RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

problema con apertura tempio al shedim

« Older   Newer »
  Share  
Fabioarco
view post Posted on 10/12/2015, 12:11     +1   -1




Buongiorno sono fabio un nuovo iscritto e ho un problema singolare.
Sono ad al shedim ed ho le chiavi,mi son sbarazzato degli orchi insomma ho fatto tutto tranne entrare nel tempio.
Mi avvicino al portone,ma non mi fà entrare,perchè mi dice che non posso aprire le porte durante una battaglia,sebbene che la porta sia chiusa i nemici dentro mi sentono arrivare. :wacko:

come posso fare?

cordiali saluti
 
Top
view post Posted on 10/12/2015, 16:35     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Hai aggiornato il gioco con la patch 1.75?
 
Top
Fabioarco
view post Posted on 10/12/2015, 21:38     +1   -1




penso di si anche se ho dovuto scaricarlo da internet,perchè con il cd originale mi dava problemi.
anche se provo a modificare i dati per i trucchi non mi apre niente.ma come risolvo la cosa di al shedim?
 
Top
view post Posted on 12/12/2015, 10:04     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Allora intanto ti ho spostato i thread nella sezione gothic 3 e non forsaken gods, in più ho eliminato l'altra perché è una copia di questa (non fare doppi thread per favore :) ).

Comunque se hai detto che hai la ptch 1.75 allora quella non è il problema, al massimo non lo fixa :P

Prova a eliminare tutti i mostri all'esterno nelle vicinananze, teletrasportarti da un'altra parte, così i mostri si resettano, e poi torna lì. Se non c'è nessun mostro fuori che ti vede, la battaglia non dovrebbe iniziare, e potresti essere in grado di aprire la porta. Per sicurezza ti puoi avvicinare in modalità furtiva per avere anche più possibilità.

Fammi sapere
 
Top
Fabioarco
view post Posted on 12/12/2015, 11:51     +1   -1




molte grazie ho usato la modalità furtiva e si è aperta.

Mi scuso per la doppia discussione,questa cosa mi ha tenuto bloccato un bel pò.Grazie ancora
 
Top
4 replies since 10/12/2015, 12:11   115 views
  Share