RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone

Posts written by XaRd4s

view post Posted: 21/3/2009, 19:09     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic

ecco bravo mi ha risparmiato un po di fatica XD ma...

Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 1


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato il messaggio finale informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Ecco a voi il numero 1, l'ultimo prima dell'uscita della patch.


-1-



Manuale CP 1.70
L'ultimo numero del nostro countdown riguarda la pubblicazione di un manuale "avanzato" nel quale vengono descritti i cambiamenti introdotti dalla patch e che abbiamo creato apposta per voi.
Fra i diversi contenuti, il manuale riporta descrizioni molto più dettagliate sulle nuove modalità di gioco, come l'Intelligenza Artificiale alternativa (IA) e il Bilanciamento Alternativo (BA).

Manuale (in inglese) - Gothic 3 CP 1.70, 2,17 MB. Download!

Il punto successivo dovrebbe essere il rilascio della CP 1.70.
view post Posted: 18/3/2009, 18:47     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic

Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 4


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 4.


-4-



Intelligenza Artificiale (IA) alternativa - Parte 2
La modalità di gioco "IA alternativa" apporta sostanzialmente due grandi cambiamenti, oltre ad altri di minore rilievo:

Cambiamenti nell'IA. Per limitare le problematiche legate alla proverbiale stupidità degli avversari (e anche dei compagni) durante gli scontri, è stato ridefinito tutto il sistema di reazione nei combattimenti ravvicinati, in funzione della situazione di gioco;
Cambiamenti al sistema di combattimento. Nello specifico, per rendere il gioco più tattico, è stata enfatizzata l'importanza delle parate. Con l'IA alternativa attivata è possibile, per l'eroe e per la maggior parte degli avversari che utilizzano le armi, parare gli attacchi con la propria arma senza subire nessun danno. La parata con l'arma è però limitata nel tempo di utilizzo, in modo tale da dover scegliere con cura quale colpo parare.
Speriamo che con questi cambiamenti la tattica "clicca incessantemente" possa ora essere utilizzata solo in rare occasioni.

Approfondimenti:
In generale i PNG (Personaggi Non Giocanti) provano sempre ad attaccare i nemici di fianco, per ridurre la possibilità che questi si spostino o parino i colpi. Quando agiscono in gruppo, quello che subisce l'attacco dell'avversario reagirà principalmente difendendosi e parando, in modo tale da tenerlo occupato, mentre gli altri membri del gruppo gli correranno intorno finché non entreranno nel suo campo d'azione e lo attaccheranno.

I PNG che utilizzano armi spesso provano, quando gli è possibile, a isolare l'avversario per breve tempo dalla mischia con attacchi potenti o stilettate con la spada. Quando viene trafitto da una stilettata, l'avversario barcolla temporaneamente: è quello il momento giusto per colpirlo infierendogli un colpo potente.

I maghi coinvolti in un duello ravvicinato reagiscono esclusivamente difendendosi, provando ad abbandonare il combattimento indietreggiando o quando gli avversari sono impegnati nella lotta; si occupano essenzialmente di parare e attaccano solo se sono sicuri che il loro colpo potrà avere successo. In questo modo dovrebbero essere coinvolti negli scontri di gruppo ravvicinati solo temporaneamente, potendo così usare liberamente la magia.

Animali e mostri non avendo l'abilità di poter parare i colpi, usano due tattiche di attacco differenti e in funzione dello scenario di combattimento. Da una parte reagiranno difendendosi e restando al di fuori del raggio d'azione dell'arma del nemico: mentre l'avversario li attaccherà loro arretreranno, se possibile, o si sposteranno lateralmente; quando il nemico ritirerà la sua arma, passeranno rapidamente al contrattacco cercando di morderlo.
D'altra parte, i mostri useranno preferibilmente una tattica aggressiva (in questo caso, solo contro gli avversari che attaccano a distanza) mediante la quale proveranno ad avvicinarsi a ridosso del nemico il più velocemente possibile, saltando indietro quando questo proverà ad attaccarli, ferendoli, e ritirandosi poi rapidamente.

