RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Italian Final Patch

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view post Posted on 5/5/2015, 17:31     +1   -1
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Le armi deboli che cercavo erano delle armi contundenti come mazze e martelli a due mani dato che in gothic non ne stanno o ce ne sono davvero poche.

Bhe l'elmo e lo scudo sono abbastanza belli e per fortuna tua ho appena finito the witcher 2 con il miglior equipaggiamento di tutto il gioco XD . Per quanto riguarda il film da cui é tratta l'immagine sinceramente non saprei...conoscendoti direi da un film di Thor (dato che l'elmo del soldato ricorda molto quello del fratello di Thor ).

P.S. se a qualcuno serve il salvataggio di the witcher 2 con il set da fratricida potenziato me lo dica che posto il download, magari in una discussione nella sezione di the witcher con qualche screen dell'equipaggiamento =)
 
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view post Posted on 6/5/2015, 09:02     +1   -1
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CITAZIONE (Mr.Slash @ 5/5/2015, 18:31) 
Le armi deboli che cercavo erano delle armi contundenti come mazze e martelli a due mani dato che in gothic non ne stanno o ce ne sono davvero poche.

Bhe l'elmo e lo scudo sono abbastanza belli e per fortuna tua ho appena finito the witcher 2 con il miglior equipaggiamento di tutto il gioco XD . Per quanto riguarda il film da cui é tratta l'immagine sinceramente non saprei...conoscendoti direi da un film di Thor (dato che l'elmo del soldato ricorda molto quello del fratello di Thor ).

Ah, giusto.. Scusa.. Avevo pensato a un pugnale perchè ho notato che ce ne sono soltanto 2/3 (contando il coltello del lupo e la lama del lupo, che sono praticamente la stessa cosa -non il dente di lupo eh :P-)..
Comunque si, è un Einherjar tratto da Thor 2 :D mi fa piacere che ti gusta!
 
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view post Posted on 6/5/2015, 16:10     +1   -1
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Bhe penso che per ora basti così con scudi, elmi e compagnia bella xD...fino ad ora ho texturizzato circa 52 modelli (alcuni modelli li devo ancora texturizzare e anche modellare). Bisognerà anche testarli tutti e associare le corrispettive texture. Purtroppo sono solo e quindi ci mettero' un po' di tempo sperando che riusciro' a finire tutto prima dell'uscita di the witcher 3 (dato che lo aspetto davvero da tanto, spero che mi vada bene :ave.gif: ). Se mi servirà qualche idea ve lo chiederò. Grazie per la comprensione
 
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view post Posted on 6/5/2015, 17:25     +1   -1
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Ahahah figurati, hai fatto (e stai facendo) davvero i salti mortali :) buon lavoro e anche buona giocata intanto! xD
 
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view post Posted on 14/5/2015, 15:34     +1   -1
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Raga ho finito con la texturizazzione e modellazione. Ora sto effettuando dei test per vedere se funzionano correttamente in game. Devo ammettere che non sono uscite molto imprecise, mi basta rimpicciolirle un po'. Ma gli elmi mi stanno dando un po' di problemi che risolvero' quando finiro' di fare alcune definiture per le armi. Vi aggiornero' il piu presto possibile ;)
 
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view post Posted on 15/5/2015, 07:26     +1   -1
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Non vedo l'ora Slashy! :D ancora e sempre complimenti e grazie per tutto :)
 
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view post Posted on 15/5/2015, 08:10     +1   -1
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Grazie i complimenti sono sempre graditi ma bisogna anche riconoscere che anche Frank sta facendo salti mortali per questa mod
 
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view post Posted on 15/5/2015, 10:29     +1   -1
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Quel coattone di Frank fa salti mortali per tutto :ave.gif: i ringraziamenti non sono mai abbastanza anche per lui :)
 
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view post Posted on 15/5/2015, 13:22     +1   -1

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ehi, coattone a chi? -_- -_-
 
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view post Posted on 15/5/2015, 23:18     +1   -1
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sei un coattone frank! xD
 
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view post Posted on 17/5/2015, 23:33     +1   +1   -1
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Bella notizia...ho quasi completato a risolvere i problemi dei modelli delle armi e degli elmi che si verificavano mentre si giocava, quindi entro domani penso di aver finito sia con elmi e armi. Se avro finito mi occupero di risolvere problemi minori dei modelli e/o delle texture.

