RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Italian Final Patch

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2015, 21:27     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


CITAZIONE (Mr.Slash @ 17/4/2015, 11:07) 
XD é bello vedere che ti piaccia...attualmente sto lavorando alla texturizazzione di un'arma che ti piacerà molto...non so se hai capito quale =D

Provo a indovinare allora :D mmmmh.. Il martello di Thor? :)
SSSSIIII!!!! Ti giuro non ho guardato! xD Ed è magnifico, è possente, E' MJOLNIR *_* ahahah rettifico, non vedo l'ora di impugnare QUEST'arma! :188qf6.gif:
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2015, 21:56     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


xD sapevo che ti sarebbe piaciuto dato che tieni come avatar thor...e che ne pensi della ritexturizzazione dello spadone??
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 10:58     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Eh si Thor è il mio personaggio preferito sia per quanto riguarda la lettura (sono appassionato di mitologia nordica :D) sia dei film, cartoni e fumetti (grazie alla marvel :P) :) comunque ottima anche quella slash, ottima davvero! :)
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 16:38     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Hey raga...che ne pensare se per easth egg o per ricompensa di un dougeon ogni uno di noi non crea una texture personalizzata di una armatura?? Ad esempio chiameremo un'armatura armatura di slash oppure bastano le texture...che ne pensate??

Edited by Mr.Slash - 18/4/2015, 19:28
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 19:10     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ecco la mia texture personalizzata in versione alpha (sempre se verra' promossa come idea):

Quindi se siete daccordo con quest'idea create anche voi una texture personalizzata di un'armatura
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 20:32     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ragazzi eccovi 4 nuove immagini che mostrano il mio procedimento con il lavoro con le texture utilizzando il nuovo metodo che ho imparato:


Spero che vi piacciano e che sopratutto abbiano abbastanza realismo, sopratutto per l'elmo dato che è il primo che texturizzo

Edited by Mr.Slash - 18/4/2015, 21:56
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 20:58     +1   +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


CITAZIONE (Mr.Slash @ 18/4/2015, 17:38) 
Hey raga...che ne pensare se per easth egg o per ricompensa di un dougeon ogni uno di noi non crea una texture personalizzata di una armatura?? Ad esempio chiameremo un'armatura armatura di slash oppure bastano le texture...che ne pensate??

Ecco qua Slashy! Ce l'avevo già pronta :P di questo tipo di ritexturizzazione me ne intendo già un pochino :D
L'avevo battezzata "armatura da comandante della milizia", ma anche "armatura di Giuggio" suona bene xD
jpg
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 21:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Bellissima suona bene anche il nome (armatura di Giuggio xD)...se non erro è presa spunto dall'armatura da cavaliere no? Cmq cosa ne pensi delle ultime ritexturizzazioni??

Cmq se l'idea non va in porto possiamo creare nuove armature utilizzando queste texture. La tua la chiameremo "armatura da comandante della milizia" e la mia (dato che ha il simbolo del dormiente) "armatura da cavaliere templare" o qualcosa del genere ,poi si vedra'
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 21:36     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Direi che hai fatto un lavoro impeccabile, come sempre :) davvero, anche se ci provassi a trovare una critica da farti, non ce la farei :) comunque esatto, ho usato come base l'armatura da cavaliere e ci ho applicato sopra alcune texture prese sia dall'armatura leggera che pesante della milizia :D

PS se non è troppo tardi avrei anche un'ultima arma da suggerire.. Mi è venuta in mente riguardando (e ri-sbavando xD) le immagini dell'HIVER edition mod... La flamberga!!!! :D non è proprio un'arma debole, ma è particolare e a me piace molto:
jpg jpg
Se vuoi posso ideare anche dei suggerimenti per i nomi delle armi che hai creato e che stai texturizzando :P
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 18/4/2015, 22:00     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 18/4/2015, 22:36) 
Direi che hai fatto un lavoro impeccabile, come sempre :) davvero, anche se ci provassi a trovare una critica da farti, non ce la farei :) comunque esatto, ho usato come base l'armatura da cavaliere e ci ho applicato sopra alcune texture prese sia dall'armatura leggera che pesante della milizia :D

PS se non è troppo tardi avrei anche un'ultima arma da suggerire.. Mi è venuta in mente riguardando (e ri-sbavando xD) le immagini dell'HIVER edition mod... La flamberga!!!! :D non è proprio un'arma debole, ma è particolare e a me piace molto:
jpg jpg
Se vuoi posso ideare anche dei suggerimenti per i nomi delle armi che hai creato e che stai texturizzando :P

Cavolo é davvero una bella arma...Se mi dai il link della mod cercherò di prenderla senza doverla rifare.
Riguardo i nomi si che ci puoi aiutare a trovare i nomi ma questo avverrà più tardi dato che stiamo ancora lavorando sui modelli , texture e altro...i nomi li metteremo alla fine
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 22:18     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


cerca l'hiver gothic su google (o l'hiver edition gothic), è il primo risultato
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 22:36     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ok, lo sto gia scaricando, cmq se trovo qualche altra arma o armatura bella in questa mod, la prelevo

E comunque come vanno i test Frank??
 
Top
view post Posted on 18/4/2015, 22:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ok ho trovato la flamberga e altre meravigliose armi ma sono composte da piu di 2.600 triangoli (questo interessera' sopratutto Frank), quindi non so se si potra' implementare per questa mod, se non si potranno implementare li dovro fare io da capo =D
 
Top
view post Posted on 19/4/2015, 00:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Giuggio dato che sei il mio consulente di idee...mi puoi consigliare qualche elmo e/o scudo (dato che ne ho fatti pochi)???
 
Top
Skip
view post Posted on 19/4/2015, 09:37     +1   -1




Slash dato che hai gia installato quella mod perche non prendi anche quell'armatura nella foto e davvero bella e potresti chiamarla armatura da withcer (non so se si dice cosi) non e proprio uguale ma ce qualcosa che si assomiglia...che ne dici?? :1202225063py8.gif:
 
Top
375 replies since 2/4/2014, 19:16   4009 views
  Share