RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Reply

Risen 2 Unofficial Patch 0.5

« Older   Newer »
view post Posted on 8/7/2012, 17:19     +1     Quote
Avatar

Paladin of the King (Admin GothicWiki)

Group:
Moderatore
Posts:
952
Rpg Point:
+94
Location:
Nordmar, Clan del Fuoco

Status:


La patch non ufficiale v0.5 per Risen 2 raccoglie correzioni ai bug ed altri piccoli adattamenti che dovrebbero migliorare ulteriormente il gioco – che è già quasi privo di bug.
I cambiamenti riguardano principalmente oggetti, personaggi, missioni e dialoghi perché gli altri campi (ad es. gli obiettivi, l’IA, le condizioni atmosferiche) non possono ancora essere modificati.
Link per il download: www.baltr.de/r2_unofficial_patch-setup.exe
Link per il Changelog e Readme: http://www.risen-italia.it/wp-content/uplo..._0.5_readme.txt

gif
jpg



gif
firmagiuggio2



png jpg jpg



jpg



"Per tutta la vita io ho seguito un codice, e quel codice è semplice: onora gli dèi, ama tua moglie, e difendi la tua patria!"

"Non avere timore dinnanzi ai tuoi nemici. Sii impavido e retto cosicchè Dio possa amarti. Dì sempre il vero, anche se ti conduce alla morte. Salvaguarda gli indifesi, e non fare torti. E' il tuo giuramento. E questo affinchè te ne ricordi! Sorga un cavaliere!"

"I soldati si gettarono su di lui nel tentativo di bloccarlo, ma invano: lei era in pericolo, e lui era invincibile. [...] - In genere preferiva il martello alla spada... Usare la spada richiedeva molto più acume e agilità di quanto, secondo lui, fosse necessario in battaglia: una martellata sul polso di uno spadaccino e l'avversario, con o senza armatura, sarebbe stato troppo occupato a cullarsi le ossa rotte per difendersi. [...] - Non devi far altro che chiederlo, e il mio braccio e la mia volontà saranno al tuo servizio."

"Questa città era il gioiello del nostro regno una volta: un luogo di luce, di bellezza, di musica, e così sarà ancora di nuovo!"

"Da tempo ti è stato affidato il potente martello Mjöllnir, forgiato nel cuore di una stella morente: il suo potere non ha eguali, come arma per distruggere, o come strumento per edificare; è un compagno adatto ad un re. [...] - Preferisco essere un uomo giusto che un grande re. La resa non è nella mia natura."

"Sto pregando Innos affinchè fortifichi le mie braccia e la mia volontà. Così sarò protetto da tutti i pericoli e potrò distruggere tutti i suoi nemici, aumentando il suo onore."
 
PM Email Web Contacts  Top
view post Posted on 8/7/2012, 21:23           Quote
Avatar

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,128
Rpg Point:
+147
Location:
Lemuria

Status:


direi che sposto nella sezione di Risen 2

firmagiuggio2
Venite a trovarci su RPG Zone!

1211889982_f_zps1fzcm390 Animals%20Wolves_Look%20Into%20My%20Eyes%20Winter%20Wolf_zpsijkf8cg5


†.:· Quello che noi vediamo della vita... è solo una frazione di quello che realmente è... ·:.†

†.:· L'uomo non si ribella, MAI.. per quanto sia arduo, distruttivo, controproducente.. preferisce adattarsi per una mera illusione di sopravvivenza ·:.†

†.:· Vorresti cambiare le cose nel mondo ? comincia cambiando e migliorando te stesso.. ·:.†

†.:· La paura controlla l' 80% delle persone, la paura di cambiare, di lasciare la routine, di cambiare modo di pensare..·:.†

†.:· Perchè odiare.. quando si può perdonare ? ·:.†

†.:· La verità ci renderà liberi, ma non sarà lei che verrà a cercare voi.. ·:.†

†.:· Metti al centro dell'universo la tua anima e ai margini il tuo Ego ·:.†

†.:· è ora che l'uomo non ragioni più come singolo.. ma come umanità ·:.†

†.:· La Televisione è un circo equestre di pagliacci e buffoni; essa mostra una realtà estremamente distorta del nostro mondo, progettata ad arte per farci credere che non esistano altri modi di vivere ·:.†


1z8cr8
 
PM Email Web  Top
1 replies since 8/7/2012, 17:19
 
Reply