RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Content mod 2.6

« Older   Newer »
  Share  
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 14:30     +1   -1




Raga a proposito ma qualcuno mi sa spiegare come si usa il ModKit... Io ho Windows 7 (ho letto la guida su gothic italia) ma quando lo apro e tento di riordinare i vari Tool non riesco a capire un tubo!!!

Comunque per il Content mod 2.6 la maggior parte è in italiano però purtroppo rimane qualcosa in inglese, però va bene lo stesso... Dato che il content mod 2.x.ita non so quando esce (penso tra "500.000" anni) per il momento mi concentrerei di più sul CSP (del quale non si ha nessuna news da mesi ormai)... Se qualcuno ha qualche notizia sul CSP vi prego di rendermi partecicipe... MUOIO DALLA VOGLIA DI GIOCARGI!!!
 
Top
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 15:00     +1   +1   -1




Per giocare senza problemi al Content mod 2.6 dovete scaricare da World of Gothic il Quest Pack 4.2 vollversion + il QP per comunity patch 1.75 (sempre da world of gothic)... Potete scaricare e installare la Comunity Patch 1.75 ita ma il Quest Pack lo dovete scaricare da World of Gothic altrimenti quando installate il content mod 2.6 avrete problemi di compatibilità e non funzionerà in italiano.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:03     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (Rhobar93 @ 19/2/2013, 15:00) 
Per giocare senza problemi al Content mod 2.6 dovete scaricare da World of Gothic il Quest Pack 4.2 vollversion + il QP per comunity patch 1.75 (sempre da world of gothic)... Potete scaricare e installare la Comunity Patch 1.75 ita ma il Quest Pack lo dovete scaricare da World of Gothic altrimenti quando installate il content mod 2.6 avrete problemi di compatibilità e non funzionerà in italiano.

Ma hai letto qualcosa di quello che ho scritto?
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:22     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Frank ho letto io.
Allora: la vollversion è semplicemente la versione Quest Pack 4 Update 2 tedesca;
NON si può scaricare la versione 4.2 del Quest Pack in italiano se se vuole giocare al Content Mod 2.6 semplicemente perchè incompatibile (e lo stesso vale per il Content Mod 2.2, che addirittura è incompatibile con la Patch 1.75, infatti hanno tolto il link x il download da Gothic Italia);
Si, ci saranno delle parti in un'altra lingua ma è giocabilissimo lo stesso (non ho giocato a questo Content Mod qui, ma ai tempi ho fatto la stessa cosa con quello per Forsaken Gods, quando ancora non c'era in italiano).
E' da mesi che si sa che Gothic Italia cerca qualcuno che ci sappia fare con gli installer ma non si è mai fatto avanti nessuno, non è una novità... Comunque aspettiamo la risposta di Sakkio.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 19/2/2013, 16:55     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


CITAZIONE (Giuggiotheidol @ 19/2/2013, 16:22) 
Frank ho letto io.
Allora: la vollversion è semplicemente la versione Quest Pack 4 Update 2 tedesca;
NON si può scaricare la versione 4.2 del Quest Pack in italiano se se vuole giocare al Content Mod 2.6 semplicemente perchè incompatibile (e lo stesso vale per il Content Mod 2.2, che addirittura è incompatibile con la Patch 1.75, infatti hanno tolto il link x il download da Gothic Italia);
Si, ci saranno delle parti in un'altra lingua ma è giocabilissimo lo stesso (non ho giocato a questo Content Mod qui, ma ai tempi ho fatto la stessa cosa con quello per Forsaken Gods, quando ancora non c'era in italiano).
E' da mesi che si sa che Gothic Italia cerca qualcuno che ci sappia fare con gli installer ma non si è mai fatto avanti nessuno, non è una novità... Comunque aspettiamo la risposta di Sakkio.

È proprio quello che ho detto io infatti (in parole diverse). Non sapevo che era questa rollversion o come si chiama e infatti mi sembrava strano installarne due. Confermo quindi che ne basta una. Quella italiana se volete installare il content mod 2.2 o quella tedesca per il 2.6.
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 17:18     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


No, perchè il Content Mod 2.2 è incompatibile con la versione italiana del Quest Pack 4 installato sulla patch 1.75. Ci vorrebbe quello compatibile con la 1.74 ma come ho già detto su Gothic Italia hanno tolto i download, sia della vecchia patch, che del vecchio Quest Pack, che del Content Mod 2.2 italiano (reperibile ancora da Gothic Wiki ma senza Quest Pack giusto è inutile)
 
Web Contacts  Top
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 18:31     +1   -1




Ah finalmente mi avete capito per il content mod 2.6...(grazie Giuggiotheidol). Comunque non credo che se si installa il Quest Pack 4 Update 2 ita (per Patch 1.75) il content mod 2.6 funziona, potrebbe avere dei problemi di compatibilità. Infatti quando ho provato ad installare la Patch 1.75 ita e il Quest Pack 4.2 ita e infine il content mod 2.6, quest'ultimo non funzionava e compariva il bug "Where is the Guru"... Insomma potete installare la Patch 1.75 ita ma il Quest Pack deve essere in tedesco per evitare problemi di compatibilità!!!
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 18:43     +1   -1

Gothic Modder

Group:
Moderatore
Posts:
1,391
Rpg Point:
+83
Location:
L'Urbe!

Status:


comunque sia (si avete ragione il CM 2.2 funzionava per il QP 4.2 per la patch 1.74) vi consiglio di aspettare. sto cercando di organizzarmi con gothic italia e world of gothic per distribuire sto benedetto content mod
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 18:53     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Yeah! ;)
 
Web Contacts  Top
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 19:11     +1   -1




Raga ma stiamo parlando del "Vecchio" Content mod 2.2 (quello che stava su Gothic Italia)? Se non ricordo male è stata tolta la Patch 1.74 e il Quest Pack compatibile...
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:00     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Ok, allora avevi ragione Frank... Non legge i nostri commenti xD
 
Web Contacts  Top
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 20:05     +1   -1




Oh raga ho capito che stavate parlando del content mod 2.2 volevo solo avere una conferma...
 
Top
view post Posted on 19/2/2013, 20:45     +1   -1
Avatar

Admin GothicWiki

Group:
Moderatore
Posts:
1,042
Rpg Point:
+95
Location:
Asgardhr

Status:


Parlavamo di tutti e 2. Ho accennato al Content Mod 2.2 per fare un esempio riguardo alla compatibilità visto che c'erano dei dubbi sul Quest Pack 4 versione italiana (che ripeto: NON è compatibile con niente al momento, se si vuole giocare al CM 2.6 bisogna scaricare la vollversion da WoG, se invece ci si accontenta del CM 2.2 bisogna rimediare il vecchio Quest Pack 4 italiano, compatibile con la patch 1.74 invece della 1.75)
 
Web Contacts  Top
Rhobar93
view post Posted on 19/2/2013, 20:50     +1   -1




Ok allora aspettiamo che Frank si organizzi con Gothic Italia e World of Gothic... Nel frattempo mi concentrerei sul Comunity Story Projects, qualcuno sa qualche news a riguardo?
 
Top
Raven98
view post Posted on 20/2/2013, 16:09     +1   -1




no, nulla. Anch'io non ce la faccio ad aspettare, ma non spero che esca entro il 2013. Con i tempi della community,(considerando che prima bisogna completare tutto, e poi tradurre il tutto, che è tanto) secondo me ci giocheremo a metà 2014...sarò anche pessimista, ma secondo me è così. Ma niente informazioni ufficiali, come è consueto -.-
 
Top
239 replies since 7/2/2013, 13:46   6554 views
  Share