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Italian Final Patch

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view post Posted on 23/4/2015, 14:32     +1   +1   -1

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Se non superano i 10 MB direi che si può fare allora ;)

Comunque ho finito il migliora armatura e tunica, ora ne sto facendo un altro.

La questione che mi preme di più invece è la questione del combattimento per la quale vorrei la vostra opinione.

Io ora sono in possesso di 6 nuove animazioni da combattimento: due per gli scudi, due per le armi ad una mano e due per le armi a due mani. In totale avremmo quindi:

- Combattimento base
- Combattimento ad una mano migliorato 1° livello (originale)
- Combattimento ad una mano migliorato 2° livello (originale)
- Combattimento a due mani migliorato 1° livello (originale)
- Combattimento a due mani migliorato 2° livello (originale)
- Combattimento ad una mano utilizzabile solo per fioretti 1° livello (o armi che richiedono destrezza poiché nell'animazione tiene la spada davanti come nella scherma)
- Combattimento ad una mano utilizzabile solo per fioretti 2° livello (come sopra)
- Combattimento a due mani migliorato 1° livello (coattissimo ed utilizzabile per qualsiasi tipo di armi a due mani)
- Combattimento a due mani migliorato 2° livello (come sopra)
- Combattimento con lo scudo 1° livello
- Combattimento con lo scudo 2° livello

Ora la mia idea era creare delle sorte di specializzazioni di combattimento che ti danno animazioni ed effetti aggiuntivi sui critici.
Per esempio io avrei voluto mantenere l'animazione di base di combattimento finché non si sceglie una specializzazione a prescindere dalla percentuale di critico che sarà comunque necessaria per specializzarsi.
Inoltre, finché non ti specializzi il critico invece di essere 10x (originale) sarà solo, diciamo, 5x. A seconda della specializzazione avrei voluto poi aggiungere effetti aggiuntivi.
Le specializzazioni a cui avevo pensato erano:
- Scudo (per le armi ad una mano)
- Fioretti (armi che richiedono destrezza, SENZA scudo)
- Spade a due mani
- Asce a due mani
- Mazze a due mani

Lo scudo vabbe da protezione aggiuntiva, e magari il critico aumenta da 5 a 6/7
Per il fioretto aumenterei parecchio il critico, da 5 a 10, e magari aggiungerei una sorta di "penetrazione armatura" cioè che gli diminuisce LEGGERMENTE l'armatura per il combattimento
Per le mazze pesanti, volevo aumentare poco il critico, da 5 a 6, e aggiungere un effetto "stun", cioè che ti buttano a terra.
Per le spade e asce pesanti invece, devo decidere, comunque pensavo un aumento discreto del critico, da 5 a 7/8, e un effetto di sanquinamento, cioè di perdita continua della vita.
Inoltre il danno base delle armi a due mani sarà più ingente ma l'animazione più lenta. Che ne dite?

Proposte?
 
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view post Posted on 23/4/2015, 14:43     +1   -1
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Quello che hai pensato va benissimo, solo per il fatto del sanguinamento (non so se ho capito male io), ma lo stato di sanguinamento è permanente?? Nel senso che sanguini fintanto che muori?? o dopo un tot di vita o tempo finisce?? E quanto riguarda la penetrazione armatura di quanto sara' la penalita per l'avversario??

Ho un'idea di malus per le mazze (a parte quello di gettare a terra) che consiste nell'aggiungere la possibilita' di spaccare la guardia dato che le mazze sono armi di forte impatto. Che ne dici??

Edited by Mr.Slash - 23/4/2015, 15:53
 
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view post Posted on 23/4/2015, 14:49     +1   -1




bella idea frank comunque mi faccio le stesse domande si slash
 
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view post Posted on 23/4/2015, 16:20     +1   -1

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Quello che hai pensato va benissimo, solo per il fatto del sanguinamento (non so se ho capito male io), ma lo stato di sanguinamento è permanente??

No avevo pensato a qualche secondo (una decina dall'ultima colpo)

CITAZIONE
E quanto riguarda la penetrazione armatura di quanto sara' la penalita per l'avversario??

Non so :P mi serviva qualche feedbak anche per i valori numerici non solo per l'idea

CITAZIONE
Ho un'idea di malus per le mazze (a parte quello di gettare a terra) che consiste nell'aggiungere la possibilita' di spaccare la guardia dato che le mazze sono armi di forte impatto.

Dubito fortemente che sia possibile
 
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view post Posted on 23/4/2015, 17:07     +1   -1
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Quello che hai pensato va benissimo, solo per il fatto del sanguinamento (non so se ho capito male io), ma lo stato di sanguinamento è permanente??

No avevo pensato a qualche secondo (una decina dall'ultima colpo)

Mmh intendi dire ultimo colpo critico?? O dopo che il malus è attivo anche i colpi normali resettano in timer??

CITAZIONE
CITAZIONE
E quanto riguarda la penetrazione armatura di quanto sara' la penalita per l'avversario??

Non so :P mi serviva qualche feedbak anche per i valori numerici non solo per l'idea

Ah ok...allora...forse si potrebbe inserire nell'arma una percentuale di penetrazione che vada da una percentuale bassa (3% circa) a una percentuale piu sestanziosa (8% circa) e poi in base la specializazzione si aumenta ulteriormente la percentuale (da 5-10% circa). Oppure in base alla destrezza (tipo 1% ogni 10-20 pt destrezza) associando anche le specializzazioni

CITAZIONE
CITAZIONE
Ho un'idea di malus per le mazze (a parte quello di gettare a terra) che consiste nell'aggiungere la possibilita' di spaccare la guardia dato che le mazze sono armi di forte impatto.

