RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

RISEN SOLUZIONE COMPLETA

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/2/2014, 21:40     +1   -1


Group:
Member
Posts:
243
Rpg Point:
0

Status:


ultimi aggiornamenti:

visto che mendoza era nel vulcano, ho usato goto Inquisitor per raggiungerlo.. l'ho raggiunto e gli ho parlato e mi dice di seguirlo.. solo che non va da nessuna parte.. sto gioco è più buggato di farcry 2 :-S
 
Top
view post Posted on 18/2/2014, 00:02     +1   -1

Matrix Error

Group:
Amministratore
Posts:
6,203
Rpg Point:
+151
Location:
Lemuria

Status:


perpiacere niente domande qua.. apri una discussione con titolo appropiato nella sezione RISEN
Altrimenti non rispondiamo..

le discussioni servono per indirizzare altri potenziali utenti attraverso i motori di ricerca alla discussione per un problema come il tuo..

e sopratutto per fare ordine, altrimenti vien tutto un casotto

questa discussione è la mia soluzione ed eventuali commenti, valutazioni, correzzioni
 
Web  Top
view post Posted on 18/2/2014, 18:27     +1   -1


Group:
Member
Posts:
243
Rpg Point:
0

Status:


CITAZIONE (Dragon32 @ 18/2/2014, 00:02) 
perpiacere niente domande qua.. apri una discussione con titolo appropiato nella sezione RISEN
Altrimenti non rispondiamo..

le discussioni servono per indirizzare altri potenziali utenti attraverso i motori di ricerca alla discussione per un problema come il tuo..

e sopratutto per fare ordine, altrimenti vien tutto un casotto

questa discussione è la mia soluzione ed eventuali commenti, valutazioni, correzzioni

visto che non è scritto da nessuna parte, ho continuato nella discussione principale.. comunque adesso la apro...
 
Top
Giuseppe Fiorillo1
view post Posted on 12/9/2014, 22:17     +1   -1




quando trovo tutti i pezzi della spada d'oro e vado dal fabbro non me la fa forgiare... forse perchè l'ho convinto a darmi i soldi prima che uccidessi brogar, come faccio a risolvere ? aiutatemi per favore...
 
Top
48 replies since 22/6/2011, 23:34   74069 views
  Share