RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Cambiare aspetto eroe Gothic 1

« Older   Newer »
  Share  
Frank-95
view post Posted on 12/7/2016, 20:36 by: Frank-95     +1   +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Ti ho modificato il post, per favore ricordati il tag code, rende più facile la vita a me, e quindi a te :)

Comunque sono andato a controllare gli script originali e non pensavo che il file continuasse dopo PC_Hero. Il dubbio mi è venuto perché i numeri tra parentesi nell'errore indicano in quale riga esso è presente; così un'altra volta lo sai.

Io ti chiedevo solo PC_Hero perché pensavo che ci fosse solo quella. Evidentemente l'errore era più sotto, quindi per sbaglio avrai modificato anche qualcos'altro.

Ti metto qui il file corretto. Te elimina tutto quello che hai in quel file e copia questo. Ora dovrebbe funzionare:

CODICE
instance PC_Hero(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 0;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 0;
       exp_next = 500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 10;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 40;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 40;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,-1);
       CreateInvItem(self,ItWr_Fire_Letter_01);
};

instance PC_Hero_L2(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 2;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 1500;
       exp_next = 3000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 13;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 64;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 64;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,vlk_armor_l);
       EquipItem(self,HeroSword20);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,50);
       EquipItem(self,HeroSword13);
       EquipItem(self,HeroBow13);
};

instance PC_Hero_L5(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_None;
       level = 5;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 7500;
       exp_next = 10500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 25;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 10;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 5;
       attribute[ATR_MANA] = 5;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 100;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 100;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,-1);
       EquipItem(self,HeroSword25);
       EquipItem(self,HeroBow13);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,50);
};

instance PC_Hero_L7(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_ORG;
       level = 7;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 14000;
       exp_next = 18000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 45;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 35;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 20;
       attribute[ATR_MANA] = 20;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 160;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 160;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,org_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_05);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Small_04);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,50);
       CreateInvItem(self,ItWrWorldmap);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,30);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
       CreateInvItems(self,ItFo_Potion_Health_03,20);
       CreateInvItems(self,ItFo_Potion_Mana_03,20);
};

instance PC_Hero_L11(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_SLD;
       level = 11;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 33000;
       exp_next = 39000;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 60;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 45;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 50;
       attribute[ATR_MANA] = 50;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 220;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 220;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,sld_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,2);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_BOW,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_Long_05);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Long_02);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,400);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,30);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
};

instance PC_Hero_L13(Npc_Default)
{
       name[0] = "Io";
       npcType = npctype_main;
       guild = GIL_SLD;
       level = 13;
       voice = 15;
       id = 0;
       exp = 45500;
       exp_next = 52500;
       lp = 0;
       attribute[ATR_STRENGTH] = 65;
       attribute[ATR_DEXTERITY] = 50;
       attribute[ATR_MANA_MAX] = 50;
       attribute[ATR_MANA] = 50;
       attribute[ATR_HITPOINTS_MAX] = 250;
       attribute[ATR_HITPOINTS] = 250;
       Mdl_SetVisual(self,"HUMANS.MDS");
       Mdl_SetVisualBody(self,"hum_body_Naked0",4,1,"Hum_Head_Bald",9,0,sld_armor_h);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKPOCKET,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKPOCKET,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_SNEAK,1);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,1);
       Npc_SetTalentValue(self,NPC_TALENT_PICKLOCK,60);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_1H,2);
       Npc_SetTalentSkill(self,NPC_TALENT_BOW,1);
       EquipItem(self,ItMw_1H_Sword_Broad_01);
       EquipItem(self,ItRw_Bow_Long_04);
       CreateInvItems(self,ItAmArrow,100);
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,400);
       CreateInvItems(self,ItKeLockpick,50);
       CreateInvItems(self,ItLsTorch,20);
};

instance HeroSword13(C_Item)
{
       name = "Spada rovinata";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 27;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 13;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSwordold01.3DS";
};

instance HeroSword20(C_Item)
{
       name = "Spada";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 31;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 20;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSword01.3DS";
};

instance HeroSword25(C_Item)
{
       name = "Spada";
       mainflag = ITEM_KAT_NF;
       flags = ITEM_SWD;
       material = MAT_METAL;
       value = 31;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 25;
       damagetype = DAM_EDGE;
       range = 100;
       visual = "ItMw1hSword01.3DS";
};

instance HeroBow13(C_Item)
{
       name = "Balestra";
       mainflag = ITEM_KAT_FF;
       flags = ITEM_BOW;
       material = MAT_WOOD;
       value = 35;
       damage[DAM_INDEX_BARRIER] = 13;
       damagetype = DAM_POINT;
       munition = ItAmArrow;
       visual = "ItRwLongbow.mms";
};

instance XP_Map(C_Item)
{
       name = "Mappa XP";
       mainflag = ITEM_KAT_DOCS;
       flags = 0;
       value = 1000;
       visual = "ItWr_Map_01.3ds";
       material = MAT_LEATHER;
       scemeName = "MAP";
       on_state[0] = Use_XP_Map;
};


func void Use_XP_Map()
{
       CreateInvItems(self,ItMiNugget,1000);
       hero.lp = hero.lp + 20;
       PrintScreen("Erz +1000",-1,40,"font_10_book.tga",10);
};


Tra l'altro vedo che non hai cambiato la texture. Se vuoi ricorda che è il numero dopo "hum_head_bold" che devi modificare con quello che vedi nel nome della texture
 
Top
38 replies since 5/7/2016, 14:04   323 views
  Share