RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

GOTHIC 3 SOLUZIONE COMPLETA, by RPG Zone

« Older   Newer »
  Share  
emanueladelloro
view post Posted on 21/4/2012, 19:48     +1   -1




Ma come si fa ad entrare in Ishtar senza fare quello che non si vuole ? grazie x eventuali info

Edited by Dragon32 - 23/4/2012, 13:52
 
Top
view post Posted on 23/4/2012, 12:53     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


Niente CAPS a caso grazie, e riformula la domanda che non si capisce.

ps. si dice A Ishtar non IN
 
Web  Top
emanueladelloro
view post Posted on 23/4/2012, 17:54     +1   -1




non sò cosa è (sia) caps scusa l'ignoranza.

:188qf6.gif:
 
Top
emanueladelloro
view post Posted on 24/4/2012, 16:15     +1   -1




Tra l'altro sono già arrivata alla (a) città. Voglio entrarci x cui (in)
 
Top
view post Posted on 24/4/2012, 19:13     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


CAPS è parlare a lettere maiuscole, per entrare a Ishtar devi avere reputazione con i marocchini
 
Web  Top
emanueladelloro
view post Posted on 25/4/2012, 00:25     +1   -1




Ti ringrazio sono andata a vedere il regolamento difatti è come gridare scusatemi non lo farò più grazie :wub:
 
Top
emanueladelloro
view post Posted on 28/4/2012, 15:44     +1   -1




Potreste spiegarmi come si appartiene ai gruppi? Grazie :mf_lust.gif:
 
Top
view post Posted on 11/7/2012, 18:47     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


aggiornato con Ben sala, Ben Erai e missioni principali
 
Web  Top
gdraddicted
TOPIC_ICON12  view post Posted on 10/1/2014, 13:33     +1   -1




Ciao amico volevo ringraziarti per questa splendida guida, anche se probabilmente riesumo un necropost volevo dirti che la tenevo salvata sul mio pc da ben 2 anni preso dalla moda dei mmorpg, e ora che mi sono finalmente deciso a tornare offline e giocare a gothic 3 mi è davvero molto utile! Grazie sei un vero maestro di gothic, spero di rivederti presto in nuove guide, ciao! :biggrin.gif:
 
Top
Sir Drake
view post Posted on 2/1/2016, 22:44     +1   -1




Un Mago dell'acqua.. Saturas, mi aveva detto di esplorare le Rovine di Al Shedim; nei quartieri spuntati con delle X rosse, vi ho trovato alcuni oggetti, ma non so di cosa farmene.
Avevo provato a riportarle a Saturas, ma non mi dice niente di nuovo!
 
Top
view post Posted on 3/1/2016, 14:51     +1   -1
Avatar

Dark Necromancer (Leader G.M.I.C)

Group:
Moderatore
Posts:
1,854
Rpg Point:
+122
Location:
Calador

Status:


che oggetti sono? perchè se sono patate fossilizzate bhe mi sembra ovvio XD
 
Top
Sir Drake
view post Posted on 5/1/2016, 13:52     +1   -1




Reliquie appartenenti alle varie caste: dei guerrieri, degli studiosi, dei sacerdoti, dei morti...

Mah... siccome in teoria dovrei aver finito il gioco, ammazzando tutti gli orchi e "marocchini" fumatori di hashish; finisco di trucidare i maghi dell'acqua, gli schiavi, paladini... insomma... tutti quanti anche Xardas. Il Re Robhar l'ho fatto ammazzare da Lee (e tutti i cortigiani hanno applaudito).
Così posso finalmente dire: Oh... ho risolto davvero tutte le Quest! :D
 
Top
Glauc0
view post Posted on 16/1/2016, 15:25     +1   -1




Chissà se Dragon32 finirà mai la sua guida, un po' mi dispiace se non la completasse perchè manca solo il clan del fuoco e io non so dove trovare il torci-budella DEL NORDMAR (quello normale l'ho già) per forgiare la spada nordmariana del fabbro (di cui non ricordo il nome).

p.s.--->Qualcuno sà dirmi dove si trova quel particolare liquore?
 
Top
view post Posted on 16/1/2016, 22:19     +1   -1


Group:
Member
Posts:
416
Rpg Point:
+3

Status:


Non so se sia vero o meno, visto che non gioco a Gothic 3 da tipo 5 anni, ma prova e vedi un po', ti posto (Sotto spoiler) una passaggio tratto da una discussione che parla, appunto, di quello che cerchi tu:
CITAZIONE
ci sono 2 ricette per produrre il torcibudella in g3: la prima del clan del martello ha bisogno di bottiglie e mandibole di scavaragni + altri ingredienti ma cmq sn comuni.nota bene: x completare la missioni della "gara di bevute" devi portare gli ingredienti di questa ricetta e gli altri torcibudella nn valgono. devi solo portargli gli ingredienti, il liquore te lo prepara lui. a faring invece ricevi dal cacciatore di gman un'altra ricetta e una bottiglia di torcibudella.questa ricetta xò e a base di bache liquorose.ti serve x completare la quest "il castello di Faring"

Non è farina del mio sacco, se è possibile citare la fonte senza spammare siti esterni, fattemi sapere che correggo
 
Contacts  Top
Glauc0
view post Posted on 19/1/2016, 17:27     +1   -1




Grazie mille per la risposta John-04 ma credo di aver già letto in precedenza il messaggio che hai citato sopra e il fatto è che io ho prodotto il torci-budella secondo la ricetta del clan del fuoco eppure non me lo conta come "torci-budella di Nordmar", quindi non mi lascia forgiare la spada :looksi.gif: ...
Proverò a ricontrollare e magari distillarne anche un'altro.
 
Top
63 replies since 25/10/2011, 23:00   85208 views
  Share