onar
- Il capo branco degli squartatori ora comparirà in ogni caso per evitare che se uccidi tutto il branco senza parlare con bilgot, questo non si presenti rendendo impossibile la missione di lutero (e sarà un po' più forte)
- Non rischierete più di imparare due volte lo stesso talento da alligator jack
- I mostri evocati non si attaccheranno più a vicenda
- Ridotti i crash dovuti ad effetti con troppi canali alfa (too many alphapolys)
- Adesso è possibile andare e tornare nello spiazzo con l'arco magico senza usare trucchi (DA RIFARE)
- Ora diego insegnerà come aumentare la forza anche a khorinis
- Cavalorn non vestirà l'armatura dell'anello a khorinis
- Non troverete più il sangue di drago in un punto del tesoro a Jharkendar
- I compagni ora attaccheranno anche i cercatori e non più i mostri evocati
- Risolto il bug per il quale potevate dare le scaglie a Jan atterrarlo e riprenderle
- Risolto il bug per il quale a volte Rosi e Till non lasciavano il gruppo alla fattoria
- Non potrete più recuperare la merce venduta a Cipher e Hodges se li atterrerete
- Risolto il bug per il quale i corpi degli schiavi liberati a Jharkendar rimanevano lì
- Corretti alcuni errori della spada di Alrik
- Se aprirete l'inventario durante il caricamento di un incantesimo non vi si bloccherà più il gioco, ma si annullerà semplicemente l'incantesimo
- Risolto il bug per il quale durante la sfida con rod, equipaggiavi l'arma più forte invece che l'arma di rod
- I draghi non si bloccheranno più quando uscirete dal loro raggio di attacco da mischia
- L'effetto magico sulla statua di Innos al monastero non scomparirà più dopo qualche tempo
- Non pioverà più dentro le piccole costruzioni
- Non andrete più automaticamente ad Irdorath quando vi avvicinerete al letto ma dovrete dormire
- Risolto il bug per il quale i mostri non erano più immuni ad un tipo di danno se indossavano una protezione
- Anche i mostri avranno l'inventario

