RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Content mod 2.6

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/10/2014, 17:22     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Guarda, per essere sicuro ho controllato un walkthrough di gothic 3 con questpack e si, in effetti in in quel punto gorn dovrebbe subito parlati.

Sembra che gli script non riconoscano quello come il waypoint finale. Così mi è venuta in mente un idea. Prova a farlo spostare da lì in qualche modo. Attaccalo, porta una bestia lì vicino e fa si che gorn la attacchi, insomma per far si che ritorni lì di nuovo e magari si sblocchi.

Se neanche questo funziona, l'unica cosa che ho notato durante l'installazione è quel consequances che non c'è in inglese. Quindi al massimo prova a cambiare lingua d'installazione (tedesco).

Prova il primo, magari in diversi modi.

EDIT: tra l'altro, perché avvii gothic ogni volta che installi qualcosa? (patch, QP)
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 18:19     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Non penso che funsiona perche' una volta mi sono fatto battere ma non è cambiato nulle...comunque provero' con i mostri e provero' anche di cambiare lingua.

Avvio sempre il gioco perche' c'era scritto su un tuo post:
CITAZIONE
disinstallare Gothic 3, eliminando poi anche la cartella "Gothic III" dai "Programmi" e la cartella "Gothic3" dai "Documenti";
reinstallare Gothic 3;
avviare Gothic 3 e, una volta caricato il menú principale, chiudere il gioco;
installare la CP 1.75 (il download della stessa CP è alla fine di questa news);
installare la modifica Quest Pack 4, che include la nostra patch di localizzazione in italiano.

So che dice di avviare Gothic 3 grezzo, ma per essere piu' sicuro lo faccio ad ogni installazione.
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 18:54     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


a dir la verità era citazione non ci avevo nemmeno fatto caso alla voce avviare il voce, perchè mi pare di ricordare che io non lo facevo.

comunque si prova farlo muovere in tutit i modi possibili. se non funziona nulla di quanto ti ho detto sopra (neanche cambiare lingua) prova a chiedere su world of gothic. è la tua ultima spiaggia. mi dispiace davvero, ma il fatto che ti si ripresenta sempre, indica che è un bug sistematico quindi c'è un preciso motivo per il quale accade, cosa di cui non riesco a venirne a capo
 
Top
view post Posted on 23/10/2014, 21:37     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Siiiii funziona (ma no come me lo ricordavo io), comunque gli item del CM 2.6 ci sono,i bug di gorn spariti. Il brutto è che si comincia di mattina (no al tramonto), poi i compagni che sono venuti con te a Myrtana non ci sono (Lee,Cor Angar,Lester,ecc).

Praticamente dava fastidio il consequences 2.02 perche',dato che è compatidile con la versione tedesca, buggava il gioco. Quindi non ho installato il Consequences 2.02 e ora funziona...non lo testato fino in fondo ma fino ad ora funziona perfettamente.

Ho pensato...secondo te faccio un video tutorial (nelle veci di BackDoor96 xD) sull'installazione del CM 2.6 ????

P.S. Ah, quasi dimenticavo....GRAZIEEEEEE FRANKKKKKKKKK xDDDDDD
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ah comunque non sto parlando solo con Franck, voglio anche la vostra opinione per questo tutorial =D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 13:58     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Fai un post più che un video tutorial :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 14:09     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Allora facciamo post + video tutorial, cosi' sino felici tutti :asdga2.gif: :13: .
Comunque a parte gli scherzi io ho gia' un bel po' di materiale (il video che ho fatto per te) basta che registro la procedura di installazione del CM 2.6 e lo adatto. Un gioco da ragazzi , ci mettero' al massimo 5 minuti.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 19:05     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Come vuoi, comunque felice che abbia risolto :D
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 19:50     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Ecco qui il video : Video
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:16     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Ma com'è la 2.6? Perchè io mi pare che giocai alla 2.x.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 20:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Sinceramente senza il consequences certe cose non ci sono rispetto a quello che provai,di regola il cm 2.6 dovrebbe inserire armature di gothic 1-2 (compresi i modelli),armi,nuovi item,nuove texture,nuove quest,nuovi npc,ecc.Come lo tengo installato ora certe texture sono rimaste come gothic 3 originale,alcuni npc non ci sono(quelli del content mod 2.6).Se vuoi saperne di più prova a installarlo tu con il consequences.
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:01     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Guarda mi piacerebbe, ma non ho intenzione di rigiocare a gothic 3 fino a che non uscirà il CSP :P

Grazie comunque :)
 
Top
view post Posted on 24/10/2014, 21:29     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Sempre SE uscira' il CSP :D
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 09:28     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


Eeeeeeeh! Se non lo fanno uscire dopo tutti sti anni, sarebbe da menargli.
 
Top
view post Posted on 25/10/2014, 11:34     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Rpg Veteran
Posts:
1,300
Rpg Point:
+58
Location:
Khorinis, Quartieri alti

Status:


Allora speriamo....non voglio incappare nella tua ira =D
 
Top
239 replies since 7/2/2013, 13:46   6554 views
  Share