RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

L'Hiver ITA Edition

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/6/2017, 17:35     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Purtroppo no, l'unica soluzione è fare una nuova partita
 
Top
salvatorex69
view post Posted on 5/6/2017, 18:31     +1   -1




CITAZIONE (Mr.Slash @ 5/6/2017, 18:35) 
Purtroppo no, l'unica soluzione è fare una nuova partita

Grazie per la risposta, mi sa che mi toccherà ricominciarlo allora :wacko:
Un ultima domanda: c'è modo di sostituire le texture del nuovo viso dell'eroe dell'hiver con le texture del vecchio viso dell'eroe della versione base del gioco?
 
Top
view post Posted on 5/6/2017, 19:52     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Dovresti usare goman e sostituire la texture nel file della mod
 
Top
salvatorex69
view post Posted on 6/6/2017, 17:37     +1   -1




Diciamo che sono una specie di "veterano" con GoMan, ho modificato un sacco di texture di gothic sia 1 che 2, creando le mie versioni personali di molti elementi di gioco. Purtroppo ho provato anche a modificare queste texture, ma il file .vga della mod in questione non ha al suo interno nessun "file texture" (che su Texture.vga sono in formato .TEX, qui invece in un altro formato del quale non ricordo l'estensione, e non fa vedere nessuna anteprima), inoltre GoMan nasconde la possibilità di salvare i vari file contenuti al suo interno. Come fare? Qualcuno di voi c'è già riuscito?
 
Top
view post Posted on 6/6/2017, 18:54     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


allora non ti resta che cambiare estensione del file de l'hiver da .mod a .vdf. Dopo aver fatto ciò estrai la texture della faccia dell'eroe che ti interessa e e crea un archivio VDF con vdfs. Ricorda che devi mantenere la directory interna (_work\data\texture\...)
 
Top
salvatorex69
view post Posted on 8/6/2017, 10:32     +1   -1




Il file de l'hiver è già un .vdf, sono i file al suo interno che non sono in un formato di immagine
 
Top
view post Posted on 8/6/2017, 12:05     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Allora estrai la texture che ti interessa da texture.vdf e crea un'altro archivio vdf che conterra la texture della faccia dell'eroe normale. Gothic, praticamente, legge gli archivi vdf da piu vecchi al piu recente (data ultima modifica) e quindi, se metti la texture che ti interessa in un nuovo archio, essa verrà letta per ultima e quindi sovrascriverà quella de l'hiver
 
Top
salvatorex69
view post Posted on 16/6/2017, 17:43     +1   -1




Grazie mille per l'aiuto, appena posso proverò e vi farò sapere!
 
Top
Lelouch Lamperouge1
view post Posted on 4/9/2021, 13:00     +1   -1




Ragazzi ho seguito pari pari la guida ma allo start ho lo schermo bianco, sento suoni e tutto ma lo schermo rimane bianco, sapete dirmi come risolvere? Ho già provato a disinstallare e reinstallare tutto. Grazie in anticipo.
 
Top
68 replies since 4/7/2015, 23:24   4853 views
  Share