Bilanciamento
CITAZIONE
- Lares può provvedere alla via facile per accedere a tutte e tre le gilde
- L'ammazza draghi e l'ascia del berserker non potranno più essere comprate, ma dovranno essere trovate durante l'avventura
- Bartok ora è più forte, così è meno difficile tenerlo vivo nella foresta durante la relativa missione
- Gestath e Godar non potranno più insegnare come ottenere i trofei dei draghi. Per impararli dovrete leggere dei tomi che potrete comprare da due rivenditori
- Le pergamene per incantesimi consumeranno ora 5, 10 o 15 mana (quelle degli incantesimi da "caricare" rimarranno invariate)
- La runa rimpicciolisci consuma ora 250 mana
- Gli XP d'ambiente sono aumentati di 100 in ogni capitolo
- Lo stunt bonus è ora di 1000
- Ribilanciamento di alcuni valori delle armature (anche per renderle più proporzionate a gothic 1)
- Intelligenza artificiale durante il combattimento migliorata
- Gaan indosserà l'armatura da ranger anche davanti al passo delle miniere
- Gli orchi guerrieri saranno equipaggiati casualmente con l'ascia media o pesante
- Alcuni orchi presenti dall'inizio del gioco a khorinis saranno "semplici" esploratori e non guerrieri
- Il drago non morto non genererà più né sangue né scaglie in caso si possedesse questa abilità
- Diminuito il costo di apprendimento delle abilità del fuoco fatuo (vista la loro utilità pratica)
- Ribilanciato il valore di alcuni trofei e la quantità con cui vengono generati (DA BILANCIARE)
- Alcuni banditi avranno un armatura migliore, altri peggiore, a causa della presenza di tre e non più due armature da bandito
- Ribilanciati i valori di rigenerazione del cibo e piante
- Gaan è un po'più forte così avrà meno possibilità di morire
- Nessun cacciatore di draghi avrà l'armatura pesante dal momento che è stata una creazione di Bennet successiva (solo se porterete Bennet ad Irdorath, Gorn ce l'avrà), e alcuni che avevano quella media ora avranno quella leggera
- I maghi dell'acqua avranno tutti la veste leggera eccetto Saturas e Vatras
- I golem sono in generale più forti e la loro forza è data dal loro elemento nello stesso ordine dei draghi (DA BILANCIARE)
- I non-morti saranno immuni alle freccie mentre i troll non più (seppure con una difesa molto alta) (DA BILANCIARE)
- Il troll oscuro sarà più forte di prima (DA BILANCIARE)
- L'orco colonello sarà più forte degli orchi d'elité (i quali non fanno più critico al 100% come prima)
- Le pergamene per paladini verrano vendute solo ai paladini ad eccezione delle tre di più basso livello sempre in quantità limitata
- L'incantesimo paura non farà più scappare i membri del gruppo
- Aumentata leggermente l'esperienza ricevuta dalle profezione di abuyin
- Vatras aumenterà il tuo mana per ogni tavoletta di pietra che gli porterai (potranno essere portate anche a Irdorath)
- Vatras potrà aumentare il tuo potere magico fino a 300 ad Irdorath
- Potenziate le lacrime di Innos
- La pozione di neoras e l'embarla firgasto aumenteranno l'attributo dominante e non sempre la forza (quindi anche il mana in caso siate maghi)
- Alzati i valori di aumento del costo del mana (50,80,110,140 invece di 30,60,90,120) (DA BILANCIARE)
- Tempesta di fuoco superiore è un po' più forte (DA BILANCIARE)
- Pesantemente ribilanciati gli attributi di tutti gli npc (alcuni npc senza nome erano semplicemente troppo forti) (DA BILANCIARE)
- Inglobata la Nostalgic Mod di GiuggioTheIdol
- Aggiunte le condizioni per i talenti
- Il talento acrobazie non sarà più appreso automaticamente a 90 di destrezza; inoltre diminuirà i danni da caduta
- Aumentati i danni da caduta
- I draghi non rigenereranno più la loro vita, ma la salute base sarà enormemente più alta (e anche le altre statistiche) (DA BILANCIARE)
- Diminuito l'oro ricevuto dopo il completamento della missione di Till e Rosi
- I maghi dell'acqua insegneranno solo le loro rune, non anche quelle dei maghi del fuoco
- Ora dovrete scegliere a chi dare il libro paga di lehmar, non potrete più darlo a tutti e tre; inoltre non darete subito il libro a Thorben durante il dialogo ma avrete la possibilità di scegliere
- I personaggi con un arma a distanza avranno un limitato numero di frecce, finite le quali attaccheranno con le armi da mischia
- Piccola rigenerazione salute mentre si è seduti
- Aumentata leggermente la benedizione in punti vita dei santuari, e il mana verrà incrementato solo ai maghi e novizi
- Essere l'apprendista di constatin non sarà più una scelta inutile
- Cambiato il sistema di attacco dei cercatori
- Frecce e dardi più veloci
- Maggiore distanza di mira per archi e balestre
- La torcia non cadrà più durante l'estrazione di un'arma ad una mano
- La distanza utile coperta dalle armi non è più arbitraria ma è precisamente quella della mesh
- Il valore delle armi ora è dipendente dalle caratteristiche e non più arbitrario
- Revisione completa delle proprietà di qualsiasi oggetto

Aggiunte
CITAZIONE
- Il gioco chiede conferma per iniziare una nuova partita
- Ora ci saranno tre armature dei banditi in accordo con gothic 1, ma con le texture di gothic 2
- Aggiunta la pelle di lupo bianco e cuore di golem di palude
- Implementato un sistema di scatto (scelta del tasto dal file IGP.ini)
- Migliorata la casualità degli eventi
- Barra del mana sempre visibile *
- Schizzi di sangue sullo schermo quando si è colpiti *
- Nomi colorati per i PNG e mostri (verde se amico, bianco se neutrale, arancione se arrabbiato, rosso se nemico)*
- Implementato sistema della stamina
- Aggiunti i sottotitoli ad alcuni dialoghi degli npc rimosso causa bug
- Introdotti malus dovuti ai colpi dei mostri (e conseguenti pozioni di cura)
- Aggiunti diversi talenti da gothic 3
- Aggiunte le specializzazioni di combattimento e nuove animazioni
- Ora bisognerà aspettare alcuni secondi durante l'utilizzo dei mob per la creazione di oggetti (DA BILANCIARE)
- Ogni drago ora avrà un attacco principale con effetti diversi
- Aggiunti più mostri
- Implementato un menu di stato simile a gothic 3
- Possibilità di trovare forzieri sott'acqua
- Implementati gli scudi
- Rifatto il sistema dei danni
- Aggiunte alcune pozioni nuove
- I mercanti accetteranno solo determinata merce e solo in base alla loro quantità di oro
- All'inizio di un dialogo ci saranno a volte dei saluti relativi allo status del personaggio
- Alcune armi avranno dei nuovi effetti aggiuntivi
- Nuovi metodi e tipi di crafting
- Gli npc con armi a distanza, e l'eroe quando ne avrà una equipaggiata, avranno una faretra

