RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Nuovo Set di armature per Gothic 2: Idee??

« Older   Newer »
  Share  
John-04
view post Posted on 2/1/2016, 20:38 by: John-04     +1   +1   -1


Group:
Member
Posts:
416
Rpg Point:
+3

Status:


CITAZIONE (†DIABLO† @ 22/12/2015, 16:14) 
madonna se sembrano Cacciatori di Demoni di Risen 3... bella mi piace!!!!!

Grazie :) Confesso che è stata la più impegnativa su cui ho lavorato, considerando la scarsità di immagini di qualità (immediatamente dopo la pubblicazione del gioco) e il fatto di non poter usare Texture di Risen 3, il risultato era accettabile :lol3.gif:
Peccato che facendo pulizia nel pc abbia irrimediabilmente perso le Texture di tutto il set :hmmm.gif: :hmmm.gif: (compresi i file di prova!!)

Rivedere questa discussione mi ha fatto venire voglia di riprenderla in mano asd, il modello è lo stesso ma ora è un po' più simile all'originale. Mi fa piacere che a qualcuno sia piaciuta, grazie :D

CITAZIONE (risen4ever33 @ 22/12/2015, 10:48) 
Si potrebbe creare un armatura in oro e ossidiana oppure si potrebbe creare un armatura in pelle e metallo con elmo tipo un teschio...come quella dei cacciatori professionisti o altri a loro affini.

CITAZIONE (risen4ever33 @ 22/12/2015, 14:13) 
Per le pellicce si possono usare di lupo orso cinghiale o altri come cervi e tigri

Si, buone idee, ci ho pensato anch'io, a parte l'uso di metalli preziosi volevo uno stile "povero", ho fatto diverse prove a suo tempo ma il risultato non mi ha convinto molto. Bene o male segue la stessa falsa riga di gothic e può anche andar bene ma...
Il mio problema (fosse solo quello :lol3.gif: :lol3.gif:) è che parto direttamente dal modello 3D, senza fare bozze o altro e quindi esce poco fantasiosa, limitata...e mediocre. :lol3.gif: :lol3.gif: :lol3.gif:
 
Contacts  Top
10 replies since 14/12/2014, 20:27   193 views
  Share