Le due tattiche combinate indurranno il giocatore ad eseguire con tempismo gli attacchi contro le creature per sconfiggerle.


Fonte originale
Traduzione in italiano di xardas66.

view post Posted: 16/3/2009, 20:57     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic

Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 5

Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 5.


-5-



Intelligenza Artificiale (IA) alternativa - Parte 1
L'Intelligenza Artificiale, di seguito indicata con l'acronimo IA, è una nuova modalità di gioco che ha lo scopo di rendere i combattimenti ravvicinati più tattici e avvincenti (come? Vedrete.);
Questa modalità potrà essere attivata/disattivata indipendentemente dal livello di difficoltà selezionato e/o dall'attivazione del Bilanciamento Alternativo;
Sarà attivabile/disattivabile sempre (anche a partita in corso). La sua attivazione/disattivazione potrebbe originare azioni erronee o anomale, da parte degli avversari, solo durante uno scontro in battaglia;
L'IA sarà attivabile mediante un pulsante individuabile nel menu di selezione della difficoltà di gioco;
Il pulsante relativo all'IA è impostato di default su "disattivo" dopo l'installazione della patch.
"Come per il Bilanciamento Alternativo, in funzione del livello di difficoltà che verrà scelto, l'eroe potrà combattere contro uno, due o tre avversari per volta."

Selezionando il livello "facile" gli avversari attaccheranno ancora uno per volta, scegliendo il livello "medio" sarete attaccati da un massimo di due nemici e, impostando il livello "difficile", in gruppi di tre per volta (cfr. Countdown n. 6).

Fonte originale
Traduzione in italiano di xardas66.

view post Posted: 15/3/2009, 10:44     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic
CITAZIONE (Rider93 @ 14/3/2009, 17:27)
non intendevo dire che la pacth sarà un flop, ma solo che porterà cambiamenti talmente sostanziali, da sconvolgere tanto il gioco; quindi ci sarà chi la condannerà perchè non amerà il nuovo stile di gioco, e chi la amerà perchè apprezza il nuovo stile...

beh hanno pensato anche a questo dato che puoi scegliere prima di giocare, questa modalita o la modalita di sempre... c'è anche scritto :asdga2.gif:
view post Posted: 14/3/2009, 15:39     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic
non penso un flop, se fosse un flop non starebbero qui a darci queste anticipazioni, dato che come si arriva a 0 esce la patch :)
view post Posted: 13/3/2009, 21:23     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic

Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 7


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 7.

-7-



Bilanciamento Alternativo - Parte 1
In Gothic 3, l'eroe poteva apprendere tutte le abilità e, allo stesso tempo, utilizzare qualsiasi arma. Alcuni giocatori erano soddisfatti di questa situazione, fondamentalmente per provare la sensazione di poter diventare dei guerrieri invincibili. Altri avrebbero voluto il sistema classico, basato sulle specializzazioni e tipico dei giochi di ruolo (ad es. chi si specializza per diventare mago, focalizza lo sviluppo del personaggio nell'ottica di questa classe; utilizzerà come arma il bastone, e non l'arco).

Abbiamo provato, per quanto possibile, a soddisfare entrambe le parti interessate. Quindi, abbiamo deciso di dare al giocatore la possibilità di poter effettuare una scelta.

Il Bilanciamento Alternativo, di seguito indicato con l'acronimo BA, potrà essere attivato e disattivato dal menu principale. Inizialmente, subito dopo aver installato la Patch 1.70, sarà impostato automaticamente su disattivo. Prima di avviare una nuova partita, dovrà essere fatta una scelta: se si vorrà giocare con o senza il BA. Poi, dopo l'attivazione (o la disattivazione) di questa opzione, Gothic 3 dovrà essere riavviato. Le partite salvate con il BA saranno rigorosamente separate da quelle senza questa modalità attivata, poiché la loro mutua incompatibilità originerebbe degli errori. Pertanto, non sarà possibile utilizzare salvataggi effettuati senza il BA per poi sfruttarli in partite in cui l'impostazione è attiva, e viceversa.

Il BA è una modalità nella quale i valori di base della maggior parte delle abilità, incantesimi ed equipaggiamento sono stati rielaborati.