* da sceglierle se attivarle nel file IGP.ini

Stringhe
CITAZIONE
- Corrette tantissime imprecisioni, dialoghi errati o desincronizzati, o nomi in cui vi erano inspiegabilmente tantissimi spazi prima
- Correto il dialogo con Biff in modo tale che così puoi sciegliere la pozione curativa da dargli
- Le munizioni per la balestra magica si chiameranno "dardo magico" e non "vite magica"
- Alcune correzioni nei nomi di alcune armature
- Lo scarabeo si chiamerà ora scarafaggio
- Modifiche minori che probabilmente non noterete nemmeno
- Eliminata la voce della birra "paladino oscuro"
- Corretto il nome di Attile in Attila
- "Rasoio" rinominato in "Laceratore"
- Le pergamene e rune da paladino avranno ora le relative diciture più precise
- Il "troll di caverna" si chiamerà semplicemente "troll"
- Corrette le diciture di "vecchio campo" e "nuovo campo" nei più corretti "Campo Vecchio" e "Campo Nuovo"
- Pepita d'oro (riferito al punto d'estrazione) si chiamerà ora giacimento d'oro
- Corretto la stringa d'apertura nel capitolo 6 da "La Sala di Irdorath" in "Le Sale di Irdorath" e nel capitolo 2 da "Torna alla colonia" in "Ritorno alla colonia"

Texture e mesh
CITAZIONE
- Inglobata la Graphic Overhaul di Vurt
- Utilizzate alcune texture dalla mod di Colmar
- Paesaggi dei mondi rivisitati
- Icone dei talenti in stile gothic 3
- Utilizzate alcune mesh e texture dalla l'Hiver
- Modificati alcuni effetti grafici
- Utilizzate alcune mesh e texture dalla Returning
- Armi aggiornate con mesh e texture della Returning

Per installare la mod:
- Gothic 2 + La notte del Corvo O Gothic 2 Gold
- Patch 2.6 report version 2
- Gothic starter 2.6f
- System pack (non necessario ma consigliatissimo)

Se avete già il SP installato, dovrestare a posto.

Ora scaricate il file da qui, estraetelo con 7-zip e mettete il file mod dentro Data\modvdf, e gli altri file in System.
Il file ini conterrà alla fine delle opzioni che potrete scegliere se abilitare o no (1 abilitato, 0 disabilitato), e la possiblità di scegliere voi i tasti per alcune azioni: scattare (predefinito: U), borseggiare nel sonno aka maestro ladro (predefinito: Z), aprire forzieri sott'acqua (predefinito: V). Per cambiare tasti se questi non vi piacciono, aprite il file TXT scegliete il tasto e scrivete il valore corrispondente nel file ini alla riga opportuna. Cercate di non usare tasti già in uso!!!

Bene, so che non è quello che vi aspettavate, ma c'è tanto da fare, poco tempo, e per quanto riguarda i mondi, poca voglia.

Voglio tante opinioni e critiche costruttive. Ripeto, il primo che dice, "eh ma mancano un sacco di cose, noN rilasciare le cose incomplete", viene perma bannato.
Lanciate il gioco da gothicstarter_mod COME AMMINISTRATORE, e selezionate il file ini corrispondente; controllate che non ci siano spunte sulle caselline a destra, e impstate il livello di log almeno a 5. Se il gioco crasha, aprite zspy, salvate il log e mandatemelo qui INSIEME A COSA STAVATE FACENDO; vedrò se capisco il problema.
CONSIGLIO: usate diversi salvataggi, e salvate ogni volta che dovete cambiare mondo per stare sicuri!

