RPG Zone, Italian Forum & Community for role playing video games - ex Gothic Zone


 
Replying to GOTHIC 3 SOLUZIONE COMPLETA
Nickname
Post Icons
                                     

                                   

Code Buttons

         
           FFUpload  Huppy Pick colour HTML Editor Help
Enter your Post
(Check Message Length)

Clickable Smilies
:huh:^_^:o:;):P:D
:lol::B)::rolleyes:-_-<_<:)
:wub::angry::(:unsure::wacko::blink:
:ph34r::alienff::cry::sick::shifty::woot:
<3:XD:*_*:];P:XP:
(:=)X):D:>.<>_<
=_=:|:?3_3:p:;_;
^U^*^^*:=/::*::b::f:
:lol3.gif::mf_lust.gif::rm_shifty.gif::hmmm.gif::yucky.gif::scratch.gif:
:helpsmilie.gif::disgust.gif::disgust1.gif::birgits_tiredcoffee.gif::flex.gif: 
Show All

File Attachments
ForumCommunity Hosting   jpg gif png zip ...

Descr.:
Image Hosting: host it!


  
 


Last 10 Posts [ In reverse order ]
Glauc0Posted: 21/1/2016, 22:04
Tippler non l'ho ancora ucciso perchè a quanto pare mi è amico ma l'unica missione che mi chiede di svolgere è di uccidere qualche stupido goblin e basta e ho provato anche ad atterrarlo ma non ha nessuna ricetta addosso... Forse non mi vuole assegnare la missione del torci-budella perchè ho ucciso qualcuno a Faring che era compreso nella missione. Ora credo userò i trucchi anche perchè abbiamo sprecato sia io che voi che mi avete aiutato (GRAZIE) fin troppo tempo per una missione alquanto stupida ahah.
Frank-95Posted: 20/1/2016, 09:56
Con uno stile di gioco corretto sicuramente non puoi più fare nulla se hai ammazzato quella persona (prova a vedere se tante volte è rimasto il cadavare che sta fuori Faring, prima della salita, in una capannina).

Il codice della ricetta dovrebbe essere questo, It_Recipe_Booze_Nrd, mentre quello per la bevanda questo It_Booze_Nrd
Glauc0Posted: 19/1/2016, 22:43
Ah cavoli io ero convinto fosse quella del clan del fuoco quella giusta...
Il problema è che Faring è stata l'ultima città di Myrtana che ho conquistato e non so perchè (anche se credo sia perchè avevo una reputazione troppo alta con i ribelli e troppo bassa con gli orchi) ma quando sono arrivato tutti mi attaccavano di già (avevano il nome ROSSO) e io da bravo sterminatore gli ho trucidati tutti senza fare quindi nessuna missione riguardante Faring!! :(
Probabilmente dovrò ricorrere ai trucchi a sto punto per givvarmi il torci-budella giusto, ma se qualcuno conosce una soluzione più consona ad uno stile di gioco corretto io sono in ascolto.
Frank-95Posted: 19/1/2016, 21:16
Mi pare ci siano due ricette del torcibudella ma quella che ti serve te la da Tippler a Faring. Sei sicuro di avere quella?
Glauc0Posted: 19/1/2016, 17:27
Grazie mille per la risposta John-04 ma credo di aver già letto in precedenza il messaggio che hai citato sopra e il fatto è che io ho prodotto il torci-budella secondo la ricetta del clan del fuoco eppure non me lo conta come "torci-budella di Nordmar", quindi non mi lascia forgiare la spada :looksi.gif: ...
Proverò a ricontrollare e magari distillarne anche un'altro.
John-04Posted: 16/1/2016, 22:19
Non so se sia vero o meno, visto che non gioco a Gothic 3 da tipo 5 anni, ma prova e vedi un po', ti posto (Sotto spoiler) una passaggio tratto da una discussione che parla, appunto, di quello che cerchi tu:
CITAZIONE
ci sono 2 ricette per produrre il torcibudella in g3: la prima del clan del martello ha bisogno di bottiglie e mandibole di scavaragni + altri ingredienti ma cmq sn comuni.nota bene: x completare la missioni della "gara di bevute" devi portare gli ingredienti di questa ricetta e gli altri torcibudella nn valgono. devi solo portargli gli ingredienti, il liquore te lo prepara lui. a faring invece ricevi dal cacciatore di gman un'altra ricetta e una bottiglia di torcibudella.questa ricetta xò e a base di bache liquorose.ti serve x completare la quest "il castello di Faring"

Non è farina del mio sacco, se è possibile citare la fonte senza spammare siti esterni, fattemi sapere che correggo
Glauc0Posted: 16/1/2016, 15:25
Chissà se Dragon32 finirà mai la sua guida, un po' mi dispiace se non la completasse perchè manca solo il clan del fuoco e io non so dove trovare il torci-budella DEL NORDMAR (quello normale l'ho già) per forgiare la spada nordmariana del fabbro (di cui non ricordo il nome).

p.s.--->Qualcuno sà dirmi dove si trova quel particolare liquore?
Sir DrakePosted: 5/1/2016, 13:52
Reliquie appartenenti alle varie caste: dei guerrieri, degli studiosi, dei sacerdoti, dei morti...

Mah... siccome in teoria dovrei aver finito il gioco, ammazzando tutti gli orchi e "marocchini" fumatori di hashish; finisco di trucidare i maghi dell'acqua, gli schiavi, paladini... insomma... tutti quanti anche Xardas. Il Re Robhar l'ho fatto ammazzare da Lee (e tutti i cortigiani hanno applaudito).
Così posso finalmente dire: Oh... ho risolto davvero tutte le Quest! :D
†DIABLO†Posted: 3/1/2016, 14:51
che oggetti sono? perchè se sono patate fossilizzate bhe mi sembra ovvio XD
Sir DrakePosted: 2/1/2016, 22:44
Un Mago dell'acqua.. Saturas, mi aveva detto di esplorare le Rovine di Al Shedim; nei quartieri spuntati con delle X rosse, vi ho trovato alcuni oggetti, ma non so di cosa farmene.
Avevo provato a riportarle a Saturas, ma non mi dice niente di nuovo!