RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Content mod 2.6

« Older   Newer »
  Share  
Rhobar93
view post Posted on 20/2/2013, 16:28     +1   -1




Purtroppo io ho paura che che nemmeno per il 2015 riusciremo a giocarci, mi dispiace Raven, ma penso che alla fine faranno sempre un altro migliaio di calendari natalizi per farci rosicare e alla fine non faranno un bel niente!!!! (come molti progetti passati di Gothic...).
Sembra che sia tutto fermo... Content mod e CSP!!!
 
Top
view post Posted on 20/2/2013, 17:28     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


No per il Content Mod aspettate novità da Frank.. Al massimo ce lo giochiamo facendo come avevi detto te ;)

Edited by Giuggiotheidol - 20/2/2013, 19:17
 
Web Contacts  Top
Rhobar93
view post Posted on 20/2/2013, 19:01     +1   -1




Raga una domada ma qualcuno sa come si usa il ModKit di Gothic 3??? Ho Windows 7 e ho letto la guida su Gothic Italia, ma quando arrivo al punto in cui bisogna rimettere in ordine i vari Tool cosa si deve fare???
 
Top
view post Posted on 21/2/2013, 16:39     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


bella domanda.. appena farò delle prova ti farò sapere. è tutto diverso rispetto a gothic 2
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 21/2/2013, 19:13     +1   -1




Grazie se scopri come si usa fammi sapere... ;)
Novità per il content mod???
 
Top
view post Posted on 22/2/2013, 12:50     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Sakkio mi disse qualche giorno fa che mi avrebbe fatto sapere. Quello di world of gothic, a cui avevo chiesto i sorgenti, mi dice sisi puoi averli, e poi non mi da nulla. Mah
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 22/2/2013, 13:58     +1   -1




Raga, scusate è una domanda un po' stupida ma la devo chiedere, sono anni che tento di farlo in tutti i modi, come si possono cambiare le armi ad un NPC, esempio Paladin_02...?
 
Top
Raven98
view post Posted on 22/2/2013, 14:30     +1   -1




QUOTE (Rhobar93 @ 22/2/2013, 13:58) 
Raga, scusate è una domanda un po' stupida ma la devo chiedere, sono anni che tento di farlo in tutti i modi, come si possono cambiare le armi ad un NPC, esempio Paladin_02...?

DIVENTA il NPC premendo la lettera o (senza console trucchi) togligli l'arma equipaggiata, inserisci l'arma che vuoi con i trucchi, et voila ! Se il tizio a cui vuoi cambiare l'arma non ha forza necessaria, premi il tasto console (f2) e metti il codice "edit abilities" dopodiche', ti uscira' un'altra console, nella quale devi digitare "attributes": ti uscira' un 'ULTERIORE console con numeri che indicano mana, forza, ecc... se vuoi aumentare la forza metti 4= il numero che vuoi, se vuoi destrezza 5=numero che vuoi.( l'uguale esce da solo)
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 22/2/2013, 15:15     +1   -1




Ok grazie..., ma questo vale per Gothic 1 e 2, invece come si possono cambiare le armi agli NPC in Gothic 3?
 
Top
Raven98
view post Posted on 22/2/2013, 17:27     +1   -1




aaaa questo non lo so proprio, mi spiace :/
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 22/2/2013, 17:52     +1   -1




Raga, ma per Gothic 3 Forsaken Gods faranno qualche altro content mod (dopo il content mod 1.1 ita)...? :asdga2.gif:
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 25/2/2013, 20:27     +1   -1




Raga novità per il content mod... Sakkio cos'ha risposto??? :)
 
Top
view post Posted on 26/2/2013, 14:43     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Vi cito i messaggi.

Sakkio (in data 17/02):
CITAZIONE
Non serve moddare, noi la modifica l'abbiamo pronta, solo che bisogna fare l'installer, l'installer è complicatissimo perchè ci sono decine di varianti (hai presente quando si spuntano le caselle di tutti i minmod al suo interno). Comunque valuterò in questi gironi e ti farò sapere! (riferito al fatto che gli avevo chieto i sorgenti)

Mah... Dite che è meglio che lo ricontatto? A me piacerebbe distribuire il CM 2.6, non questo 2.x o quello che è.


Questo invece è il tipo di world of gothic:

Io:
CITAZIONE
Hello.

Firstly I want to tell you, good work for your content mod!

Secondly, I would like to translate it into my language, I have some mod experience, so might I have the whole source so that I can translate it and compile it?

Thanks in advance

Lui:
CITAZIONE
THX
Yes you can tranlate it into your language
Greets

Io: non so le parole precise perchè WoG non salva i messaggi inviati ma gli ho tipo richiesto se me li poteva dare.


Ma io dico. Ma è tanto difficle distribuire questi stramaledettisimi sorgenti. Questo di world of gothic mi è sembrato mi prendesse in giro. "Si si li puoi avere".... Ehmm... dove sono???
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 26/2/2013, 15:37     +1   -1




Bah io credo che il content mod 2.6 sia il migliore tra tutti i content mod... però se non ti dicono niente su come avere le sorgenti in italiano possiamo anche concentrarci sulla versione 2.xita, però se facciamo questo content mod 2.xita dobbiamo assolutamente predere spunto dalla versione 2.6, soprattutto per gli elmi dei paladini (da me molto amati)...Io posso dire che se facciamo una versione ita del content mod non bisogna prendere qualcosa di quà e di là bisogna prendere tutto da entrambe le versioni (2.6 e 2.2), per rendere Gothic III al livello dei suoi predecessori.
 
Top
Raven98
view post Posted on 26/2/2013, 21:06     +1   -1




sapete cosa dovremmo fare invece ? Sapere chi sono questi strafottutissimi geniacci che sono riusciti a inserire le armature di gothic 2 nel 3 con lo stesso build, e chiedergli se vogliono fare lo stesso con il community story project, allora SI che sarebbe figo.
PS. Rhobar93, per caso sai se c'e' anche l'armatura della guardia di raven nel content mod 2.6 ??? Sai, e' una delle mie preferite...
 
Top
239 replies since 7/2/2013, 13:46   6554 views
  Share