Buon gioco a tutti ;)

Scusate l'errore grossolano ma mi sono accorto che nel file ini dentro l'archivio la voce del file mod è incompleta. Voi troverete così:

CITAZIONE
VDF=

Scrivete questo:

CITAZIONE
VDF=IGP.mod

Se poi vedete che ancora non va spostate il file mod da data/modvdf in data e rinominatelo in .vdf. Così lo avrete installato come patch e funzionerà sicuramente (lanciate comunque da gothic starter il file igp.ini)

Scusate la grossa svista

Edited by Frank-95 - 13/2/2017, 14:50
 
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view post Posted on 12/1/2017, 23:40     +1   -1
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Vorrei tanto provare tutte le abilità e tutti i nuovi item, sopratutto gli scudi :wub: . Mi passi qualche codice utile da usare in marvin mode così non appena lo installo (quando ne avrò voglia :D) provo la tua mod
 
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view post Posted on 13/1/2017, 12:45     +1   -1

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A me servirebbe veramente che provassi un po' la storia visto che mi serve un parare sul bilanciamento :P Che codici vorresti?
 
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view post Posted on 13/1/2017, 17:45     +1   -1
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Volevo vedere i nuovi stili di combattimento, le nuove armi/scudi e le nuove abilità...volevo giusto vedere come sono. La cosa negativa è che da poco (qualche mese) ho finito gothic 2 + addon e sinceramente non mi stava attirando piu di tanto ricominciarlo =\. Purtroppo anche io sono occupato in questo periodo e quindi la nuova mappa sta un pò in dietro, ma cercherò di riprenderla il prima possibile per potertela finalmente inviare.

Comunque nella sezione "texture e mesh" non hai aggiunto che sono state create nuove armi, elmi, scudi e texture appositamente per la mod
 
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view post Posted on 14/1/2017, 09:23     +1   -1

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Bel lavoro Frank, ti consiglierei di evidenziare (magari con un colore diverso, non serve una roba FLUO xD) le righe di modifiche nuove rispetto alla tua precedente patch. Se solo dio santo gothic 2 non desse così tanti problemi su win 8
 
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view post Posted on 14/1/2017, 09:36     +1   -1
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Io ho giocato G2 e G1 con il system pack e dx11 su Win 10 senza problemi (tranne qualche crash nel primo capitolo)
 
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view post Posted on 14/1/2017, 14:59     +1   -1

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Dragon se usi il pc per il gaming ti consiglio di rimanere a windows 7, se no passa a windows 10 che da quello che ho capito ha più retrocompatibilità dell'8 (meno del 7 però)
 
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view post Posted on 17/1/2017, 09:24     +1   -1

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CITAZIONE (Frank-95 @ 14/1/2017, 14:59) 
Dragon se usi il pc per il gaming ti consiglio di rimanere a windows 7, se no passa a windows 10 che da quello che ho capito ha più retrocompatibilità dell'8 (meno del 7 però)

Grazie, farò un due ricerche in merito
 
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view post Posted on 30/1/2017, 19:43     +1   -1
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Frank, ma il dungeon ti serve ancora texturizzato o non hai piu intenzione di aggiungerlo? Ti domando questo perche lo sto texturizzando quando ho tempo e non vorrei texturizzarlo inutilmente :P. Comunque mi mancano le nuove texture proprio del dungeon :P...scusa se te lo richiedo, ma mi potresti reinviare il link? Non so perche ma nel backup nel mio hdd esterno di g2 ci sono tutte le texture in tga ma senza quelle =\
 
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view post Posted on 30/1/2017, 21:32     +1   -1

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Ma queste domande scrivimele in privato XD Si comunque mi serve ancora, e non ho capito, cos'è che ti manca? (scrivimi in PM)
 
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Mandrake21
view post Posted on 25/3/2019, 19:00     +1   -1




Ciao Frank-95,
ho già ricominciato a giocare alla notte del corvo con una precedente versione della tua mod (forse del 2014, ma non ne sono sicuro) e devo dire che ho apprezzato molti cambiamenti e bilanciamenti che hai apportato.
Ho riscontrato solo un problema con la sovrapposizione dei dialoghi e cercando una soluzione in rete mi sono imbattuto in questo forum.
Cortesemente potresti fornire un nuovo link per scaricare la Mod che hai creato?
Cliccando su download dice che non è più disponibile.

Ps: ho letto in alto che non hai trovato collaborazione per portare a termine tutto il lavoro, se ancora sei interessato a finirlo (se non lo hai già fatto), posso provare ad aiutarti, sono un grande fan della serie Gothic!
 
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view post Posted on 17/5/2020, 21:39     +1   -1

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Ciao Frank, si potrebbe avere di nuovo la versione 2? sono fermo alla versone 1.0. garzie e buon lavoro
 
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