RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Posts written by Siryus

view post Posted: 25/1/2011, 17:53     gothic 2 su windows 7 - Gothic II & La Notte del Corvo
Se vuoi ecco la trama completa tratta da Wikipedia:

CITAZIONE
Il videogioco riprende la storia da dove Gothic I era terminato: il nostro eroe senza nome è riuscito a scappare dalla Valle delle Miniere dopo aver sconfitto il Dormiente e dopo aver distrutto la barriera magica. L'eroe approda sull'isola di Khorinis, salvato dal suo mentore, il Mago Xardas.
Cercando una via di fuga dall'isola, scoprirà che il negromante Xardas ha ancora un compito per lui: fermare il male che si trova nascosto da qualche parte a Khorinis e garantirsi nello stesso tempo la libertà, tornando sul continente principale del regno di Myrtana.

L'eroe, essendo consapevole della minaccia, decide, sotto consiglio di Xardas, di prendere l'Occhio di Innos, un amuleto magico in possesso dei paladini e custodito dai Maghi del Fuoco nel monastero. Ma nessuno crede che davvero ci siano i draghi e tanti altri mali in agguato; perciò Lord Hagen, il capo dei paladini, prima di consegnare l'Occhio di Innos all'eroe vuole la prova dell'esistenza di questi mostri che si trovano nella Valle delle Miniere. Perciò l'eroe senza nome riesce ad arrivare nella Valle dove trova Campo Vecchio assediata dagli orchi. Ottenuta una lettera da Garond, il capo dei paladini nella Valle delle miniere, in cui conferma l'esistenza dei draghi e del resto, Lord Hagen gli permette di prendere l'amuleto magico. Ma questo è stato rubato da uno dei novizi del monastero dei Maghi del Fuoco. Quindi lo si ritrova al Circolo del Sole, un luogo magico nel fitto della foresta a ovest del monastero, mentre i Cercatori, dei maghi oscuri al servizio di Beliar, il dio dell'oscurità e del male, lo stanno distruggendo per impedirne l'utilizzo.

Dopo aver fatto riparare l'Occhio da Bennet, il fabbro dei mercenari alla fattoria di Onar, deve ridargli il potere magico che aveva, grazie ad un rituale al Circolo del Sole, dove Xardas, Vatras (mago dell'acqua) e Pyrokar (capo dei maghi del fuoco) riattivano l'amuleto. Quindi si reca nuovamente nella Valle delle Miniere con l'amuleto che gli permette di parlare con i draghi ed impedisce ad essi di mentire. Così parlando ed eliminando i draghi uno ad uno viene a conoscenza che il male si nasconde nelle Sale di Irdorath, un edificio su una piccola isola nel mare.

Rubata una nave dei paladini, la Esmeralda, parte insieme a vari compagni di avventure, fra cui Milten, Lester, Diego, Gorn e Vatras e giunge in quest'isola dove affronta il drago non-morto, che costituisce lo scontro finale del gioco. Quindi arriva Xardas che assorbe il potere del drago non-morto.

Alla fine Xardas dice all'eroe che lui serviva e aveva sempre servito Beliar, dio del male, e che l'eroe era stato usato da Xardas, che si teletrasporta altrove per completare il suo piano.

view post Posted: 25/1/2011, 17:51     pepite d'oro - Gothic 3
Hm, mi sembra che puoi solo venderle, ma non ne sono sicuro.
view post Posted: 17/10/2010, 19:30     Finito Arcania - Arcania & Fall of Setarrif
Io l'ho finito da qualche ora... molto bello, anche se non lo considero un Gothic.

Gothic = Gioco fantastico
Arcania = Gioco fantastico

Ma Arcania < Gothic.
view post Posted: 23/4/2010, 14:31     Salve - Presentazioni
Salve a tutti, sono Siryus e ho amato tantissimo Gothic 3 e ora Risen, perchè sono un fan di questo genere (Oblivion, The Witcher). Beh, che dire, spero di trovarmi bene :looksi.gif:
8 replies since 11/1/2009