Dubito fortemente che sia possibile

Mmh effettivamente mancano anche le animazioni per dare l'idea dello sbilanciamento
 
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view post Posted on 23/4/2015, 17:51     +1   -1
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CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 23/4/2015, 11:48) 
XD ok, dimenticate quello che ho scritto ;)
Comunque mi sono venuti in mente un paio di posti dove puoi mettere i pg-easteregg senza dover creare una location a parte, dopo vi faccio e linko gli screen

Ecco qua Frankie, dimmi se ti (/vi :D) convincono:
Possibilità 1 (quella che preferisco) - nella caverna nella boscaglia prossima al cacciatore Grimbald
Precisamente nella zona sbarrata (del resto essendo easter egg, dev'essere quasi irraggiungibile xD) -


Possibilità 2 - nella caverna a metà strada tra il Circolo del Sole e il cerchio di pietre di Lares

Precisamente dietro alla parete con torcia


Entrambe le location dovrebbero essere raggiungibili utilizzando la corsa laterale contro la parete :D
 
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view post Posted on 23/4/2015, 20:01     +1   -1
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XD bei luoghi, anche se non me li ricordo precisamente :( e se me li segni su una mappa ti dico grazie XD, ma la camminata laterale e un bug che non tutti conoscono...al massino potremmo metterlo dietro un passaggio segreto attivando una torcia o qualcosa di simile ma deve essere raggiungibile senza l'utilizzo di bug o glitch

Edited by Mr.Slash - 23/4/2015, 23:56
 
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view post Posted on 24/4/2015, 12:29     +1   -1

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invece di scervellarsi sui luoghi basta in cima ad una montagna qualsiasi XD
 
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view post Posted on 24/4/2015, 12:39     +1   -1
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CITAZIONE (Frank-95 @ 24/4/2015, 13:29) 
invece di scervellarsi sui luoghi basta in cima ad una montagna qualsiasi XD

Ahahaha ma così è piu "normale" trovarli nascosti dentro una miniera o dietro un passaggio segreto...alla fine bisogna pur riuscire a trovarli rispetto esplorare tutte le monntagle di gothic 2 per filo e per segno xD.
 
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view post Posted on 24/4/2015, 13:01     +1   -1
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Anche perchè mettendoli in quei posti si darebbe senso alla loro esistenza, essendo stati creati (apparentamente) senza motivo dai PB.. Ma come volete, era solo un'idea
 
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view post Posted on 24/4/2015, 15:30     +1   +1   -1
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Ecco qua, dopo 3 giorni, altre armi texturizzate e in piu un'arma che non avevo presentato quindi ditemi se qualche texture non va bene che la modifico:

Lo scudo con la croce templare è la prima texture fatta da Skip, probabilmente questa è una versione temporanea dato che è "lineare" come texture, nel senso che non si vedono dei dettagli (come l'ammaccatura dell'acciaio, ecc).

Per la cronaca io e Skip abbiamo gia' ideato dei nomi per le armi create da me quindi se vi interessano ditemelo che postero' nomi + immagine della corrispettiva arma.
 
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view post Posted on 24/4/2015, 18:04     +1   -1

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Secondo me sono un po' trppo sgargianti i colori :looksi.gif: :looksi.gif:
 
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view post Posted on 24/4/2015, 18:41     +1   -1
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CITAZIONE (Frank-95 @ 24/4/2015, 19:04) 
Secondo me sono un po' trppo sgargianti i colori :looksi.gif: :looksi.gif:

Bhe fai il conto che nel gioco si scuricono di piu le texture, lo visto io stesso.Guarda l'immagine:


Comunque dimmi quali sono le armi/scudi che ti sembrano trocco sgargianti che se effettivamente in game sembrano male li scurisco un po'

Frank, come si cambia stile di combattimento tramite cheat?? Cioè da novizio 2h a maestro 2h

Raga, ho dato i nomi a varie armi ma l'ultimo spadone creato (quello nelle immagini presenti nello spoiler) non riesco priprio a trovarli un nome... i nomi che ho inventato sono:
-Claymore
-Taglia Alleanze
-Braccio destro della morte
-Sussurro Mortale
Che ne dite di questi nomi?? Oppure suggeritemi qualcosa di piu bello che altro in mente non mi viene

Edited by Mr.Slash - 25/4/2015, 15:09
 
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Mordrag33
view post Posted on 25/4/2015, 20:46     +1   -1




Mi vengono in mente questi nomi
X spade:
Stiletto lungo
Spada dello scorpione
Furia di Adanos
X ascie:
Ascia del boia
Ascia dell'annientamento

So che non sono granché, sono gli unici che mi vengono XD
Cmq secondo me i tuoi vanno bene
 
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view post Posted on 25/4/2015, 20:53     +1   -1
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CITAZIONE (Mordrag33 @ 25/4/2015, 21:46) 
Mi vengono in mente questi nomi
X spade:
Stiletto lungo
Spada dello scorpione
Furia di Adanos
X ascie:
Ascia del boia
Ascia dell'annientamento

So che non sono granché, sono gli unici che mi vengono XD
Cmq secondo me i tuoi vanno bene

Bei nomi, se faro' altre armi a cui andranno bene questi nomi li mettero', grazie.

Riguardo i nomi che ho trovato io non so quale scegliere per l'ultimo spadone che ho fatto (guarda nello spoiler):

Sono proprio indeciso :looksi.gif: . Sono offerto a nuove proposte intermini di nomi apposita proprio per questo spadone o votate uno dei nomi che ho menzionato prima.
 
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