Inoltre, il BA influenzerà direttamente anche le metodiche di combattimento consuete del giocatore. Ad esempio, la resistenza dell'eroe diventerà più importante che in precedenza: in un'ipotetica situazione di combattimento in cui la resistenza è bassa o nulla, l'eroe colpirà il bersaglio un po' più lentamente in battaglia. Una situazione ideale per la fase di contrattacco dell'avversario.

Nel BA sono stati fatti anche interventi differenti e molto specifici.

Di seguito vengono elencati alcuni esempi in merito:

sono stati creati nuovi livelli di reputazione per le armature. Link immagine: Valore in oro - reputazione;
è stato ridotto un po' il valore in oro di tutti gli oggetti, quando l'eroe vuole venderli;
sono stati rimossi dall'inventario dei commercianti alcune "armi di forziere" molto potenti, che dovrebbero trovarsi molto più avanti nel gioco;
l'eroe non rigenererà più l'energia vitale, il mana o la resistenza quando si entra nell'inventario;
i Goblin sciamani non lanceranno più palle di fuoco autoguidate verso il bersaglio, giocando con il BA attivato.
Questi - e molti altri - interventi effettuati sul bilanciamento che, come già detto, influiranno anche sul livello di difficoltà, dovrebbero essere subito evidenti giocando.

Se finora avete giocato a Gothic 3 impostando il livello di difficoltà su "facile" o "medio", sarebbe vantaggioso mantenere queste impostazioni con l'installazione della nuova patch. In tal caso, qualora doveste trovare il gioco troppo semplice, o per coloro che volessero provare il livello "difficile", sarebbe ancora consigliabile giocare al livello "medio" per familiarizzare con il nuovo sistema. Solo in tal caso potrete valutare le differenze sostanziali fra i diversi gradi di difficoltà. Pertanto, l'impostazione di gioco "difficile" meriterà appieno il suo appellativo!

Fonte originale
Traduzione in italiano di xardas66.



Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 6


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 6.

-6-

Bilanciamento Alternativo - Parte 2
La prima parte di questo argomento vi ha incuriositi? In questa seconda parte troverete altre importanti informazioni sul Bilanciamento Alternativo (BA).

"Per ogni incremento relativo agli attributi forza, abilità nella caccia o antica conoscenza adesso sarà necessario pagare il doppio dell'oro e dei punti apprendimento rispetto a prima, quando si raggiungerà un valore uguale o superiore a 250 in ciascuno dei tre attributi."

Questa è una delle tante misure prese per poter attribuire maggior valore all'oro e ai punti apprendimento. Nel caso di specie, anche piante e pozioni incrementeranno questi valori permanentemente. I requisiti di alcune pozioni sono stati cambiati nei punteggi e nel valore.
Link immagine:Modifica attributi BA.
I numeri in rosso mostrano i valori modificati con il BA attivo, mentre fra parentesi sono indicati quelli originali.

"In funzione del livello di difficoltà che verrà scelto, l'eroe potrà combattere contro uno, due o tre avversari per volta."

Il numero di avversari attivi verrà definito da una semplice formula: selezionando il livello "facile" gli avversari attaccheranno ancora uno per volta, scegliendo il livello "medio" sarete attaccati da un massimo di due nemici e, impostando il livello "difficile", in gruppi di tre per volta.

Inoltre, abilità e incantesimi adesso avranno maggior dipendenza. Ci vorrà molto più tempo per poter imparare un'altra abilità correlata alla precedente. Questo principio è stato introdotto interamente per l'apprendimento degli incantesimi.
Come potete vedere nel diagramma di apprendimento dell'immagine successiva, un Mago di Innos dovrà imparare le abilità "Apprendimento rapido" e "Mago del fuoco" prima di poter lanciare incantesimi di distruzione.

Link Immagini:
Abilità nel combattimento
Magia del controllo (incantesimi di Innos)

Fonte originale
Traduzione in italiano di xardas66.

view post Posted: 11/3/2009, 20:06     Gothic 3: patch 1.7 Countdown - News su Gothic

Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 10FONTE: GOTHIC ITALIA


Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha rilasciato importanti novità in merito alla CP v 1.70. In sintesi, a partire da questa news, inizierà un countdown (che coinciderà con quello di Roi), con cui verranno rilasciati dieci messaggi informativi con novità e contenuti della Patch stessa.