Io e Frank stasera abbiamo risolto quell'enorme problema degli elmi ed é stato davvero difficile sia per me che per Frank . Giusto Frank XD??
 
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view post Posted on 18/5/2015, 09:52     +1   -1

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.... Ceeeeerto enorme problema.
Comunque se me li manda posso iniziare ad aggiungerli :D
 
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view post Posted on 18/5/2015, 10:00     +1   -1
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Ora non posso proprio...non sto a casa. Cmq verso le 3 penso che te li posso mandare già corretti
 
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view post Posted on 3/8/2015, 18:00     +3   +1   -1

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Uff, che faticaccia ragazzi, dopo aver visto l'andazzo e la quantità di tempo a mia disposizione (almeno quest'estate) ho capito che da solo non ce la farò mai :P
So essere abbastanza veloce per quanto riguarda gli script ma quando si tratta di modellazzione o affini ci metto un casino di tempo.
Per questo chiedo a voi gentilmente di darmi una mano un po' più pratica quando volete e quando avete tempo (tanto non c'è fretta :D). In particolare mi servirebbe:

1) uno con idee originali e che abbia giocato a gothic molte volte da conoscere bene il bilanciamento originale ed eventualmente modificarlo. Non dovrete utilizzare nessun programma speciale, perché il buon vecchio frank ha preparato un foglio di calcolo ben formattato solo per voi, poi penserò io a rendere effettive le modifiche. In questo file ci sarà infatti una pagina con tutti i mostri, una con armature ed elmi ed una le armi. Di tutto ciò ci saranno oggetti originali e nuovi di cui le mesh sono state create dal buon mr.slash che ha fatto un lavorone, e selezionate da me. Serve avere un'ottima visione di gioco e originalità perché tutto ciò che vi passerà in mente e scriverete lì io farò, effetti delle armi (intendo proprio effetti speciali tipo quello dell'artiglio), dei mostri, statistiche, insomma tutto quello che volete. In più se vedrete qualcosa qui che vi piace e volete aggiungere, avrete carta bianca per decidere le statistiche, effetti speciali, e come trovarlo, basta che me lo sappiate indicare precisamente; eccetto per le texture ed armature che dovranno passare prima da me :D
Chiunque voglia provare, o almeno vedere prima cosa ho preparato per voi qui potrete scaricare il file (se ecel non lo legge vi servirà openoffice ma spero che nel 2015 ce lo avete :D)

2) uno a cui piaccia ristilizzare il mondo; mi spiego. Come sapete sono partito come base dalla mod di vurt e non dalla l'hiver per diversi motivi. Tuttavia, ammetto che molte cose della l'hiver erano nettamente superiori a quelle di vurt, in particolare gli interni e la città. Così ho preso in prestito alcune cose da quella mod e aggiunte pazientemente alla mia. La casa di vatras o la taverna al porto per esempio. In più ho importato qualche vob e in futuro aggiungerò almeno un dungeon (nuovo). Dunque mi servirebbe uno che ha voglia di aggiungere vob quà e là per la città e in futuro in un dungeon. Ovviamente dico quà e là ma non intendo a caso :D A chi si offrirà farò vedere cosa ho aggiunto come esempio, insegnerò a muoversi e ad aggiungere semplici vob tramite lo spacer. Per ora è un lavoro che non richiede molto tempo visto che ho aggiunto veramente poche cose. Però ecco non sono mai stato una cima in arredamento di interni quindi se qualcuno volesse sarebbe ben gradito, perché questo è ciò che mi prende l'85% del tempo. Purtroppo chi vuole provare questo lo potrà fare ma a fine agosto perché domani parto e non posso mandargli tutti i file che gli servirebbero.


Grazie mille a chiunque voglia dare una piccola mano, io da solo non ce la faccio più :(

Edited by Frank-95 - 8/8/2015, 18:37
 
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view post Posted on 4/8/2015, 12:38     +1   -1
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Frank, non so che dirti...dimmi se posso fare qualcosa ma non so se l potrò completare velocemente come in passato, anche io ho poco tempo ultimamente
 
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