RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Risen 3 topic ufficiale, News, rumors

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/4/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


infatti!
 
Top
view post Posted on 2/4/2014, 16:17     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


quello che io dico sempre.. ok innovazioni ma che non tolgano niente a quello che c'era prima..
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2014, 20:50     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


non funziona sempre così dragon!
 
Top
ASDRUBALE30
view post Posted on 3/4/2014, 19:38     +1   -1




Funziona che per fare dei giochi memorabili servono 4 cose : idee , tempo, esperienza e più importante ( purtroppo) i SOLDIIII tanti soldiii!!! Fateci caso i più grandi titoli pensiamo ai god of war, i metal gear e i vari GTA avevano dei budget pluriMIGLIONARI !! In un articolo ho letto che gta5 e costato 54 miglioni di dollari e quasi 4 anni di sviluppo per non parlare delle centinaia di progettisti della rockstar !! Secondo voi la deep silver che budget avrà concesso ai PB?? Io non credo molto alto , specialmente dopo lo scarso successo commerciale di risen2 e Arcania!! Mettetevi nei panni di un' azienda che deve investire, vi fidereste a riporre la vostra fiducia in un team che non ha raggiunto le aspettative?!? A mio avviso per contenere i costi i PB frulleranno tutte le cose positive di risen e gothic più qualche "scopiazzatura" da altri titoli come già detto in un post prima
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


 
Top
Old Pat
view post Posted on 17/4/2014, 15:04     +1   -1




Va bene che i teaser son corti ma questo è stato veramente cortissimo! xD
Attendo un vero e proprio trailer.
 
Top
view post Posted on 17/4/2014, 15:25     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


CITAZIONE (ASDRUBALE30 @ 3/4/2014, 20:38) 
Funziona che per fare dei giochi memorabili servono 4 cose : idee , tempo, esperienza e più importante ( purtroppo) i SOLDIIII tanti soldiii!!! Fateci caso i più grandi titoli pensiamo ai god of war, i metal gear e i vari GTA avevano dei budget pluriMIGLIONARI !! In un articolo ho letto che gta5 e costato 54 miglioni di dollari e quasi 4 anni di sviluppo per non parlare delle centinaia di progettisti della rockstar !! Secondo voi la deep silver che budget avrà concesso ai PB?? Io non credo molto alto , specialmente dopo lo scarso successo commerciale di risen2 e Arcania!! Mettetevi nei panni di un' azienda che deve investire, vi fidereste a riporre la vostra fiducia in un team che non ha raggiunto le aspettative?!? A mio avviso per contenere i costi i PB frulleranno tutte le cose positive di risen e gothic più qualche "scopiazzatura" da altri titoli come già detto in un post prima

Arcania non è stato fatto dai PB
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:08     +1   +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


CITAZIONE (†DîÃbLõ† @ 17/4/2014, 16:25) 
Arcania non è stato fatto dai PB

e meno male xD comunque si teaser stitico.. ma apprezzo l'ambientazione oscura
 
Web  Top
Old Pat
view post Posted on 18/4/2014, 10:15     +1   -1




Comunque MIGLIONARI non si può proprio leggere.
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 10:17     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


ho visto un bhind the scenes di risen 3 e devo dire che la grafica è sempre quella e che lo stile di gameplay è per ora identico a risen 2.
 
Top
Old Pat
view post Posted on 18/4/2014, 10:23     +1   -1




Lo vidi anch'io. Non so bene se il gameplay sia lo stesso (a quanto ho visto, la telecamera è impostata in maniera differente durante i combattimenti), ma di certo la grafica è cambiata poco o niente rispetto al secondo (anche se è difficile valutare da un video simile). Spero sia così perché abbiano voluto puntare di più sul gameplay, che è la cosa che ricerco maggiormente in un gioco PB. Le ambientazioni mostrate nel behind the scenes, tra l'altro, assomigliano un macello a quelle di Risen 2. Non oso immaginare quanto hanno riciclato dagli altri Risen. Speriamo bene, va.
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 16:56     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


nono sono piu alla gothic 1, vedi bene!
 
Top
Old Pat
view post Posted on 18/4/2014, 18:21     +1   -1




Sì, ma una di quelle ambientazioni del video era molto stile Risen 2. Però, deh, abbiamo ancora troppo poco materiale (tra l'altro molto strano per un gioco che esce tra qualche mese...)
 
Top
view post Posted on 18/4/2014, 20:08     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


temo il peggio purtroppo.
 
Top
Old Pat
view post Posted on 19/4/2014, 09:49     +1   -1




Io non temo nulla, per il semplice fatto che di sto gioco ancora non ho visto na ceppa xD
 
Top
62 replies since 4/2/2014, 23:02   518 views
  Share