-10-


World Teaser - Gothic 3 CP 1.70, 37.1 MB. DOWNLOAD

Elenco di tutte le informazioni note finora sulla Patch 1.70:

  • Data stimata di rilascio: Marzo (quando non si riscontreranno ancora gravi problemi nella fase di test);
  • Dimensione: Circa 800 - 1000 MB;
  • Conterrà tutte le versioni delle Patch precedenti, inclusa la v.1.12;
  • La Patch potrà essere installata sopra ogni precedente versione (ma sarebbe raccomandabile disinstallare e reinstallare Gothic 3);
  • Le Mods dovranno essere disinstallate (al limite dovrete fare un back-up delle stesse) prima di installare la Patch, perché le modifiche non saranno compatibili con questa versione;
  • Sarà rilasciata in tutte le lingue;
  • Cominciare una nuova partita sarà un obbligo;
  • I vecchi salvataggi, relativi alle versioni 1.60 e precedenti, non saranno compatibili e non saranno visualizzati nel menù contestuale;
  • Saranno aggiunti circa 700 nuovi elementi nel Log cumulativo della Patch (considerate che per ogni nuovo elemento sono state introdotte parecchie migliaia di correzioni ai bug);
  • Introdotti altri suoni ambientali e delle spade;
  • Introdotto il Bilanciamento Alternativo (cambiamenti relativi ad oggetti come armi, armature, vantaggi, magie, etc.); il Bilanciamento Alternativo potrà essere attivato/disattivato solo dopo aver iniziato una nuova partita; chiaramente non rimpiazzerà il vecchio sistema di combattimento, ma è solo un sistema alternativo;
  • L'eroe potrà attaccare da 1 a 3 nemici allo stesso tempo, con armi a corto raggio (spade, bastoni, etc.) e in funzione della difficoltà scelta; questo sistema funzionerà solo dopo aver attivato il Bilanciamento Alternativo;
  • Sarà introdotta una nuova Intelligenza Artificiale (nuovo sistema di combattimento con armi a corto raggio); anch'essa potrà essere attivata e disattivata; i nemici saranno molto, molto più forti rispetto a prima;
  • Saranno ottimizzate le performance del gioco (in ogni caso, questo fattore dipenderà dal PC del giocatore);
  • Sarà rilasciato, insieme alla Patch v 1.70, il pacchetto creato dall'utente di WoG, Humanforce, relativo all'introduzione di nuove Quest (secondarie) per Gothic 3 e che si integrerà con la trama principale del gioco senza stravolgerla rendendo, in tal modo, il gioco più interessante (sarà rilasciata prima in Tedesco, poi in Inglese, si spera - in Italiano vedremo a suo tempo).




  • Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 9



    Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha iniziato un countdown con cui verranno rilasciati dieci messaggi informativi con novità e contenuti della CP 1.7. Di seguito trovate il numero 9.


    -9-


    Immagini con confronti prima e dopo

    Locazione: Caverna vicino Silden

    Caverna CP 1.60 < > CP 1.70

    Le differenze parlano da sole.

    Smussamento dei contorni

    Smussamento dei contorni CP 1.60 < > CP 1.70

    Non è un vero e proprio Anti-Aliasing hardware, ma software, con l'introduzione di shader (istruzioni che determinano l'aspetto finale della superficie caratteristica di un oggetto, per riprodurre il comportamento fisico del materiale che compone l'oggetto stesso e a cui sono applicate, ed è comparabile con il MSAA: Acronimo e Abbreviazione, in parte, di MultiSample Anti-Aliasing). I contorni sono più realistici. Questo tipo di Anti-Aliasing richiede meno risorse di sistema rispetto ad un normale AA hardware, com'è facilmente intuibile.
    L'immagine è stata salvata con AA impostato a 4X; stesso discorso vale anche per la vegetazione (è possibile impostare l'AA dal menù scegliendo solo fra 2x o 4x).
    Perché non abbiamo utilizzato un AA hardware? Perché sarebbe stato troppo complesso e non è così facile realizzarlo.

