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Italian Final Patch

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view post Posted on 19/10/2014, 22:16     +1   -1

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oddio non è obbligatorio xD anche perchè dopo dovrei riniziare da capo xD

Per ora apprezzo tutto, ma come volevo dirti l'altra volta è troppo drastico che il cibo rigeneri solo la stamina.. le classica carne arrostita ad esempio la usavo parecchio per la vita;
 
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view post Posted on 20/10/2014, 09:33     +1   -1

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Beh dipende quanto stai avanti :P

Eh lo so ma ho volutamente dato un obbiettivo specifico al cibo. Per la vite pozioni ed erbe.

Comuqnue te come le metti le mani per giocare? Lo sai che c'è? È che tasti come shift o barra spaziatrice erano già tutti usati :/
 
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view post Posted on 20/10/2014, 10:49     +1   -1

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Per gothic uso la classica, frecce direzionali e dall'altra spazio shift Ctrl, quella di default.. Tanto il mouse non serve , quindi userei z ad esempio per lo scatto; secondo me alcune idee per il cibo

- che dia sia vita che stamina; in quanto in situazioni che devi riprendere stamina ma hai vita piena, decidi cmq se sacrificare un cibo;
- usare cibi Inutili come l'acqua
- creare una pozione apposta ma ti creerebbe troppo lavoro
- considerare la stamina esclusivamente in ricarica automatica , ovvero ti fermi e aspetti, come gran parte dei giochi
 
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view post Posted on 20/11/2014, 14:15     +2   +1   -1
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Franck la patch è proprio bella...ma ci sono un paio di cose esagerate:
-la carne che cura SOLO la stamina è molto esagerata almeno 10 hp li deve rigenerare perchè alla fine con quella si cura in caso "crisi" di soldi e cibo;
-quando si consuma la stamina si togie la vita: semplicemente al posto di morire basterebbe che l'animazione che consuma stamina non si puo' piu eseguire...ad esempio se nuoti e consumi la stamina rimani fermo (al posto di nuotare e morire),ecc.
-dato che c'è l'utilizzo della stamina si potrebbe implementare un tasto che permetta di correre consumando ovviamente la stamina(senza morire xD)
Del resto la patch è perfetta...fino a mo xD
 
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view post Posted on 24/11/2014, 18:54     +1   -1

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concordo su tutto :1202225063py8.gif:
 
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view post Posted on 28/11/2014, 21:50     +1   -1

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CITAZIONE (Mr.Slash @ 20/11/2014, 14:15) 
Franck la patch è proprio bella...ma ci sono un paio di cose esagerate:
-la carne che cura SOLO la stamina è molto esagerata almeno 10 hp li deve rigenerare perchè alla fine con quella si cura in caso "crisi" di soldi e cibo;

dici? è che volevo dare al cibo proprio questo effetto. visto che per la vita ci saranno funghetti ed erbe in abbondanza. comunque me lo segno grazie :)

CITAZIONE
-quando si consuma la stamina si togie la vita: semplicemente al posto di morire basterebbe che l'animazione che consuma stamina non si puo' piu eseguire...ad esempio se nuoti e consumi la stamina rimani fermo (al posto di nuotare e morire),ecc.

eh lo so, ti do pienamente ragione.. purtroppo "bloccare" una animazione non è cosa facile (visto che non è una cosa pensata per gothic originale). ci posso provare ma non è detto che ci riesca.

CITAZIONE
-dato che c'è l'utilizzo della stamina si potrebbe implementare un tasto che permetta di correre consumando ovviamente la stamina(senza morire xD)

Questo non ho capito scusa. Cosa intendi? Il tasto per scattare già c'è.

CITAZIONE
Del resto la patch è perfetta...fino a mo xD

CITAZIONE
concordo su tutto

sniff, grazie per l'interessamento :cry: :cry:

edit: scusate il ritardo nella risposta ma mi sto chiudendo a dragon age :P
 
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view post Posted on 29/11/2014, 09:06     +1   -1

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Ti dico.. l'idea del cibo è stata buona, ma nessun giocatore vuole un addon, o delle modifiche a un gioco cmq rinunciando a qualcos'altro; io rimango dell'idea che il cibo dovrebbe dare sia cibo che stamina, apparte magari i cibi che non venivano proprio utilizzati come l'acqua, latte;

perchè se ci pensi, uno ha bisogno di stamina; ha vita piena, decide o no se sacrificare un cibo
oppure usa l'acqua
 
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view post Posted on 29/11/2014, 11:53     +1   -1
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CITAZIONE
Questo non ho capito scusa. Cosa intendi? Il tasto per scattare già c'è

Quale sarebbe il tasto per correre,conosco solo il tasto per camminare.
 
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view post Posted on 29/11/2014, 15:47     +1   -1

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l'ho messo io XD

la U, e nella prossima release lascierò al giocatore la possibilità di scieglierlo

Stava scritto qui comunque:
CITAZIONE
Aggiunte
CITAZIONE
[...]
- Implementato un sistema di scatto (tasto U)
[...]
 
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view post Posted on 29/11/2014, 16:12     +1   -1
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xD non avevo letto tutto...ma sarebbe stato meglio associarlo a tasto Shift, comunque se hai detto che metterai la possibilita' di far scegliere al giocato il tasto, ben venga
 
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view post Posted on 29/11/2014, 18:21     +1   -1

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il tasto shift è già usato purtroppo (per camminare). come già ho spiegato a dragon avevo scelto la U pensando a come impostavo le mani io (sinistra su ASDW e destra sul mouse). quindi la U sarebbe stata la prima non utilizzata. non avevo considerato però il fatto che c'è chi usa le freccie direzionali, quindi rimedierò alla prossima
 
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view post Posted on 29/11/2014, 19:37     +1   -1
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Per questo sarebbe meglio utilizzare lo Shift dx e sx , la camminata potrebbe attivarsi con il block maiusc
 
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view post Posted on 29/11/2014, 21:46     +1   -1

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Eh lo so ma non posso modificare i tasti pre esistenti. Non so che può succedere se gli dico di correre per premere shift, quando lui (il motore) si aspetta che invece ti fa camminare
 
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view post Posted on 29/11/2014, 23:14     +1   -1
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Fin fine si puo cambiare il tasto associato della camminata dalle impostazione di comandi durante il gioco
 
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view post Posted on 23/3/2015, 10:08     +1   +1   -1

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Comunque per tutti quanti vi svelo in anteprima qualcosa sulla nuova versione.

1) Menu stile G3

2) Nuove animazioni

3) Scudi

4) Completamente integrata con la mod di vurt

5) Avvelenamento ed indebolimento dai mostri

6) Nuovi talenti

7) Probabilmente nuove armi/armi magiche

8) Nuovo sistema di colpi critici

;)
 
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