    Acqua

    Acqua CP 1.60 < > CP 1.70

    Guardate attentamente i colori e i contorni sott'acqua.

    Fonte originale
    Traduzione in italiano di xardas66.



    Gothic 3 CP 1.70 - Countdown: 8


    Il Responsabile della Community Patch di Gothic 3, RoiDanton, ha pubblicato un nuovo messaggio informativo con novità e contenuti della CP 1.70. Di seguito viene riportato, e adattato, il numero 8.

    -8-



    Immagini con confronti prima e dopo - Parte 2
    Illuminazione dei contorni (Rim Lighting)

    Illuminazione dei contorni

    Questo è il Rim Lighting (una tecnica che simula l'effetto di retroilluminazione ai bordi dell'oggetto basata su una particolare funzione modellizzata detta di "Rim"). L'effetto sarà visualizzabile esclusivamente con le schede video che supportano lo Shader 3.0 o versioni superiori. L'effetto può essere attivato e disattivato.

    Texture migliorate

    Texture migliorate

    I Warg avranno una texture differente. La parte posteriore delle teste non avrà più i "varchi" (cavità) o l'effetto "cucitura" nel modello 3D generato dal gioco. La Bestia d'ombra bianca ha adesso la texture corretta. Naturalmente, le Bestie d'ombra normali hanno ancora la stessa texture.

    Materiali migliorati

    Materiali migliorati

    Alcune armi hanno nuovi "materiali". Tali aggiunte saranno presenti solo su alcune armi degli orchi, quindi non su tutte le armi del gioco. In pratica, abbiamo aggiunto alcuni bumpmaps mancanti (Il Bump Mapping è una tecnica di rendering dei materiali che aumenta la complessità degli oggetti realizzati senza effettivamente aumentare il numero di poligoni che compongono l'oggetto di partenza. Alla texture che ricopre l'oggetto viene "sovrapposta" una seconda texture, spesso in bianco e nero, che il motore di rendering utilizza per simulare asperità, solchi, sporgenze e così via). Ci sono anche un po' di nuovi materiali per i muri e altri oggetti.

    Fonte originale
    Traduzione in italiano di xardas66.



    Edited by XaRd4s - 16/3/2009, 21:02
    view post Posted: 25/1/2009, 13:20     Gothic 3: Patch non ufficiali - Download Gothic 3
    Sono state rilasciate alcune informazioni sulle modifiche che la nuova patch porterà al gioco:

  • Nuove funzioni grafica come l'utilizzo della DX 9.0c e dei pixed shader 3.0
  • Nel menu per la configurazione della grafica ci sarà una nuova opzione che sarà "Molto Alta"
  • Buffor capacity (sapete cos'è buffor??)
  • Dettagli degli oggetti aumentato.
  • Antialasing-Mode (x4)
  • Visualizzazione distanza vegetazione aumentata.


  • Su computer di fascia media tipo un Core2 Duo E8400, GeForce 8800GT con 2 GB RAM il gioco va liscio (50-75 FPS con Vsync impostato a 75 Hz). L'ottimizzazione del motore di gioco è evidente. Il gioco scatta molto meno , e le volte che si blocca sono molto meno di prima Per ora è un grande miglioramento.
    Possiamo vedere gli effetti dei PS 3.0 nelle caverne, sull'acqua ed anche sugli oggetti. Alcune textures sono state modificate/migliorate aumentando di molto la grafica del gioco

    Due miglioramenti nel gameplay:
  • Miglioramento dell' I.A.
  • Bilanciamento del livello di difficoltà.


  • Questo rende il gioco più difficile e meglio bilanciato. I combattimenti (Anche quelli nell'arena) sembrano molto più smili a quelli di G1 & G2: i nemici possono parare aspettare econtrattaccare, quindi dovremmo spostarci, bloccare i loro colpi e pensare di più! Gruppi di nemici ora possono diventare mortali poichè possono attaccarci anche più di un nemico contemporaneamente. Gli animali ora sono più intelligenti. I gruppi di nemici potranno cercare di circondarvi e gli animali potranno camminare (finalmente) sulle scale.
    Globalmente il gioco ora è più bilanciato, punti di salute, armature, velocità di attacco, velocità di esecuzione, ecc ... Non vi annoierete più, e il nostro eroe senza nome, dopo tutto, non è più così potente!!
    Inoltre troveremo altri diversi ritocchi alcune banali (ma utili) ed altre più complesse. L'inventario avrà diverse parti nuove.
    L'apprendimento delle skill è stato modificato. Tu ora non potrai mai affilare la tua spada se prima non hai imparato l'arte del fabbro, non puoi imparare la magia pioggia di fuoco se prima non hai imparato quella della palla di fuoco ed inoltre ci sarà una nuova skill chiamata: "Creare frecce affilate".


  • Aggiunti ben 800 cambiamenti.
  • Aggiustati circa 1200 bugs.
  • Aggiustate le quest.
  • Aggiustato il mondo. Non troveremo più oggetti volanti, NPCs sotto terra, NPCs invisibile, ecc...
  • La patch 1.7 sarà circa di 800 MB.
  • I vecchi salvataggi non funzioneranno.
  • Ai fan di Gothic piaceranno le modifiche apportate (tipo il bilanciamento del gioco).
  • Nuovi mostri in posti nascosti.
  • Misteriose casse (potrebbero essere pericolose...)


  • La patch sarà rilasciata quadno sarà pronta, se non ci saranno problemi potrebbe essere rilasciata entro fine gennaio, inizii di febbraio

    SEGNALAZIONE DA VONTRIPPEN (GOTHIC ITALIA)
    view post Posted: 3/10/2008, 21:39     le mie domande sù gothic 3 - Gothic 3
    certo, i forzieri detti pesanti è perche c'è un arma dentro, e vanno a random(se trovi una spada in un forziere, non è detto che ritrovi la stessa arma nello stesso forziere) per evitare la facilita di trovare le armi piu potenti tipo la collera di innos\berserker, crush morra, arco demoniaco...
    quest'ultime le trovi solo negl'ultimi forzieri pesanti che apri, in tutto sono 48
    view post Posted: 3/10/2008, 21:26     le mie domande sù gothic 3 - Gothic 3
    CITAZIONE (.:Eddie The Head:. @ 2/10/2008, 20:17)
    boh quella balestra non la ho trovata poi non la userei comunque, preferisco l'arco...
    una volta in un video ho visto un'arco fatto con degli scheletri...dov'è? XD

    quello che dici tu è l'arco demoniaco(120 danno) lo trovi dopo aver aperto il 44esimo forziere pesante.
    cmq non sottovalutare le balestre c'è la krush morra(46esimo forziere pesante) che di danno ha 200 XD, cmq preferisco anche io gli archi, sono piu rapidi
    CITAZIONE (dante-devilboy @ 3/10/2008, 15:17)
    mai visto....cmq neanke o nn l'ho mai usato...meglio l'arco^^

    ECCOLO

    Edited by XaRd4s - 3/10/2008, 22:34
    view post Posted: 23/9/2008, 14:40     le mie domande sù gothic 3 - Gothic 3
    CITAZIONE (.:Eddie The Head:. @ 22/9/2008, 14:15)
    dunque comincio:
    dove sono le catane? -_-
    poi non ho ancora capito perchè all'improvviso tutti gli orchi mi attaccano a vista, sia in myrtana che nel deserto....per ora credo che sia tutto :dfgffzh2vx9oz8.gif:

    allora cominciamo... image
    -gli orchi(o qualunque altra gilda) ti attaccano se liberi 3 città (esclusa ardea)
    -la lama della luna te la da il responsabile dell'arena quando batti tutti, la katana te la da angar (per lo stesso motivo)
    -la seconda katana la trovi dopo aver aperto il 14°(random) forziere pesante
    -i funghi strani servono per creare pozioni di traspormazione
    view post Posted: 12/9/2008, 21:51     forum nuovo gente nuova - Gothic 3
    perche quando ritorna deve rileggere le sua ca**ate :asdga2.gif:
    393 replies since 10/4/2007